CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879
Visualizzazione dei risultati da 781 a 782 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consigli su root e flash firmware

    Ciao a tutti, sono un possessore del MITICO Razr xt910 e nonostante i segni del tempo si facciano sentire non ho ancora intenzione di abbandonare questo terminale. Ultimamente accusa molta lentezza e più volte ho provato ad effettuare un ripristino dati di fabbrica ma dopo un mese siamo al punto di partenza (preciso che installo poche app).
    Al momento monto ancora la versione stock ICS brand TIM (672.180.41.XT910.TIM.en.IT) ma vorrei passare a rom più performanti e per questo vi chiedo se il passaggio ad altre rom (avevo pensato alla cyanogen 11) comporta prima l'obbligo di root.
    La scaletta da seguire se non ho compreso male leggendo tutti i post trovati dovrebbe essere:
    1) root (tramite Kingo Android ROOT con windows)
    2) seguire la guida nel forum per flashare la rom desiderata, ma mi chiedo se posso flashare qualsiasi rom cyanogen o debba passare prima a una ICS no brand e dopo ad altro.
    Devo fare altro o avere altre accortezze per procedere?
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #782
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyDL89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore del MITICO Razr xt910 e nonostante i segni del tempo si facciano sentire non ho ancora intenzione di abbandonare questo terminale. Ultimamente accusa molta lentezza e più volte ho provato ad effettuare un ripristino dati di fabbrica ma dopo un mese siamo al punto di partenza (preciso che installo poche app).
    Al momento monto ancora la versione stock ICS brand TIM (672.180.41.XT910.TIM.en.IT) ma vorrei passare a rom più performanti e per questo vi chiedo se il passaggio ad altre rom (avevo pensato alla cyanogen 11) comporta prima l'obbligo di root.
    La scaletta da seguire se non ho compreso male leggendo tutti i post trovati dovrebbe essere:
    1) root (tramite Kingo Android ROOT con windows)
    2) seguire la guida nel forum per flashare la rom desiderata, ma mi chiedo se posso flashare qualsiasi rom cyanogen o debba passare prima a una ICS no brand e dopo ad altro.
    Devo fare altro o avere altre accortezze per procedere?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Ho spostato la tua domanda qui in
    [GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA. Se prima d'aprire una discussione usavi il tasto "cerca" o guardavi in sezione modding avresti trovato questa discussione e quella riguardante il root. Ciao.

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy