CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Numerosi dubbi Motorola razr maxx ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Numerosi dubbi Motorola razr maxx ?

    Ciao ragazzi,
    volevo provare per la prima volta Motorola, prendendo questo modello Motorola razr maxx hd, ma ho numerosi dubbi, potreste aiutarmi?


    1- ho letto di sfuggita che il modello maxx ha una capacità maggiore ma non è possibile sapere al momento dell'acquisto qual'è, vero?
    2- l'OS in lingua italiana è disponibile? (curiosità, non che sia un problema)
    3- ci sono altre curiosità o cose importanti che dovrei sapere?
    4- C'è un luogo dove consigliate di acquistarlo? perchè io lo trovo solo per circa 400 euro e non mi sembra proprio il prezzo più adatto per un terminale cosi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hd ..si bello..dovrebbe avere 2 gb di ram..non è dato per sicuro...se confermano 1gb di ram lascia perdere..poca

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo provare per la prima volta Motorola, prendendo questo modello Motorola razr maxx hd, ma ho numerosi dubbi, potreste aiutarmi?


    1- ho letto di sfuggita che il modello maxx ha una capacità maggiore ma non è possibile sapere al momento dell'acquisto qual'è, vero?
    2- l'OS in lingua italiana è disponibile? (curiosità, non che sia un problema)
    3- ci sono altre curiosità o cose importanti che dovrei sapere?
    4- C'è un luogo dove consigliate di acquistarlo? perchè io lo trovo solo per circa 400 euro e non mi sembra proprio il prezzo più adatto per un terminale cosi...
    Ciao. Non è ben chiaro cosa intendi. Se intendi il razr hd maxx XT926 hai sbagliato sezione ma non importa al massimo il theard lo sposta il mod. Se intendi il nuovo droid ultra maxx scordatelo per ora fuori dagli USA. Se come credo intendi il razr hd maxx XT926 io ti sconsiglio di comprarlo perché è solo una esclusiva Verizon quindi devi trovarne uno sbloccato per poter funzionare con sim di altro operatore e comunque non ha l'italiano perché per le ROM USA installano solo inglese spagnolo e portoghese. Se lo vuoi cercalo su ebay.com (USA). La batteria comunque è la stessa del razr maxx XT910 cioè da 3300mha e dura tantissimo (fidati perché ho anche un razr maxx). Io ora ho il razr hd XT925 e funziona veramente bene però ha una batteria da 2530mha e un giorno di utizzo intenso riesci a farlo. Se invece è usato normalmente anche due giorni. Ha tutte le lingue installate perché questo modello viene importato in Inghilterra Francia e Germania.
    Ultima modifica di solocchi; 22-08-13 alle 22:50

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non è ben chiaro cosa intendi. Se intendi il razr hd maxx XT926 hai sbagliato sezione ma non importa al massimo il theard lo sposta il mod. Se intendi il nuovo droid ultra maxx scordatelo per ora fuori dagli USA. Se come credo intendi il razr hd maxx XT926 io ti sconsiglio di comprarlo perché è solo una esclusiva Verizon quindi devi trovarne uno sbloccato per poter funzionare con sim di altro operatore e comunque non ha l'italiano perché per le ROM USA installano solo inglese spagnolo e portoghese. Se lo vuoi cercalo su ebay.com (USA). La batteria comunque è la stessa del razr maxx XT910 cioè da 3300mha e dura tantissimo (fidati perché ho anche un razr maxx). Io ora ho il razr hd XT925 e funziona veramente bene però ha una batteria da 2530mha e un giorno di utizzo intenso riesci a farlo. Se invece è usato normalmente anche due giorni. Ha tutte le lingue installate perché questo modello viene importato in Inghilterra Francia e Germania.
    Perfetto.. Non intendevo il nuovo droid ultra, ma il vecchio razr maxx xt926, non sapendo pero che è un esclusiva Verizon..
    Mi hai già chiarito molti punti..

    Ho deciso di deviare sul tuo razr hd xt925 nonostante la batteria meno capiente (che è il punto che mi ha fatto deviare verso motorola).
    Ti chiedo un ultimo aiuto per evitare di acquistare un telefono inutilizzabile in Italia, per esempio questo articolo sarebbe utilizzabile?

    http://www.ebay.com/itm/UNLOCKED-MOT...item2ec9e0e086

    E in generale hai consigli su dove acquistarlo?
    Ultima modifica di SoxxoZ; 23-08-13 alle 12:07

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Perfetto.. Non intendevo il nuovo droid ultra, ma il vecchio razr maxx xt926, non sapendo pero che è un esclusiva Verizon..
    Mi hai già chiarito molti punti..

    Ho deciso di deviare sul tuo razr hd xt925 nonostante la batteria meno capiente (che è il punto che mi ha fatto deviare verso motorola).
    Ti chiedo un ultimo aiuto per evitare di acquistare un telefono inutilizzabile in Italia, per esempio questo articolo sarebbe utilizzabile?

    Unlocked Motorola Droid Razr HD 4G LTE Verizon 16 GB Cdma XT925 Excellent 7299 560143430213 | eBay

    E in generale hai consigli su dove acquistarlo?
    Ciao. Io l'ho comprato su ebay.it a 399€ comprensivo di spedizione. Quello che hai indicato tu è strano perchè Verizon ha in esclusiva solo gli XT926 e non gli XT925. Fai attenzione anche ai modelli Canadesi e sud Americani perchè alcuni hanno il blocco delle sim. Io lo cercherei in Europa più che negli USA salvo bazze incredibili.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io l'ho comprato su ebay.it a 399€ comprensivo di spedizione. Quello che hai indicato tu è strano perchè Verizon ha in esclusiva solo gli XT926 e non gli XT925. Fai attenzione anche ai modelli Canadesi e sud Americani perchè alcuni hanno il blocco delle sim. Io lo cercherei in Europa più che negli USA salvo bazze incredibili.
    Il fatto è che in Europa, almeno su eBay praticamente non esiste..
    Be grazie mille..

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Il fatto è che in Europa, almeno su eBay praticamente non esiste..
    Be grazie mille..
    Ciao. Se guardi su ebay.it lo vendono a 370 euro più 10 di spedizione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy