CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

lo xoom avrà jb entro metà luglio, e il due....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ovvio che facciamo la guida!
    Siamo in tre, vuoi che ci dimentichiamo di qualcuno?! XD


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eheheh grazie


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di acquistare uno Xoom e credo proprio che punterò sul primo modello.
    Certo lo Xoom 2 è indubbiamente più bello, più leggero e leggermente più potente, ma Motorola non lo supporta adeguatamente.
    Tuttavia non ci si può lamentare più di tanto poichè paragonare lo Xoom allo Xoom2 non è lecito. Infatti lo Xoom 2 non è affatto l'evoluzione dello xoom, ma un modello a se stante.
    Il Motorola Xoom è stato il primo vero Tablet "Nexus" ed in quanto tale è un Pure Google Device, viene cioè aggiornato direttamente da Google.
    Motorola Xoom 2 al contrario è un dispositivo completamente progettato e gestito da Motorola, con i risultati che conosciamo.

  5. #24
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Fatto benissimo, si lo xoom 2 é comunque un buon tablet ma non adatto a me in termini di utilizzo, venduto a 400 e rimpiazzato con tablet cinese con processore omap 4460 già aggiornato a jelli bean, superiore in tutto, cia ciao xoom 2!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola XOOM 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi ancora ci crede e si è tenuto lo XOOM 2 (personalmente la tentazione di venderlo sale di giorno in giorno) segnalo che in USA è già disponibile ICS 4.0.4 per XYBoard 10.1 WI-FI
    ovviamente per noi sfigati europei, nonostante la deadline dichiarata da Motorola per il Q3 (quindi entro fine Settembre) slitta tutto a dopo l'estate o oltre, garantito.
    sempre più deluso, se trovo qualcuno che scambia con un ASUS o un Samsung, lo cedo anche in perdita senza nemmeno fiatare.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Escono sempre gli aggiornamenti prima negli Usa... questo è un buon segno penso ke per Settembre arriverà qui.....il problema sarà Brand Tim!


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    Escono sempre gli aggiornamenti prima negli Usa... questo è un buon segno penso ke per Settembre arriverà qui.....il problema sarà Brand Tim!
    ...l'ho comprato con tanto interesse e passione questo xoom2.
    Mi è piaciuto subito a partire dall'estetica. Ma poi quando scopro che viene così maltrattato dalla casa madre stessa, non lasciando gli aggiornamenti in tempi brevi, mi incaxxo a morte.
    Si farebbe prima a rivendere questo e a comprare un tab2 o altro terminale equivalente.
    no? che dite?

    vidisco

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola XOOM 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    ...l'ho comprato con tanto interesse e passione questo xoom2.
    Mi è piaciuto subito a partire dall'estetica. Ma poi quando scopro che viene così maltrattato dalla casa madre stessa, non lasciando gli aggiornamenti in tempi brevi, mi incaxxo a morte.
    Si farebbe prima a rivendere questo e a comprare un tab2 o altro terminale equivalente.
    no? che dite?

    vidisco
    che in generale non lo ricomprerei, però ormai che all'aggiornamento ci siamo quasi (e non è impossibile che sblocchino il bootloader per caricarci ROM cucinate) aspetto di vederlo con ICS per capire se ne vale la pena o no.
    d'altra parte rivenderlo adesso è impossibile, si è svalutato della metà e con HC è un miracolo se si riesce a usarlo quotidianamente con meno di 3-4 blocchi e riavvii, mentre dopo l'aggiornamento a ICS potrebbe diventare quantomeno un tablet nella media ...
    un gran peccato, spento e sulla carta è forse il miglior tablet della sua generazine, all'atto pratico è un bidone galattico.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steeq Visualizza il messaggio
    che in generale non lo ricomprerei, però ormai che all'aggiornamento ci siamo quasi (e non è impossibile che sblocchino il bootloader per caricarci ROM cucinate) aspetto di vederlo con ICS per capire se ne vale la pena o no.
    d'altra parte rivenderlo adesso è impossibile, si è svalutato della metà e con HC è un miracolo se si riesce a usarlo quotidianamente con meno di 3-4 blocchi e riavvii, mentre dopo l'aggiornamento a ICS potrebbe diventare quantomeno un tablet nella media ...
    un gran peccato, spento e sulla carta è forse il miglior tablet della sua generazine, all'atto pratico è un bidone galattico.
    io di blocchi e riavvii non ne ho mai.aspetto con impazienza un aggiornamento e se non dovesse arrivare.....vedremo il dafarsi
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

  11. #30
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steeq Visualizza il messaggio
    che in generale non lo ricomprerei, però ormai che all'aggiornamento ci siamo quasi (e non è impossibile che sblocchino il bootloader per caricarci ROM cucinate) aspetto di vederlo con ICS per capire se ne vale la pena o no.
    d'altra parte rivenderlo adesso è impossibile, si è svalutato della metà e con HC è un miracolo se si riesce a usarlo quotidianamente con meno di 3-4 blocchi e riavvii, mentre dopo l'aggiornamento a ICS potrebbe diventare quantomeno un tablet nella media ...
    un gran peccato, spento e sulla carta è forse il miglior tablet della sua generazine, all'atto pratico è un bidone galattico.
    secondo me non è tutto questo bidone.a me ne si blocca e tanto meno sono a riavviarlo di continuo.aspetto aggiornamento poi vedro' che fare
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy