CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Mi aggiungo ai possessori dello XOOM 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps. Parlando di iphone.....solo per precisione, gia' sul primo modello si poteva scegliere tra applicazioni a pagamento ed applicazioni free come d'altronde avviene ora su tutti gli altri dispositivi. Ora non ricordo se quando acquistai il primo modello ci fossero gia' altri concorrenti sulla piazza ma mi sembra di ricordare che all'epoca fosse l'unico in grado di garantire determinate performance (ma potrei anche sbagliarmi). Di recente ho testato un samsung con l'intento di adottarlo in azienda per i miei collaboratori ma francamente al confronto, per ora, continuo a preferire iphone....anche semplicemente al tatto....ma in fondo e' un po come per le auto. Io sono per le tedesche ma tra mercedes e bmw continuo a comprare mercedes fermo restando porsche che mi accompagna da una vita eppure c'e' chi si pone in termini radicalmente opposti considerando bmw al top della tecnologia e trascurando magari audi che negli ultimi anni ha dato del filo da torcere ai diretti concorrenti. Alla fine il mercato segue le sue regole e la psicologia (o psicosi) dei consumatori chiude il cerchio.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che il software lo penalizzasse non poco l'avevo capito purtroppo..ma se è certo il passaggio a ics è un ottimo acquisto allora..
    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @profmed, guarda questo link https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c alla sezione xoom 2 europe....
    Inoltre sai l' acquisto e' soggettivo,io in realta' cercavo la xoom (il primo modello) anche usato senza riuscirci,in quanto ben supportato dalla comunita' e ci puoi smanettare come vuoi flashando il jellybean o mettere rom mod a tuo piacimento, inoltre ha la tegra 2 superiore alla sgx del mio xoom 2.Per la versione MZ 616 tim ancora non si muove foglia in quanto Motorola stessa non permette lo sblocco del bootloader,che e' il punto essenziale per i programmatori e sviluppatori ad elaborare le mod.In ogni caso xoom 2 resta un ottimo prodotto con hardware di rispetto e soprattutto il piu' completo,il tutto per 399,00.Io lo ricomprerei se devo essere sincero.

    @linosky, che mi ricordi io, e giusto per citarne un paio, al tempo di iphone 3g avevamo il samsung galaxy s e il fenomenale Htc HD2...secondo me uno dei piu' avanzati smartphone mai realizzati.E i piu' esperti mi daranno ragione.
    Per il resto che dire......discorsi sterili, in quanto uno che compra tedesche non comprera'mai macchine fiat,così come un manager che sfoggia iphone non comprera' mai un alcatel.....caduta di stile?!
    Android e apple sono due sistemi molto diversi, il primo e' opensourse (cioe'qualsiasi sviluppatore puo' apportare modifiche a software e sistema), la gioia di qualunque smanettone....puoi usare software di terze parti senza limitazioni o vincoli...3/4 di esse sono gratuite.Per apple invece di open non c'e' un bel niente se non un lucchetto al sistema che non ti permette modifiche di alcun genere, e non di meno sei vincolato a usare solo applicazioni apple,pagandone la maggior parte.Pero' siete orgogliosi del marchio,quindi essendo che c'e' posto per tutti...fai benissimo a comprarli, vantarli e sfoggiarli come se fosse l'unico cellulare al mondo :-)
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che cambia il tono dei post e quindi mi ritiro in buon ordine. Chiarisco comunque che l'orgoglio o il vanto non c'entrano nulla. La differenza sta nella esigenza e competenza dell'utilizzatore finale. Da una parte il super esperto apprezza la possibilita' di un intervento diretto e personalizzabile a tutto tondo ed immagino che gli "smanettoni" appartengano a questa categoria mentre dall'altra ci sono persone comuni (come me) che badano esclusivamente alla facilita' di utilizzo. Poi ritengo che oltre alla sostanza ci sia anche la psicologia del consumatore. Nell'esempio riportato delle auto parlavo di modelli tedeschi e non confrontavo fiat con mercedes come penso che, al di fuori del club per spe******ti, le persone comuni (lche sono la maggioranza dei consumatori) si pongano esattamente negli stessi termini non essendo in grado di capirne le radicali differenze. Nel mondo reale ipad o xoom sono due tablet jn competizione come lo sono in competizione i telefonini iphone, nokia, samsung etc. Se poi si parla di vanto o di orgoglio a me sembra che in questi forum tutti facciano a gara per dimostrarsi i piu' esperti della piazza utilizzando terminologie sofisticate e ostentando sicurezza nelle affermazioni di rito. Probabilmente tutto questo e' nella mission dei forum quindi ne prendo atto e vi osservo da lontano cosi' da non suscitare strane reazioni e tentare di capirci qualcosa di piu' senza scomodare le alte sfere.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    linosky hai un messaggio privato.
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones
    linosky hai un messaggio privato.

    @theones...ho cecato di inviarti un messaggio privato ma non parte. Provo domani sera. Bye

  8. #27
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    va bene, tranquillo. Ciao Lino.
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy