CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio rom Xoom mz604 US --> EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio rom Xoom mz604 US --> EU

    Ciao raga!
    Ho un motorola xoom americano, il modello dovrebbe essere il mz604, con una rom HTJ85B (non chiedetemi il perchè io abbia su questa rom perchè ho comprato il tablet usato..qua c'è la pagina di xda della suddetta rom [IMAGES] HMJ37 (USA WiFi 3.1) & HTJ85B (USA WiFi 3.2) - xda-developers).
    Volevo cambiare la rom mettendo quella europea(la Build H.6.2-24 for Retail Europe di questa pagina [INFO]Stock Images & Other Links - xda-developers) così posso avere l'italiano come lingua!
    Dite che è possibile facendo questo metodo?:

    Scaricate qui l’ SDK Android installato.
    Scaricate l’immagine di sistema HRI39 ufficiale dal sito Motorola.
    Decomprimete il file in MZ600_HRI39.zip e spostateli/copiateli nella cartella /platform-tools che trovate nella cartella dell’SDK.
    Collegate il vostro Xoom al computer.
    Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
    Digitate i seguenti comandi e attendete il termine di ogni procedra prima di continuare:
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash system system.img
    fastboot flash recovery recovery.img
    fastboot flash userdata userdata.img
    fastboot erase cache

    Vi faccio questa domanda perchè è tutto il pomeriggio che sto sclerando con questo tablet..cercando di installare un altra rom dalla recovery ad un certo punto il sistema non partiva più, rimanendo bloccato sul simbolo di motorola all'accensione.
    Poi ho trovato quella guida ke ho postato qua sopra e ce l'ho fatta a reinstallare la rom che avevo prima.
    La cosa strana è che quando cercavo di reinstallare la rom in formato .zip facevo partire l'installazione dalla recovery mi continuava a dare un errore e non la installava! mentre scompattandola e usando i comandi fastboot con l'sdk sono riuscito tranquillamente a reinstallarla!! può essere un problema della recovery?(tiatam 3.2)
    Comunque adesso sono contento di aver ripristinato tutto, solo che non voglio rischiare ancora di brickare il tablet, volevo quindi sapere se con lo stesso metodo che ho usato per reinstallare la rom posso installare anche quella europea, usando la stessa versione(mz604)
    Grazie in anticipo e scusare se ho scritto una pappardella di roba!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si devi fare questo procedimento...dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
    Ultima modifica di barabba; 14-01-12 alle 20:27
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato barabba per il post:

    boriodvx (15-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona!!! Grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy