CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Macchie tipo olio facendo pressione sul vetro dello Xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Quindi non sono il solo (magari è normale...) ma oltre la tua amica ce l'hai anche tu ed a te non lo fa? E pensare che ho venduto il mio asus transformer 3g perchè questo mi sembrava di fattura migliore (la qualità del display però mi sembra di ricordare che fosse migliore quella dell'asus e poi mi sembra che non soffrisse di questo problema...non vorrei aver commesso una ca..ata ad averlo venduto)
    Ma usufruire della garanzia proprio no???? O.o

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Ma usufruire della garanzia proprio no???? O.o
    Ma certo GabryHD (già contattato il negozio), solo che a volte mi si dice di essere molto pignolo e non volevo che questo fosse l'ennesimo caso della mia "fissa", mi piacerebbe conoscere l'esperienza degli altri...
    ora però mi chiedo perchè alcune persone continuano a non essere utili alla finalità di questo post

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Ma certo GabryHD (già contattato il negozio), solo che a volte mi si dice di essere molto pignolo e non volevo che questo fosse l'ennesimo caso della mia "fissa", mi piacerebbe conoscere l'esperienza degli altri...
    ora però mi chiedo perchè alcune persone continuano a non essere utili alla finalità di questo post
    Abbi pazienza e segui il mio ragionamento "logico": ti sembra possibile che dell'olio che "svolazza" per lo schermo quando lo premi sia solamente una tua pignoleria e quindi una cosa normale?????? Maddai è ovvio che si tratta di un difetto di assemblaggio/Produzione del tuo specifico esemplare e quindi la cosa piu semplice (forse anche l'unica) che tu possa fare è rivolgerti all'assistenza che risolverà completamente il difetto del tuo xoom, anche perchè rivenderlo con quel problema è impossibile a meno che tu non riesca a rifilarlo ad un non-vedente!!

    Buona Pasqua :-)

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla mia amica ieri gli hanno detto che gli verrà sostituito in garanzia


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza e segui il mio ragionamento "logico": ti sembra possibile che dell'olio che "svolazza" per lo schermo quando lo premi sia solamente una tua pignoleria e quindi una cosa normale?????? Maddai è ovvio che si tratta di un difetto di assemblaggio/Produzione del tuo specifico esemplare e quindi la cosa piu semplice (forse anche l'unica) che tu possa fare è rivolgerti all'assistenza che risolverà completamente il difetto del tuo xoom, anche perchè rivenderlo con quel problema è impossibile a meno che tu non riesca a rifilarlo ad un non-vedente!!

    Buona Pasqua :-)
    ma è ovvio che non è "olio", è solamente il nome che si è dato a questo difetto che si produce per l'analogia con esso (tipico degli LCD), spero tu l'abbia capito.
    Ripeto, naturale che ho contattato l'assistenza ed è ovvio che non volevo rivenderlo così (al di là del fatto che il difetto si riproduce solo con un pò più di pressione e con un uso normale neanche succede), credevo si fosse capita la battuta.
    Sta di fatto che il display di questo Xoom lascia a desiderare (rispetto anche al transformer che ho venduto), credevo che Motorola almeno il display l'avrebbe fatto decente
    Comunque buona Pasqua anche a te

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    pure io ho lo stesso problema.
    Come lo hai risolto?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me nn fa, sarà che ho ancora la cartina.


    Inviato dal mio MZ601 usando jb

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valerio93 per il post:

    Nemis (15-09-12)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me lo fa solo a metà schermo verso destra ma devo premere abbastanza, me ne sono accorto mesi fa mentre premevo con il panno x pulirlo, ma é un difetto talmente minimo che non lo considero un problema, in altri punti non succede nulla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy