CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Jelly Bean 4.1.2 Verizon per Xoom 2 in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    A volte ho difficoltà con le traduzioni complicate,infatti non l'ho capito neanche io.che tu sappia l'MZ616 riguarda solo il nostro tablet in italia o e'anche la versione europea?MZ615 e MZ617 non so a quale paese appartengono...io cmq volevo provare col flash,ma se brikko non saprei come ripristinare...non esiste nulla x questo tablet sfortunato!!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    No da quanto ho capito l'MZ616 è il modello 32gb 3G, ce l'hanno alcuni brasiliani nel thread XDA. Io ho fatto tutto e va alla grande sul mio MZ607, l'unica cosa è l'icona della linea dati che, anche se non ce l'ho, è presente!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma c'e'modo di ripristinare in caso di brik?? Sul mio MZ616 non ho capito se e' compatibile la versione JB postata su xda!! Dammi qualche dritta in piu'per piacere...o guidami x non sbagliare...grazie.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Matad1974


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla... sono talmente pochi i nostri Xoom 2 che nessun CUOCO ha voglia di lavoraci per metterci "almeno" JB 4.1.2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credevo che qualcosa si sarebbe mosso visto che google ha acquisito motorola...sono incazzato perche'stupidamente ancora spero in aggiornamenti!!!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy s2; xoom2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho venduto l'xoom2 che andava benissimo anche con l'ICS e non si bloccava mai e mi sono tenuto l'mz601 che ho aggiornato a 4.4, quest'ultimo mi da grandi prestazioni e nessun problema.
    Ho anche un Ipad 2 ma per la navigazione l'xoom non ha niente da invidiare, in conclusione devo dire che i motorola non mi hanno dato
    nessun priblema, ormai ci sono app che non fanno sentire affatto la
    mancanza di aggiornamenti. Ve lo dice uno smanettone!!!!


    angelo07

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,ieri sera seguendo la procedura riportata su forum xda(quella per il modello xyboard mz615) ho aggiornato il mio xoom2 tim(mz616) a jb 4.1.2 con la rom rilasciata ufficialmente dalla verizon per i propri device...devo dire ke il tablet risulta un filo piu' reattivo e funziona regolarmente ma non saprei se e' possibile collegarsi tramite la rete cellulare perche' non ho a disposizione una mini usim per effettuare la prova...l'unica cosa ke tengo a precisare e' ke al punto --7--(cambiare il cid originale con quello --fake-- bisogna aprire una finestra dall'emulatore del tablet e scrivere:
    su
    cat /sdcard/fake_cid > /dev/block/mmcblk1p15
    exit
    exit
    a questo punto segui le istruzioni del punto 9 come riportato...la parte finale in cui bisogna aprire una finestra di comando dalla cartella(sul pc) dove bisogna estrarre i file relativi l'aggiornamento..se qualkuno ha bisogno di kiarimenti sono a disposizione..;-)
    Ultima modifica di cicciodelduce; 13-04-14 alle 00:54

  8. #17
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cicciodel duce sei un miraggio in questa valle di lacrime :-).io faro'il flash che hai fatto tu.In caso di brik e'possibile ripristinarlo? In aggiunta mi posti il link di xda x piacere? Funziona tutto con questo aggiornamento?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  9. #18
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rrstiamo in contatto,ti mandero'eventualmente delle domande in pvt....grazie x il tuo interessamento...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questo e' e' il link
    http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2565892
    segui x filo e x segno le indicazioni....ma nel punto 7-- Change your cid--e precisamente nel 7c-- Open terminal on PC--invece di aprire la finestra di comando nel pc aprila sul tablet e scrivi :

    su
    cat /sdcard/fake_cid > /dev/block/mmcblk1p15
    exit
    exit..nel punto 9 procedi aprendo una finestra di comando sul pc(come descritto nella spiegazione) partendo dalla cartella in cui hai scompattato i file scaricati(basta ke selezioni la cartella col tasto sinistro,poi tieni premuta la freccia in su'(maiuscolo)e clikki sul tasto destro..cosi' facendo si aprira' il menu' a tendina e dovrai selezionare--apri una finestra comando da qui--...per quanto riguarda il ripristino nella pagina c'e' scritto ke e' possibile farlo ma non ho testato la procedura visto ke tutto e' andato bene:-)...per il resto tutto funziona bene....diciamo ke non ci sono stravolgimenti nel funzionamento,anke priva il tablet girava bene..solo ke ora sono presenti le animazioni tipiche del jb quando si aprono le pagine ..se hai difficolta' fatti sentire
    Ultima modifica di cicciodelduce; 13-04-14 alle 10:33

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    piccola precisazione .....mi sono appena accorto che il tablet non va in carica da spento....presumo per il fatto ke cambiando il --cid-- all'accensione appare il msg--contact dealer-- o na roba del genere e poi dopo pochi sec si accende....da acceso si carica normalmente cmq;-)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy