CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Xoom 2 vs gala tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xoom 2 vs gala tab 2 10.1

    Ciao ragazzi,
    provo a postare qui.

    secondo voi quale dei due prodotti e migliore?
    Vi segnalo qui una recente offerta di tim : http://www.pianetacellulare.it/post/...ro-al-mese.php

    grazie molte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Basta vedere le caratteristiche e sceglierai sicuramente lo Xoom 2


    Inviato dal mio RAZR XT 910 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    Basta vedere le caratteristiche e sceglierai sicuramente lo Xoom 2


    Inviato dal mio RAZR XT 910 usando Androidiani App

    Quoto, non c'e' paragone!
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah..
    Mi era sembrato palese (ma non così tanto dai post che ho fatto nell'altra cartella "Galaxy Tab 2" più per quanto ne avessi capito io dalle pubblicità e qualche breve recensione) che fosse meglio il samsung.
    Cmq grz per il vostro contributo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, dire che e'meglio questo o quello penso sia sbagliato a priori,ma detto in generale eh! Logicamente chi possiede samsung dira'che "e'meglio"quello...Tra i due modelli che hai messo a confronto,lo xoom 2 per hardware,materiali,e anche estetica,batteria,connettivita'e prezzo e'di gran lunga superiore al tanto nominato samsung,e non solo a quest'ultimo...Questi sono i motivi x cui io personalmente ho scelto xoom2.Non tornerei indietro.Ciao
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    Guarda, dire che e'meglio questo o quello penso sia sbagliato a priori,ma detto in generale eh! Logicamente chi possiede samsung dira'che "e'meglio"quello...Tra i due modelli che hai messo a confronto,lo xoom 2 per hardware,materiali,e anche estetica,batteria,connettivita'e prezzo e'di gran lunga superiore al tanto nominato samsung,e non solo a quest'ultimo...Questi sono i motivi x cui io personalmente ho scelto xoom2.Non tornerei indietro.Ciao
    anche io ero orientato al Samsung , ma quando ho fatto un confronto su tutto ... la scelta è stata ovvia ! Ieri Motorola ha cominciato a rilasciare pure ICS

  8. #7
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    anche io ero orientato al Samsung , ma quando ho fatto un confronto su tutto ... la scelta è stata ovvia ! Ieri Motorola ha cominciato a rilasciare pure ICS
    Avrai usato i miei stessi parametri di valutazione...tralasciando i quadcore,che li trovo fuori luogo e del tutto inutili visto anche il prezzo disumano(specie con 3g incluso),secondo me questo xoom2 sta nei gradini piu'alti..Oltretutto aspetto con con molta trepidazione un degno aggiornamento ad ics,per rendere giustizia a questo tablet spettacolare.Cmq per il mio che e'brandizzato dovro'aspettare piu'dei no brand.Peccato! Intanto su xda ancora tutto tace sul fronte delle mod piu'basilari.Questo mi rode veramente.
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sullo XOOM 2 tutte le interfaccie di connessione sono standard... Mentre Samsung ha deciso di adottare un connettore proprietario... Passo sbagliato a mio avviso... Ma almeno Sammy rilascia aggiornamenti abbastanza celermente...
    Tuttavia quoto lo xoom 2... Ha l'infrarossi che ho riscoperto... Un dispositivo... 100 telecomandi... :-)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko2983 Visualizza il messaggio
    Sullo XOOM 2 tutte le interfaccie di connessione sono standard... Mentre Samsung ha deciso di adottare un connettore proprietario... Passo sbagliato a mio avviso... Ma almeno Sammy rilascia aggiornamenti abbastanza celermente...
    Tuttavia quoto lo xoom 2... Ha l'infrarossi che ho riscoperto... Un dispositivo... 100 telecomandi... :-)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    e si esatto, dal punto di vista del supporto e' meglio stendere un velo pietoso.Mi rode molto sta situazione, ma il tab merita eccome..
    Purtroppo bisogna aspettare ancora, prima di poter avere un sistema operativo fluido e mezzo decente.
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  11. #10
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piu' che altro, pero', vorrei capire perche' ancora non puo' essere sbrandizzato....
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy