CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Sbrandizzare xoom 2 Tim 32Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho uno xoom 2 tim 32gb che ho sbrandizzato installando ics 4.0.4 + root e vi posso garantire che il tablet cambia completamente aspetto, anche perchè ics non credo che brand tim esca

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec
    io ho uno xoom 2 tim 32gb che ho sbrandizzato installando ics 4.0.4 + root e vi posso garantire che il tablet cambia completamente aspetto, anche perchè ics non credo che brand tim esca

    Io ho comprato ieri sera lo xoom 2 brand tim ed appena connesso al wifi mi ha segnalato l'aggiornamento ad ICS sono brutte le icone tim però uff, mi sa che lo sbrandizzerò pure io!


    Inviato dal mio MotoRazr white usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    OnePlus Nord 2, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ma tu dove le vedi le icone tim? Il mio è brand tim, aggiornato ieri mattina al 4.0.4 e non ho nessuna icona tim, se non nelle applicazioni dove ci sono tim apps e tim internet! Forse ti riferisci allo sfondo di default dove c'è scritto tim? Bè lo sfondo è la prima cosa che ho cambiato quando l'ho comprato, altre tracce di tim non ne vedo...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    le icone tim sono quelle tipo impostazioni, e le altre che la tim ha usato per personalizzare la sua rom. Infatti se vai nelle info del tablet leggerai tra la dicitura della rom tim

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    OnePlus Nord 2, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì ho capito che nella rom c'è scritto tim, ma di impostazioni tim il mio non ne ha, se non quelle due applicazioni che ho detto sopra, ma che a me non danno nessun fastidio, basta non tenerle nella schermata iniziale

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman
    Sì ho capito che nella rom c'è scritto tim, ma di impostazioni tim il mio non ne ha, se non quelle due applicazioni che ho detto sopra, ma che a me non danno nessun fastidio, basta non tenerle nella schermata iniziale

    Come ha detto l'utente prima le icone di impostazioni, browser e non mi ricordo che altro hanno icone differenti da quelle stock ics e quindi danno fastidio a guardarle se si è abituati a vederle diverse :-)


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    OnePlus Nord 2, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    O sono diventato cieco o il mio sarà l'unico xoom Tim senza icone Tim.... non so che dirti. L'unica traccia di Tim sta nella versione di sistema che vedi nelle info e dalle due applicazioni che ho detto sopra. Nel browser e nelle impostazioni non vedo nessuna icona Tim!

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Driveman; 25-10-12 alle 20:39

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman
    O sono diventato cieco o il mio sarà l'unico xoom Tim senza icone Tim.... non so che dirti. L'unica traccia di Tim sta nella versione di sistema che vedi nelle info e dalle due applicazioni che ho detto sopra. Nel browser e nelle impostazioni non vedo nessuna icona Tim!

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2

    Vuol dire che non hai un altro terminale con ics tutto qua e quindi non te ne rendi conto ;-) io ho un razr aggiornato ad ics ufficiale e ha le icone dell' app browser e dell'app impostazioni diverse, non voglio darti contro ma li ho qui davanti entrambi quindi so quello che dico :-)


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91
    O sono diventato cieco o il mio sarà l'unico xoom Tim senza icone Tim.... non so che dirti. L'unica traccia di Tim sta nella versione di sistema che vedi nelle info e dalle due applicazioni che ho detto sopra. Nel browser e nelle impostazioni non vedo nessuna icona Tim!

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2

    Vuol dire che non hai un altro terminale con ics tutto qua e quindi non te ne rendi conto ;-) io ho un razr aggiornato ad ics ufficiale e ha le icone dell' app browser e dell'app impostazioni diverse, non voglio darti contro ma li ho qui davanti entrambi quindi so quello che dico :-)


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App

    E anche l'app fotocamera!


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    OnePlus Nord 2, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oh adesso ho capito, allora io ho il samsung note con lo stesso android 4.0.4 ed effettivamente adesso che me l'hai fatto notare vedo quelle micro differenze Intanto devo dirti che nel mio xoom il browser l'ho eliminato dalla schermata principale (resta solo nelle applicazioni) perchè mi rifiuto di usarlo, uso soprattutto opera, quindi sono andato a vederlo nelle applicazioni e ho visto appunto che si chiama browser mentre nel note che ho c'è internet che vabbè tanto non li uso... poi l'icona delle impostazioni nel note ha un ingranaggio solo e nello xoom si chiama imposta e ha 3 ingranaggi e la fotocamera cambia di poco... io mi riferivo al fatto che non vedevo nessuna scritta tim ecco, quelle differenze che mi avete fatto notare, per qualcuno possono essere enormi, io non ci avevo fatto proprio caso non vedendo la scritta tim e quindi per me va bene così

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy