CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

motorola xoom perchè comprarlo,perchè non comprarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se non accendi il gps e non abusi di videogame la giornata la si tiene con buon margine.

    L'aggiornamento in USA è per la versione tablet solo wi-fi, senza 3g.
    Per noi alla peggio si potrà caricare una rom moddata, ma per ora spero arrivi entro l'estate l'ufficiale 4.04
    32 gb + slot per microSD sono comodi per non curarsi dello spazio da tener libero.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OldDog per il post:

    sangrelo (04-05-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ah ecco, speriamo che arrivi presto pure da noi l'aggiornamento ufficiale allora...ma domanda da ignorante totale quale sono, gli aggiornamenti si fanno direttamente da tablet o c'è bisogno di collegarlo a pc ed installare un software particolare (tipo samsung con kies)?

    32 credo sia la misura perfetta per un tablet, anche perchè comunque non vorrei caricarlo troppo di roba, però ecco 16 son proprio risicati e tenendo presente che il galaxy mi pare di capire che non si possa nemmeno ampliare in fatto di memoria...

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti OTA - on-line diretti (meglio via wi-fi per velocità e costo rispetto al piano dati cellulare). Non serve roba tipo kies: se connetti via usb a un pc diventa una grossa memoria USB flash ;-) e ci copii foto, video, mp3 e tutti i file office o pdf che vuoi con te.
    Di serie trovi quickoffice HD per aprire e modificare il tutto.

    Ah, la luminosità dello schermo è adeguata, salvo il limite classico del pieno sole all'aperto.

    P.S. se queste mie chiacchiere ti son servite, un click sul tasto thanks mi farà fare bella figura!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OldDog per il post:

    sangrelo (04-05-12),whitemount (06-05-12)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    usti, assolutamente sì che mi son servite, ti ringrazio qui e adesso clicco pure sui thanks

    benissimo, quindi viene letto come se fosse un HD esterno e con un semplice drag&drop si trasferisce la roba, perfetto davvero, meno necessita del pc meglio è...sai per caso se anche per il samsung galaxy tab vale lo stesso discorso oppure lui necessita esclusivamente di kies o programma simile?

    Insomma se rinuncio allo skygo prendo il motorola e via, che sembra perfetto davvero

  8. #25
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    usti, assolutamente sì che mi son servite, ti ringrazio qui e adesso clicco pure sui thanks

    benissimo, quindi viene letto come se fosse un HD esterno e con un semplice drag&drop si trasferisce la roba, perfetto davvero, meno necessita del pc meglio è...sai per caso se anche per il samsung galaxy tab vale lo stesso discorso oppure lui necessita esclusivamente di kies o programma simile?

    Insomma se rinuncio allo skygo prendo il motorola e via, che sembra perfetto davvero
    Tieni presente 2 cose sugli argomenti che stavi considerando:

    1) 16gb di memoria interna non espandibili (se non con orribili lettori SD esterni) sono davvero troppo pochi al giorno d'oggi che se ci installi 3-4 giochi (ormai i piu belli occupano da 1gb in su) + 2-3 film hai finito lo spazio e poi devi per forza cancellare qualcosa (stile ipad).

    2) SkyGO funziona solo ed esclusivamente perchè il Galaxy Tab ha ancora Honeycomb, non appena Samsung (ed i possessori del Tab non vedono l'ora che ciò accada), l'avrà aggiornato ad ICS, bye bye SkyGO anche sul Galaxy Tab.....la colpa è solo ed esclusivamente di Sky che favorisce in modo vergognoso Apple e quando rilascerà una versione compatibile ICS allora lo potremo usare tutti indistintamente!!!

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Tieni presente 2 cose sugli argomenti che stavi considerando:

    1) 16gb di memoria interna non espandibili (se non con orribili lettori SD esterni) sono davvero troppo pochi al giorno d'oggi che se ci installi 3-4 giochi (ormai i piu belli occupano da 1gb in su) + 2-3 film hai finito lo spazio e poi devi per forza cancellare qualcosa (stile ipad).

    2) SkyGO funziona solo ed esclusivamente perchè il Galaxy Tab ha ancora Honeycomb, non appena Samsung (ed i possessori del Tab non vedono l'ora che ciò accada), l'avrà aggiornato ad ICS, bye bye SkyGO anche sul Galaxy Tab.....la colpa è solo ed esclusivamente di Sky che favorisce in modo vergognoso Apple e quando rilascerà una versione compatibile ICS allora lo potremo usare tutti indistintamente!!!
    Grazie mille...infatti sono considerazioni che facevo anch'io, 16 gb son pochini e come hai detto tu è bruttissimo e scomodissimo doversi portare dietro cavi, cavetti, adattatori vari, è proprio scandaloso

    per quanto riguarda skygo invece sapevo che per adesso non è compatibile con ICS ma davvero quando lo sarà lo si potrà avere su tutti i tablet? E' una cosa automatica e certa? Se è così non ho più motivi di valutare anche il samsung...

    altra domandina stupida, non inserendo nessuna sim nel tablet, quindi non utilizzando il comparto 3g, migliora l'autonomia?

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Escludo che sia rilevante avere la SIM inserita. Ovviamente conviene stare attenti a scegliere che rete usare. Se attivi la wi-fi dandole priorità si spegne la 3G. Se sei senza wi-fi e non vuoi usare traffico 3G conviene attivare il modo aereo che spegne tutto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OldDog per il post:

    sangrelo (05-05-12)

  12. #28
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Grazie mille...infatti sono considerazioni che facevo anch'io, 16 gb son pochini e come hai detto tu è bruttissimo e scomodissimo doversi portare dietro cavi, cavetti, adattatori vari, è proprio scandaloso

    per quanto riguarda skygo invece sapevo che per adesso non è compatibile con ICS ma davvero quando lo sarà lo si potrà avere su tutti i tablet? E' una cosa automatica e certa? Se è così non ho più motivi di valutare anche il samsung...

    altra domandina stupida, non inserendo nessuna sim nel tablet, quindi non utilizzando il comparto 3g, migliora l'autonomia?
    Su SkyGO posso dirti che, tralasciando l'accordo che Sky avrebbe fatto con Samsung, prima che mettessi la custom ICS rom sul mio Xoom avevo honeycomb ed esisteva una versione "modded" di skygo che funzionava...però poi ho capito che era sciocco rinunciare a tutte le migliorie di ICS (che infatti ho con soddisfazione da gennaio ormai) per l'ottusità di Sky...perciò confido in tempi brevi ad un supporto per ICS (non temere sulla compatibilità su XDA la renderanno subito compatibile con tutti i Tab).....

    .....questione batteria, guarda da quello che so io l'autonomia di tutti i tablet 2011 (i tegra 2 per intendersi) dovrebbe essere simile, infatti anche andando a leggere sui siti ufficiali le autonomie dichiarate sono simili (sul sito samsung leggo 9 ore circa di riproduzione video, sul sito motorola leggo addirittura 10 ore circa), l'unica cosa che non ha lo xoom è la ricarica via USB, devi per forza usare il suo trasformatore però il vantaggio è che ti si carica completamente in meno di 3 ore, praticamente gli stessi tempi di uno smartphone!!!
    Ultima modifica di GabryHD; 05-05-12 alle 15:23

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GabryHD per il post:

    sangrelo (05-05-12)

  14. #29
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma ancora nessun team ha fatto qualcosa per ics? Mi sembra impossibile...


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Su SkyGO posso dirti che, tralasciando l'accordo che Sky avrebbe fatto con Samsung, prima che mettessi la custom ICS rom sul mio Xoom avevo honeycomb ed esisteva una versione "modded" di skygo che funzionava...però poi ho capito che era sciocco rinunciare a tutte le migliorie di ICS (che infatti ho con soddisfazione da gennaio ormai) per l'ottusità di Sky...perciò confido in tempi brevi ad un supporto per ICS (non temere sulla compatibilità su XDA la renderanno subito compatibile con tutti i Tab).....

    .....questione batteria, guarda da quello che so io l'autonomia di tutti i tablet 2011 (i tegra 2 per intendersi) dovrebbe essere simile, infatti anche andando a leggere sui siti ufficiali le autonomie dichiarate sono simili (sul sito samsung leggo 9 ore circa di riproduzione video, sul sito motorola leggo addirittura 10 ore circa), l'unica cosa che non ha lo xoom è la ricarica via USB, devi per forza usare il suo trasformatore però il vantaggio è che ti si carica completamente in meno di 3 ore, praticamente gli stessi tempi di uno smartphone!!!
    ah wow ma visto che sono per niente esperto e piuttosto incapace, è tanto complicato installare rom nuove non ufficiali e skygo "moddato"?

    della batteria mi preoccupava il fatto che quella dello Xoom fosse "solo" da 3250mh mentre per esempio leggevo che quella del galaxy dovrebbe essere di 7000mh e difatti mi ha stupito abbastanza che abbiano la stessa autonomia o addirittura maggiore nello xoom, probabilmente il galaxy consuma di più, forse per via dello schermo più "acceso"...avevo letto anch'io invece del tempo di ricarica ridotto per la batteria e questo è assolutamente un pro

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy