CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

C'e qualcuno che se lo vende?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda che stiamo sempre parlando di un tablet che pesa 700 grammi mi pare. Se lo appoggi sul braccio si usa con una comodità estrema.
    Se poi parliamo di portabilità vi ricordo che fino a poco fa ci portavamo in giro portatili di oltre 3 kg, adesso 700-800 grammi ci sembrano pesanti?
    La differenza di circa 200 grammi è il peso di una 20a di pagine di dispense o di un cellulare medio.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho sempre considerato il peso una delle misure di valutazione di un terminale e della sua qualita... se 700 grammi secondo voi è pesante iscrivetevi subito in palestra...diffidate dai superleggeri...


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio domande a cui avete già risposto, ma con l'imminente arrivo di ICS sarà implementata di base la funzione dell'usb OTG o si dovrà ancora fare qualcosa? Chiedo perchè devo ancora ricevere lo xoom, a questo punto spero di riceverlo quando ci sarà già ICS così da non dover imparare a "rootare", visto che non ci capisco niente eheh

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Ho sempre considerato il peso una delle misure di valutazione di un terminale e della sua qualita... se 700 grammi secondo voi è pesante iscrivetevi subito in palestra...diffidate dai superleggeri...


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    In effetti per me anche 15 kg è un peso sollevabile senza dover per forza massacrarsi in palestra. Chissà come mai non hanno fatto un tablet da 15kg... secondo me sarebbe fattibile ed innovativo!

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    In effetti per me anche 15 kg è un peso sollevabile senza dover per forza massacrarsi in palestra. Chissà come mai non hanno fatto un tablet da 15kg... secondo me sarebbe fattibile ed innovativo!

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    In effetti hai ragione sarebbe l'ideale.

    A parte gli scherzi stiamo parlando di un tablet super robusto che pesa 729 grammi contro 589 grammi (galaxy tab uno dei più leggeri).
    Differenza 140 grammi, provate a pesare cosa vi portate in giro e vedete quanto sono pochi!!
    Non penso che possano fare la differenza nella scelta.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy