CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Comprato!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato!!!!!

    Devo dire che è un bel prodotto. Questo è il mio primo tablet! al primo impatto è molto robusto e di buoni materiali. Il pulsante di accensione è un pò complicato, ma dopo 2 giorni non ho più problemi. Ho provato a scaricare diversi giochi e ho notato che molti non sono compatibili, credo (mio pensiero sicuramente sbagliato) perchè non è un nvidia! (Asfahlt 5 non vuole partire, plant vs zombie, etc etc). Il display è buono e molto luminoso. Le dimensioni sono perfette per la lettura e buone per la portabilità, anse se dovrò comprare un borsello a doc, perchè nella tasca dei jeans e del giubbotto non ci entra. Ho notato che fa un pò di fatica a riconnettersi alla stessa rete WI-FI, ovvero se mi connetto e poi mi allontano fino a perdere il segnale, quando ritorno vicino al router, la connessione non evviene subito, ma dopo alcuni tentativi, mentre se spengo e riaccendo il WI-FI dalle impostazioni, la connessione avviene immediatamente. Ho provato il Tethering con il mio HTC magic ma invano, ma utilizzando la comunicazione tramite bluetooth è andato al primo colpo. Devo dire che si è bloccato un paio di volte anche con giochi come guerrilla bob, in pratica perdevo il touch, ma bloccando lo schermo e riaprenderlo, tutto è tornato a funzionare bene.
    Devo dire, dopo 2 giorni intensi, che è un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao

    ci sto facendo un pensierino, ma la memoria non è espandibile giusto?

    che tu sappia la versione 3g uscirà? dopo 1 mese di utilizzo come ti trovi?

    grazie, Danilo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ho capito una cosa...è 16 o 32 g? sono da poco entrato nel mondo dei tablet e vorrei capirci qualcosa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rafcertenotti per il post:

    pego (17-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy