CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Sbrandizzare xoom 2 Tim 32Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman
    Oh adesso ho capito, allora io ho il samsung note con lo stesso android 4.0.4 ed effettivamente adesso che me l'hai fatto notare vedo quelle micro differenze Intanto devo dirti che nel mio xoom il browser l'ho eliminato dalla schermata principale (resta solo nelle applicazioni) perchè mi rifiuto di usarlo, uso soprattutto opera, quindi sono andato a vederlo nelle applicazioni e ho visto appunto che si chiama browser mentre nel note che ho c'è internet che vabbè tanto non li uso... poi l'icona delle impostazioni nel note ha un ingranaggio solo e nello xoom si chiama imposta e ha 3 ingranaggi e la fotocamera cambia di poco... io mi riferivo al fatto che non vedevo nessuna scritta tim ecco, quelle differenze che mi avete fatto notare, per qualcuno possono essere enormi, io non ci avevo fatto proprio caso non vedendo la scritta tim e quindi per me va bene così

    Ecco ci siamo intesi! Sisi meno male nessuna scritta tim in giro, sarebbe stato il peggiore dei mali :-) io invece ho appena scoperto 2 pixel bruciati uff...comprato ieri sera cavolo...domani andrò a vedere se me lo cambiano subito!!!


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy