CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dubbi e chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    dubbi e chiarimenti

    Salve ragazzi a 9 mesi dall acquisto del mio Motorola Razr Droid XT910

    ancora non ho capito come utilizzare le seguenti applicazioni:



    -AZIONI SMART ( come si impostano e come funzionano ..? )

    - MOTOCAST ( collego il mio dispositivo al PC ma lo riconosce come "archivio di massa" generico...
    d altro canto se ad esempio mi trovo nel sottomenù "Galleria" e clicco sull opzione MotoCast
    mi dice che bisogna impostare il PC ed è praticamente come un cane che si morde la coda...
    )

    Globalmente sono soddisfatto del dispositivo, ma mi fa infuriare quando...

    Capita ( solitamente se il telefono è appoggiato sul tavolo o sul letto ) che la digitazione
    salti o meglio diventi incontrollabile e quindi devo tenere il cellulare in mano per poter scrivere
    un qualsiasi testo che abbia senso

    Altre volte invece lo schermo perde il feedback della digitazione, cioè non vibra alla
    pressione, poi tutto si risolve magari dopo un blocco e sblocco... ( trascurabile )

    Facebook... l applicazione "ha smesso di funzionare" lo fa almeno una volta al giorno

    Aggiunta contatti Whatsapp: dopo aver aggiunto un nuovo numero (spesso) non rileva il profilo su Whatsapp
    e l unica opzione possibile per il cell è inviare un sms di "invito ad iscriversi a whatsappp" perciò devo chiedere
    agli amici aggiunti di inviarmi per primi un messaggio

    Caricabatterie: l aggancio è fatto veramente male, è DEBOLISSIMO... ogni giorno mi viene l ansia quando devo caricarlo
    perchè devo accertarmi che una volta inserito lo spinotto non ci sia il minimo movimento perchè altrimenti scappa dalla porta
    ( e un paio di volte mi sono ritrovato con il cell scarico nonostante "sembrasse" attaccato alla presa proprio per questo motivo... )

    Vi è mai capitato?



    P.s.

    Osservazioni personali sul Razr

    Capisco che parliamo di uno smartphone e non di un musicphone/mp3phone ma la gestione del "reparto musica" è veramente pessima:
    la ricerca dei brani è un macello, ogni volta bisogna "ricordargli" l impostazione riproduzione casuale;
    premendo il tasto |< non ricomincia il brano ascoltato, ma scala a quello precedente...

    "Un tempo" il mio Razr rilevava anche le cuffiette, da mesi ormai riconosce solo gli auricolari originali Motorola.
    Per ascoltare musica infatti utilizzo il mio vecchio Nokia E52 ( che mi fa innervosire per altro... ) ma almeno ha delle "logiche" di funzionamento
    degne di tale nome...

    Radio: solo via web...


    Idem per il Blutooth, ogni ricezione di file sembra dover necessitare della mobilitazione di un apparato burocratico che deve fronteggiare severi protocolli
    per la salvaguardia dell Umanità. SEMPLIFICARE :o

    Uno smartphone non dovrebbe unire la multimedialità, i socialnetwork a funzioni "analogiche" come queste..?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy