CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

La batteria si carica fino al 90 % ed è lentissima.Aiutatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria si carica fino al 90 % ed è lentissima.Aiutatemi!!!

    Salve ragazzi,sono nuovo del forum,ho acquistato un motorola xoom 2 usato ed ancora in garanzia.
    Lo porto a casa alla consegna era carico al 90% e la batteria mi dura circa 12 ore tra utilizzo e stand by.E' una durata normale?Quanto dura a voi in media?
    Ma la cosa che più mi preoccupa,è che ieri sera alle 21:00 lo metto in carica (DOPO CHE ERA ARRIVATO AL 15%),alle 4:00 di stanotte era al 50%,alle 8:00 era al 80% ed poi alle 17:00 era al 90%.
    A questo punto l' ho staccato,e mi chiedo come sia possibile che dopo oltre 12 ore di ricarica la batteria risulti carica solo fino al 90%?
    Il precedente proprietario mi ha detto che lui lo aveva sempre connesso in carica.Potrebbe questo aver danneggiato la batteria?Anche se è strano perchè questo avrebbe inficiato sulla durata,ma comunque mi si sarebbe dovuta caricare fino al 100%,non pensate?
    Non so cosa fare,attendo vostre esperienze e consigli.Sarei tentato di mandarlo in garanzia.
    Il software è stato aggiornato ad ICE ed in origine era un Tim ora sbrandizzato.(almeno cosi mi han detto quando me lo hanno venduto).

    Vi prego aiutatemi perchè non vorrei aver buttato denaro.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao,io l'ho avuto fino a poco tempo fa,venduto qui e l'acquirente e mi ha detto che va benissimo, per cui credo che sebbene molti dicano di no o non ci facciano caso,come viene utilizzata la batteria e ricaricata faccia molta differenza nel lungo periodo,io posso dirti che un po' ci metteva a caricare,ma in 4 massimo 5 ore era carico fino al 100%,poi scendeva rapidamente al 90%,ma non ho mai avuto questi problemi,ora se era brandizzato dovresti portarlo alle condizioni originali e poi mandarlo magari in assistenza per sicurezza.Se non ha qualche icona Tim comunque si è sbrandizzato.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    alcamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    galaxy mini, motorola xoom 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema poi l'ho fatto scaricare fino a spegnimento e ricaricato e da quel momento lo carica fino al 100% se non l'hai mai fatto prova cosi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che monnezza di tablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy