CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

consigliato l' acquisto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti l'unico dubbio è proprio circa la qualità del display e dei prodotti Acer in generale.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I prodotti acer come prestazioni/prezzo sono ottimi...
    Ma francamente come qualità/prezzo.... Insomma... Certo c'è di peggio...
    Motorola onestamente come qualità prezzo merita un pregio... E a differenza di qualche altra azienda ha un piano di aggiornamento dei device molto chiaro... Plauso!!!
    Tutte potrebbero fare prima se... 1) aprissero le loro documentazioni agli sviluppatori.... Tanto l hardware lo possiamo comprare e solo da loro... 2) oppure rilasciassero aggiornamenti più frequentemente...
    Alla fine lo xoom 2 vale tutti i 450€.... Fin dal primo minuto... Non come ad esempio il dual che ha fatto un bella figura di m... Niente!!!

    Inviato dal mio Xoom 2 usando Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Notizia di poche ore fa... Acer iconia tab a510 si trova in Francia a 399 euro.... Si hai ragionissima.... MA solo in versione wifi :-) confermando che al momento 450 per lo xoom 2 sono più che ben spesi.... Anche perché tutta sto bisogno dibun quad core al momento non lo vedo concretamente esplicativo.... Almeno imho

    Inviato dal mio Xoom 2 usando Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No x fare il preciso, ma intanto ufficialmente sono 479. Considerando che con il modulo 3G, l' A510 costerà 100 euro in più, ci sono soltanto 21 euro di differenza.
    A me lo Xoom2 pare caro già adesso. Figuriamoci con l'arrivo dell' A510.
    Anch'io potrei fare a meno del Tegra3, ma non voglio certo pagare un prodotto con Tegra2, quanto uno con Tegra3. Ergo se lo ribassasero di 100-150 euro, potrei valutarlo.

    Poi è chiaro, bisogna vedere le esigenze di ognuno. A me x esempio, del modulo 3G, non interessa. Faccio con il tethering dello smartphone, quando mi capiterà di usarlo fuori casa.

    ciaociao

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No per rompere.. Ma io ne ho spesi 450... Quindi solo 50€ in più.... Fancamente acer non merita più la mia fiducia... Poi il prodotto sarà sicuramente validissimo... Non lo metto in dubbio! Ma meglio 450 e 3g adesso che non 500 fra.... Boh

    Inviato dal mio Xoom 2 usando Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Anche io sono molto interessato nell'acquisto, sopratutto ora che è disponibile la versione 3g con espansione di memoria... :-)

    2 domande al volo:

    1- un giudizio sulla qualità del display intesa come resa dei colori e luminosità?
    2- peso e maneggevolezza?

    La cosa che mi blocca un attimo nell'acquisto è la scarsa attenzione delle community di sviluppatori per questo dispositivo (niente custom rom... ;-( ) e il brand tim... Lo vorrei sbrandizzare ma ad oggi non è possibile per via del bootloader bloccato...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La qualità del display é ottima davvero.... La risoluzione complessiva é di 1280*800, ma considera la barra in basso... Toglie pochino.. Le foto si vedono molto bene.... Ed i video su YouTube sono splendidi...
    La fattura e le geometrie del tabsono allucinantemente comode...
    Il touch supporta, da buon gorilla glass fino a dieci tocchi simultaneamente...

    È mooolto leggero e sottile 9mm... Credimi, and mi spiace per la comunity... Stanno tralasciando un tab molto significativo... Almeno grande parte della responsabilità la detiene Motorola che non sta sbloccando il bootloader...

    Inviato dal mio Xoom 2 usando Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Niko2983 per il post:

    fedeoasis (13-04-12)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi anche la luminosità è promossa?
    L'hai mai provato sotto il sole per valutarne la leggibilità (è più per curiosità, difficilmente mi troverò in questa situazione...)?

    Il tuo è brandizzato tim? Nel caso mi diresti quanto è invasiva e se appesantisce la fluidità del sistema?

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La personalizzazione tim non è per niente invasiva... Almeno mi sembrerebbe solo qualche app e basta...
    La luminosità sotto il sole non ho mai provato.... Ma l'avevo dimenticata al massimo al in camera mia al quasi buio e stavo per acciecare.... :-)

    Inviato dal mio Xoom 2 usando Tapatalk 2

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, già questa è una notizia incoraggiante... ;-)

    E anche sulla brandizzazione, se mi dici che non è invasiva, a sto punto rimane scomoda solo dal punto di vista della velocità di rilascio degli aggiornamenti...

    Come custodia? Gliene hai comprata una?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy