CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Xoom bloccato (o brikkato?)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ottimo.
    te l hai ritirato / consegnato a casa con corriere ?
    dopo telefonata all assistenza ti ha richiamato loro?

    a me non han piu ritelefonato dopo che gli ho cumunicato che il mio ha "errore sim" un mese fa
    mi dispiace.... io ho telefonato all' assistenza spiegandogli il mio problema e che avevo giā fatto tutto il possibile a livello software, la centralinista ha segnato i miei dati e la mia email dicendomi che mi avrebbe spedito un email con la procedura da seguire; dopo un paio di ore mi č arrivata l' email; c' era spiegato che dovevo impacchettare il pacco inserendo un foglio con tutti i miei dati e il problema riscontrato, e poi dovevo rispondere dando l' ok all' assistenza e gli orari in cui ero disponibile per il ritiro.... dopo circa un giorno mi arriva l' email di un centro autorizzato per l' assistenza che aveva disposto il ritiro da parte della Tnt il giorno successivo..... io non ho speso nulla, e ieri il pacco mi č tornato.

    Secondo me, se al telefono la centralinista non ti ha assegnato un codice cliente e non ti ha detto che ti avrebbe spedito un email per l' assistenza, devi richiamare.....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche il mio Xoom dovrebbero parare a ritirarlo per l'assistenza, ma tu hai spedito il tablet con scatola e accessori o solo il tablet?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio Xoom dovrebbero parare a ritirarlo per l'assistenza, ma tu hai spedito il tablet con scatola e accessori o solo il tablet?
    Ciao, basta solo il tablet senza accessori, ovviamente incartalo bene....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung S6 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    Ciao, sono di nuovo qui.
    Allora, partiamo dal presupposto che anche se pensi di aver giā fatto le cose seguenti, rifalle e vediamo un po'.... cominciamo:
    In molte guide parlano di scrivere nel prompt dei comandi adb reboot bootloader , ma questo comando serve solo se riesci ad entrare in android... e se riesci ad entrarci lo xoom funziona.... io all inizio non l avevo capito e pensavo fosse obbligatorio dover passare da questo comando.... per fortuna avevo torto....

    ....bye
    ciao scusa! non riesco a trovare l'immagine originale per lo xoom
    nč di honeycomb ne di ics!
    qualcuno sa dove trovarla??? grazie mille

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaaa Visualizza il messaggio
    ciao scusa! non riesco a trovare l'immagine originale per lo xoom
    nč di honeycomb ne di ics!
    qualcuno sa dove trovarla??? grazie mille
    Hai dato un'occhiata ai thread in Rilievo?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    giovaaa (09-12-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung S6 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Hai dato un'occhiata ai thread in Rilievo?
    ciao gynlemon! ho dato un'occhiata, ma non ho trovato link per le ROM originali
    il link postato sia in questo thread che in questo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
    riportano a un'altra pagina!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung S6 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusami! sarā la stanchezza o la disperazione di un tablet bloccato.. ma ho notato adesso un altro link per scaricare la rom ics originale!!
    scusami ancora!!
    Giovanni!

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Procedi con questo

    --------------------------------- Riportare a ICS ------------------------------------------

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Anche io ho il problema che il mio xoom si blocca con la schermata Failed image LNX. Il problema č che anche riavviando con vol su+tasto accensione e poi premendo vol gių per passare a recovery, lo xoom ancora si blocca sul messagio Starting fastboot protocol support!! E quindi non posso fare nulla. Nessuno sa come posso uscire da questa situazione?
    Mille Grazie

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti anche io mi trovo nella situazione di non poter ripristinare il vecchio tablet in quanto non si raggiunge il menu reset ovvero il robotino verde....qualche soluzione ? a parte buttare questo vecchio e glorioso Xoom???

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy