CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Lapdock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi
    Noooo!
    Voglio troppo sapere come gira!
    Sembrerebbero esserci notevoli miglioramenti con ics!


    Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

    Ti faccio sapere nel dettaglio. Ho appena controllato la spedizione e' partita dalla francia. Mercoledi dovrei riceverla.

    Ti faccio sapere


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi
    Noooo!
    Voglio troppo sapere come gira!
    Sembrerebbero esserci notevoli miglioramenti con ics!


    Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

    Mi e' arrivata ieri la mia Lapdock 500. Attaccato il mio Razr con ICS 4.0.4 e via.

    Fantastica e' la parola per definirla.

    Sembra di lavorare su un tablet con ICS 4.0.4. Completamente diversa dalla Webtop della 2.3.6. E' invece identica a una versione 4.0.4 su tablet.

    Posso usare tutto. Mouse esterno usb, Mouse bluetoouth, visualizzazione molto definita, sembra di avere un PC con a bordo ICS. Una figata pazzesca. Presa lan funzionante, doppia indicazione della batteria della lapdock e del telefono. Rispondo dalle chiamate da PC. Molto molto veloce, veramente perfetta.

    Non conosco nel dettaglio quali fossero le limitazioni della webtop precedente ma posso dirti che con ICS e' uno spettacolo, mi scordo che ho il telefono attaccato e lo uso come un PC.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Le grandi limitazioni erano su Firefox inoltre rallenta va un po' tutto.
    Ora non dovrebbe esserci più giusto?
    Hai installato chrome? Come gira?



    Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io sono incazzato nero.
    Ho la lapdock 500 ferma in dogana per problemi da più di un mese e mezzo...che nervoso!!!


    Inviato dal mio Motorola Razr
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho anche un'altra domanda:
    Come si comporta con applicazioni che vanno solo su portrait? Si vedono storte o si posizionano in verticale nel centro dello schermo?


    Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi
    Ho anche un'altra domanda:
    Come si comporta con applicazioni che vanno solo su portrait? Si vedono storte o si posizionano in verticale nel centro dello schermo?


    Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

    Allora da quello che ho visto dai video della precedente versione la nuova webtop e' completamente diversa. In pratica tutte le applicazioni installate vanno in portrait a pieno schermo e una volta aperta una applicazione esce un selettore nella barra inferiore che permette di settare se la visuale deve essere in modalita' telefono o modalita' webtop. Qualsiasi applicazione. Io ora sto usando per scrivere la webtop a pieno schermo come se fosse un pc. E' fantastica. Apro chrome ed e' come navigare dal pc. Apro il browser del telefono come chrome non esiste piu' una distinzione tra applicazioni del telefono e applicazioni della webtop. In pratica e come se il telefono si trasformasse in un tablet a pieno schermo senza alcuna differenza alcuna.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusami ma che versione di ICS hai messo? Ti funziona tutto?

    A me servirebbe sapere se con la Lapdock puoi fare qualcosa in più rispetto ad un tablet. Esempio, editare qualche documento office (word o excel, documenti base) direttamente da chiavetta USB e salvarli.

    Io ho un MB Air da 13. A livello di dimensioni, la Lapdock è molto più grande?
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Scusami ma che versione di ICS hai messo? Ti funziona tutto?

    A me servirebbe sapere se con la Lapdock puoi fare qualcosa in più rispetto ad un tablet. Esempio, editare qualche documento office (word o excel, documenti base) direttamente da chiavetta USB e salvarli.

    Io ho un MB Air da 13. A livello di dimensioni, la Lapdock è molto più grande?
    Ciao. Non ti ho risposto subito perchè l'ho ricevuta da poco tempo e non volevo dirti delle cose che poi non corrispondevano a verità. Rispondo alla tua domanda.

    L'utilizzo che fai della lapdock è sopratutto in ufficio, per leggere comodamente la posta mentre sul pc normale sei impegnato con altri lavori, avere un secondo teminale sempre aperto è molto meglio che lavorare sul pc con due monitor. Sulla lapdock rispondi al telefono al volo senza usare il telefono e con le mani libere. Io stampo dalla lapdock come da pc, rispondo alle email, uso Logmein per la teleassistenza, rispondo al telefono, mantengo i social attivi, uso Google Drive e tutto quello che farei dal telefono ma con una comodità unica. Non ho avuto modo di usare la porta usb per aprire dei documenti ma non vedo che problema c'è visto che su razr c'è la gestione file che vede la usb e da li aprire i file word è semplice con Document To Go e salvarli. io uso la parte excel e non ho alcun problema, semplice e veloce.

    In ICS c'è il vantaggio che la Webtop ti gestisce i due sistemi (telefono e Lapdock) contemporaneamente attivi e con desktop personalizzati in modo differente come se fossero due terminali diversi. IO sul desktop del telefono ho dei widget e delle icone che sono completamente diverse da quelle che ho in modalità webtop, cambia il wallpaper, solo i programmi sono gli stessi e anche le loro impostazioni sono identiche (non sono due mondi non comunicanti) ma solo graficamente gestisti in modo differente.

    Ti posso dire che io la trovo utile. Non la porto a spasso, la lascio in ufficio. Per la parte mobile uso un tablet da 7 pollici e un Toshiba libretto da 5 pollici x due ripiegato con Windows 7. Non credo che la laptop sia realmente pensata per portarsela sempre con se è come un computer da 15 pollici, poco più piccola, meno spessa ...sottile ma sempre ingonbrante da portarsi dietro, almeno che non sei abituato a portar dietro la borsa del notebook.

    Non penso che possa sostituire un notebook perchè il sistema operativo android anche se ha fatto passi enormi resta sempre ancora lontano da un MacOS o un Windows 7

    Io tuttavia sono molto soddisfatto e la ricomprerei perchè era quello che desideravo, un terminale di comunicazione.

    Ciao
    LInusmax

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie della recensione...come ti dicevo, io la Lapdock 500 l'ho acquistata ben due mesi fa, ma mi sa che non arriva più...forse è stata sequestrata insieme ad altri bancali...sono ancora in attesa di informazioni.

    Nel frattempo, ho acquistato una Lapdock Atrix, quella da 11,6"....dovrebbe arrivare settimana prossima, vediamo come va!
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho installato ics e devo dire che è tutta un'altra musica!
    Però non riesco a trovare una cosa...
    Come settare la configurazione della tastiera della lapdock!
    Ha i tasti inglesi (uk) ma li vede come tastiera italiana e per farglieli vedere corretti devo cambiare la lingua di sistema!
    Non c'é altro modo?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy