CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

consigliato l' acquisto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=hidden73;1414364]Non è brandizzato tim. Oltre all'applicazione 187 e a 2 preferiti nel browser, è come se fosse un no brand. Con l'ipad si é schiavi di itunes. Con lo xoom 2 si può connettere una pendrive col cavetto otg. Una figata!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ma quindi seguirebbe gli aggiornamenti di motorola standard e non quelli del brand tim giusto? Se fosse così già è qualcosa... devo dire però che la cosa che mi scoraggia di più è che anche in xda non c'è quasi niente ho visto che si può fare solo il root... sembra che attorno a questo tablet tutto vada a rilento. Esteticamente a me piace molto... nei prossimi gg spero di riuscire a provarlo da qualche parte.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho acquistato lo xoom 2 di tim, dopo qualche ora di utilizzo mi sa che non lo rifarei.... lo sapevo.... non glie l'ho fatta a prendermi un ipad... è da quando sono piccolo che tifo sempre per il più debole ma sui tablet mi sa che android è indietro anni luce dall'ipad.
    1) Ad occhio anche se si tratta di qualche icona, direi che è brandizzato, dalle info vedo che la versione del sistema è la 0.268.4.MZ616.TIM.en.IT so caxxi !!!
    2) Collegando il tablet al mac non mi monta il disco e con motocast posso trasferire solo la libreria di itunes.
    3) Android file transfert non mi riconosce il tablet e cosi anche XNJB.
    4) Collegando al mac il tablet via usb mi dice che il carica batterie non è ottimizzato e la ricarica sarà più lenta
    (ho usato il cavo del razr visto che nel tablet non c'era nessun cavo usb) .

    Dette le cose macroscopicamente negative, il tablet continua a piacermi esteticamente, sembra assemblato molto bene ed in maniera curata, il display non è affatto male anche se è vero che si sporca facilmente.
    Che dire spero che presto vi sia qualche notizia dal mondo mod ormai il danno è fatto.... oppure no?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto ma vorrei sapere con certezza se lo xoom2 può montare hard disk autoalimentati da 500 gb, magari quelli usb3. Per me è un informazione fondamentale che però non riesco a verificare con centezza cercando nel vostro forum e in altri e vorrei decidermi a brevissimo
    Grazie!
    ciao

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkr8s4
    Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto ma vorrei sapere con certezza se lo xoom2 può montare hard disk autoalimentati da 500 gb, magari quelli usb3. Per me è un informazione fondamentale che però non riesco a verificare con centezza cercando nel vostro forum e in altri e vorrei decidermi a brevissimo
    Grazie!
    ciao

    Ciao, stamattina ho provato a collegare l'hd da 500 autoalimentato. Risultato: si ė spento lo Xoom 2 e non voleva saperne di accendersi. Ho premuto contemporaneamente i tasti "accensione" e "volume Down" per parecchi secondi, finchė ė uscito sfondo nero e la scritta 'tablet locked'. Morale: colleghiamo solo usb pendisk. Per poterlo riaccendere, una volta apparsa la schermata, ho ripremuto il tasto di accensione ed è ripartito.
    Spero questo fatto vi sia d'aiuto!


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xoom 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, è presente. Però penso che sia limitata a files audio/video/foto

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi/e, mi aggrego alla schiera dei possessori di questo tablet.

    Mi serviva uno strumento del genere ed ho cercato di farmi convincere ad acquistare un iPad (che fosse il 2 o il Nuovo) andando in un apple store.

    Che dire, il ragazzo che me lo ha illustrato non è riuscito a tirar fuori dal cilindro nulla se non il display Retina (bellino anziché no), ma preferisco sapere che spruzzi d'acqua non rovinino il mio prezioso gingillo (lo userò molto in mobilità), rispetto al prodotto Apple preferisco l'alta compatibilità ed espandibilità dello XooM, impagabile la porta USB per caricarlo (sulla macchina e sul furgone, oltre che a casa, sono ben fornito di spinotti del giusto formato, niente roba proprietaria).

    In seconda battuta devo dire che ho provato una volta iTunes e ci ho litigato, le cartelle con la musica le devo gestire io facendo il DJ.

    Per l'autonomia ancora non ho capito bene, devo farlo scaricare completamente e poi ricaricarlo completamente per fare una prova seria, ma mi sembra ottima.

    Ho già installato diverse cosette come Folder Play e TuneIn Radio, la seconda mi sta deliziando di musica da diverse ore (tramite WiFi in casa) senza aver consumato troppa batteria.

    La grafica di un paio di giochetti che avevo sul cell. mi ha impressionato (non mi interessano i giochi sul tablet, ma se ci sono ) così come il navigatore.

    Che dire, fatti due conti ho disabilitato l'opzione internet del cell. risparmiando 9 euro ed ho acquistato il tutto per 19 euro al mese con TIM, brandizzazione veramente leggera, alla fine lo pago meno che a comprare un tablet in contanti (in pratica 300 euro) ed userò il tethering alla bisogna (ma ho anche una chiavetta con due sim di operatori diversi per quando parto da usare col portatile).

    Sinceramente mi soddisfa molto, tra ram ed espandibilità (il commesso Apple non riusciva a capire il senso di questa parola) penso proprio di aver fatto un bell'acquisto.

    Ora non ce che da aspettare che si diffonda (probabilmente più in Italia che altrove) e che qualcuno realizzi qualcosa di importante, anche se ancora non mi sono arrischiato neanche con il telefono a fare il Root ne ad installare qualche ROM cucinata, quindi non so quanto possa essere necessario ciò.

    Spero di poter essere utile per quanto utile mi risulta questo forum.

    Scusate se sono prolisso, tedioso o ripetitivo, ma mi sembrava giusto portare un po' della mia esperienza sul "coso" in questione.

    Responso: ENTUSIASTA !!!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixiosun Visualizza il messaggio

    4) Collegando al mac il tablet via usb mi dice che il carica batterie non è ottimizzato e la ricarica sarà più lenta
    (ho usato il cavo del razr visto che nel tablet non c'era nessun cavo usb) .


    Che dire spero che presto vi sia qualche notizia dal mondo mod ormai il danno è fatto.... oppure no?
    Per le altre cose non posso aiutarti non avendo un MAC, ma sulla questione "carica lenta" posso dirti che il limite è dovuto alle specifiche del protocollo USB che prevede massimo 500mA di corrente erogabile su singola porta, è spiegato anche nel manuale che tramite tale porta la carica risulterà più lenta che usando il caricabatterie in dotazione.

    Può sembrare una stranezza, ma lo stesso accade sul mio LG Optimus Life, uno smartphone economico con una batteria minima confrontata a quella dello XooM.

    Prima però di battezzarlo come un acquisto inutile prova a cercare le applicazioni che possono servirti, secondo me non te ne pentirai.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Ciao, stamattina ho provato a collegare l'hd da 500 autoalimentato. Risultato: si ė spento lo Xoom 2 e non voleva saperne di accendersi. Ho premuto contemporaneamente i tasti "accensione" e "volume Down" per parecchi secondi, finchė ė uscito sfondo nero e la scritta 'tablet locked'. Morale: colleghiamo solo usb pendisk. Per poterlo riaccendere, una volta apparsa la schermata, ho ripremuto il tasto di accensione ed è ripartito.
    Spero questo fatto vi sia d'aiuto!


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Qualsiasi periferica di memorizzazione DEVE avere come formattazione un filesystem di tipo FAT32, niente ntfs! ntfs è n filesystem proprietario microsoft, almeno se non ricordo male!

    Qualsiasi periferica di memorizzazione con FAT32 va più che bene, con le limitazioni che comporta lo stesso però!!!
    Purtroppo io ho avuto una lieve disquisizione con la Motorola...
    Ho appena finito di scrivere, imbustare e spedire una lettera di lamentele...
    a mio avviso? il tab è più che ottimo...
    ma asus ha gia aggiornato il TF101 a ICS...
    la stessa motorola ha aggiornato anche lo xoom wifi in america... perche perdono tempo? Perche non sbloccano il bootloader?! Perche?! perche non prendero mai piu un prodotto motorola! XD

    AMEN! sulla moto ci metto la croce, e casomai,devo vedere dei cambiamenti radicali nella loro politica autolesionistica...
    il tab è buonissimo... costa poco... performance alla pari (se non superiori)n ad iPad 2... ma il principale difetto di sto tab è proprio la politica interna motorola!!!

    PECCATONE!!!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MediaLK Visualizza il messaggio
    Per le altre cose non posso aiutarti non avendo un MAC, ma sulla questione "carica lenta" posso dirti che il limite è dovuto alle specifiche del protocollo USB che prevede massimo 500mA di corrente erogabile su singola porta, è spiegato anche nel manuale che tramite tale porta la carica risulterà più lenta che usando il caricabatterie in dotazione.

    Può sembrare una stranezza, ma lo stesso accade sul mio LG Optimus Life, uno smartphone economico con una batteria minima confrontata a quella dello XooM.



    Prima però di battezzarlo come un acquisto inutile prova a cercare le applicazioni che possono servirti, secondo me non te ne pentirai.
    Beh ... guarda che per quanto riguarda lo standard USB non si fa riferimento all'amperaggio massimo...
    Se noti il carica batterie del motorola (protocollo? standard!), che è microUSB, ha come tensione di uscita 5v e 1.6A (ben 1100mA in piu a quello che presupponi tu!) ... tuttavia se ti riferisci alle porte USB del computer, potresti aver ragione...
    Ma non diffondiamo informazioni non corrette... l'USB come standard non ha un "massimo" ... sicuramente se colleghi il carica batterie dello xoom 2 ad un cellulare normale... dopo una nuvoletta nera (circuito di ricarica sotto dimensionato a quell'intensità di corrente...) puoi gettare il telefono...

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sarei interessato all' acquisto di questo tablet, voi me lo consigliate? Ora la versione solo wifi costa intorno ai 300 su expansys, sono indeciso per via di HC verrà mai aggiornato ad ICS o JB? se avete qualche alternativa di questo prezzo migliore consigliatemi, grazie a tutti in anticipo....
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy