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Discussione:

Xoom 2 Tim... spero che non sia un'odissea

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  1. #1
    Androidiano


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    Xoom 2 Tim... spero che non sia un'odissea

    Ieri, dopo due giorni dall'ordine sul sito tim, mi è finalmente arrivato lo xoom 2 e sorprese delle sorprese, appena acceso, lo schermo si è presentato di colore rosso!: tablet rotto.
    Ho provato a contattare la Tim, la quale mi ha indirizzato verso la Motorola.
    Contatto l'assistenza telefonicamente, la quale mi invita a preparare in un imballo il solo tablet con annessa ricevuta, in modo da poter consegnare il pacco ad un loro corriere che dovrebbe ritirarlo al mio domicilio in settimana.
    La riparazione/sostituzione richiederà almeno 2 settimane.

    Morale della favola? NON comprate dal sito ma solo da un rivenditore Tim, in questo modo, qualora il device presenti dei problemi nella prima settimana, potrete chiedere di farvelo sostituire immediatamente.

    Speriamo che la cosa si risolva e presto.... Vi informerò sulla qualità del servizio assistenza Motorola.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Donato159 Visualizza il messaggio
    Ieri, dopo due giorni dall'ordine sul sito tim, mi è finalmente arrivato lo xoom 2 e sorpresa delle sorprese, appena acceso, lo schermo si è presentato di colore rosso!: tablet rotto.
    Ho provato a contattare la Tim, la quale mi ha indirizzato verso la Motorola.
    Contatto l'assistenza telefonicamente, la quale mi invita a preparare in un imballo il solo tablet con annessa ricevuta, in modo da poter consegnare il pacco ad un loro corriere che dovrebbe ritirarlo al mio domicilio in settimana.
    La riparazione/sostituzione richiederà almeno 2 settimane.

    Morale della favola? NON comprate dal sito ma solo da un rivenditore Tim, in questo modo, qualora il device presenti dei problemi nella prima settimana, potrete chiedere di farvelo sostituire immediatamente.

    Speriamo che la cosa si risolva e presto.... Vi informerò sulla qualità del servizio assistenza Motorola.
    OK, fatta eccezione per qualche disguido col corriere il tablet è arrivato a casa ed ora funziona. Lo schermo mi è stato sostituito con la garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


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    ciao a tutti,
    scusate se intervengo ma avrei bisogno di un vostro parere.
    Ieri ho comprato uno Xoom 2 da Expert ( l'offerta da 299 ).
    Appena acceso mi sono accorto che uno speaker non funziona ( l'audio proviene solo da quello di destra ).

    Aggiornato con la ICS 77.128.12.MZ616.TIM.en.IT e il problema rimane .
    Se utilizzo gli auricolari il suono esce da entrambi i canali .

    Secondo voi è un problema hardware ? si puo' risolvere con il vostro aiuto o lo riporto direttamente domani a Expert ?

    Posso richiedere di farmelo sostituire direttamente giusto ??? ( sono passati solo 2 giorni ).

    Grazie,

  5. #4
    Androidiano


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    credo ti convenga riportarlo al negozio e fartelo cambiare...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


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    Ovviamente è hardware...il jack audio nulla ha a che vedere con le.casse...fattelo riparare in garanzia...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

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