giorno, mi è appena arrivato uno xoom 2, e googlando un pò non ho trovato nulla! ma esiste il root per questo tablet? e ics?
giorno, mi è appena arrivato uno xoom 2, e googlando un pò non ho trovato nulla! ma esiste il root per questo tablet? e ics?
Il root si ed é anche piuttosto facile ics non ancora, per il momento il holding é nullo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Inviato dalla Serbia con amore
si poi l'ho trovato, per ics si ha qualche notizia? una data o qualcosa?
k, altra domanda invece.. per i tweak e cose varie, su xda ho notato che c'è solo la sezione xoom, se prendi rom cucinate da lì vanno bne o riguardano solo il primo? non lo specificano -.-
No non vanno bene, il nostro tab è un pò un flop perchè costa 200 euro più di uno xoom uno è non porta praticamente migliorie quindi, almeno per ora il modding è scarso
evviva... aspetterò xD
Ma, io cercherò solo un modo di sbrandizzare per avere prima l'aggiornamento e togliere quella tristezza di personalizzazione tim... Se lo trovo apro una guida
io non direi che il nostro tab è un flop: processore + potente, ottima estetica e design...
di sicuro ha subito aggiornamenti più sostanziali il nostro che il galaxy tab 2.