CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 90 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 892
Discussione:

ICS rilascio ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    P.S. Tra l'altro potrei anche io non "capire" come si fa a stare attaccati a un tablet 8 ore di fila!! Sarà che non ho tutto questo tempo libero. E comunque, quando è scarico o quasi, uso un apparecchio quasi magico.. Si chiama alimentatore di rete/da auto e.. incredibile, permette anche di ricaricare la batteria! Pace!!
    Se era rivolto a me basta che rileggi bene e le 8h non le faccio certo su un giorno, se tu hai poco tempo io ne ho meno di te.. ma semmai 1h al gg x 8 giorni (lo ho pure scritto)

    Gli smartphone li carico ogni sera e so bene cosa sia un caricabatterie, trovo la tua provocazione 1 po' fuori luogo..

    Skygo e' abbastanza inutile (anche se l'idea e' ottima e io adoro i miei myskyhd) con i piani attuali a meno che in ospedale tu non abbia il wifi.. -_-

    Su un tablet preferisco l'autonomia.. sai se sono in giro ed ho un viaggio lungo ecc non sempre posso caricare la batteria

    Ognuno ha esigenze diverse se avessi voluto essere nella massa avrei preso un ipad


    Inviato dal mio Android con Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 26-06-12 alle 23:21
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Se era rivolto a me basta che rileggi bene e le 8h non le faccio certo su un giorno, se tu hai poco tempo io ne ho meno di te.. ma semmai 1h al gg x 8 giorni (lo ho pure scritto)

    Gli smartphone li carico ogni sera e so bene cosa sia un caricabatterie, trovo la tua provocazione 1 po' fuori luogo..

    Skygo e' abbastanza inutile (anche se l'idea e' ottima e io adoro i miei myskyhd) con i piani attuali a meno che in ospedale tu non abbia il wifi.. -_-

    Su un tablet preferisco l'autonomia.. sai se sono in giro ed ho un viaggio lungo ecc non sempre posso caricare la batteria

    Ognuno ha esigenze diverse se avessi voluto essere nella massa avrei preso un ipad


    Inviato dal mio Android con Tapatalk
    Non posso che quotarti per lo spirito, benchè abbia fatto la scelta diversa di installare ICS di Eos :thumbup:.
    Comunque la settimana prossima / fine settimana voglio fare un test di autonomia. Vi farò sapere
    Buona vita!


    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gekomax per il post:

    Trevisandoc (26-06-12)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    se mi spacco una gamba l'ultima cosa che vorrei fare è guardare la tv.
    E comunque lo uso per LAVORO il tablet, per comunicare con persone lontane con mail o skype, per leggere libri per fare ricerche su internet, per fare interessanti discussioni su linkedin.
    se hai preso il tablet per guardare sky go al cesso o giocare a max payne a letto ti devi far curare.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

    Sei solo un maleducato. Sei uno di quegli esseri che crede di essere il Verbo e che non comprende/accetta che ci siano persone invece che la pensano diversamente da te. Per cosa ho preso il tablet sono affari miei visto che non me lo hai pagato tu e comunque sarebbe inutile cercare di spiegartelo visto che comunque non capiresti! E in ogni caso me ne strafotto di cosa ci fai con il tablet nessuno te lo ha chiesto mi sembra. Riguardo al farmi curare, ok ci penserò visto che il consiglio mi arriva da un Illuminato del tuo calibro. Nel frattempo tu accetta il mio in cambio : sul market cerca bene e vedi se trovi un corso o un libro per imparare l'educazione e inizia a studiare che ne hai parecchio bisogno. Sempre se non sei troppo impegnato in "interessanti discussioni su linkedin" ovviamente.
    Ultima modifica di dottorslump; 27-06-12 alle 09:06
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  6. #24
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Se era rivolto a me basta che rileggi bene e le 8h non le faccio certo su un giorno, se tu hai poco tempo io ne ho meno di te.. ma semmai 1h al gg x 8 giorni (lo ho pure scritto)

    Gli smartphone li carico ogni sera e so bene cosa sia un caricabatterie, trovo la tua provocazione 1 po' fuori luogo..

    Skygo e' abbastanza inutile (anche se l'idea e' ottima e io adoro i miei myskyhd) con i piani attuali a meno che in ospedale tu non abbia il wifi.. -_-

    Su un tablet preferisco l'autonomia.. sai se sono in giro ed ho un viaggio lungo ecc non sempre posso caricare la batteria

    Ognuno ha esigenze diverse se avessi voluto essere nella massa avrei preso un ipad


    Inviato dal mio Android con Tapatalk

    Innanzitutto ciao.. no infatti non era rivolto a te il commento era in generale vista la durata media di cui si parla. Anzi solo ora ho letto il messaggio che avevi postato. Che comunque poteva essere interpretato anche diversamente. Infatti dici che sei a 8 ore di schermo acceso. E poi che riesci a farci 8 gg a 1h al giorno. Una cosa non esclude l'altra no? E comunque la tua almeno è stata una risposta degna di una persona educata e che a differenza dell'altro che dà consigli a destra e a manca come se fosse il pozzo del sapere, sa stare in un forum. Il mio era un discorso in generale, tanto per dire che ognuno ha le sue esigenze. Ma da qui a dire che se io lo uso "ANCHE" per guardarci Sky mi devo fare curare ( oltre a evidenziare i limiti di educazione e rispetto ) ce ne corre ti pare?? Per ciò che riguarda il ricaricare, era una semplice battuta per dire che alla fine se mi bastano le 7 ore che ci faccio bene, sennò uso tale attrezzo nulla di più. Mi spiace sia stata interpretata come provocazione visto che non era mia intenzione e mi sembrava evidente l'ironia visti anche gli smile a fine frase! Riguardo essere fuori dalla massa, se vedi nel mio profilo ho SOLO apparecchi Android. E lo stesso vale per i miei familiari.

    PS. Si qui a Roma grazie alla Provincia molti ospedali ( e sale di attesa ) hanno la possibilità del wi-fi e comunque ho un piano tariffario eccellente sulla sim, per cui posso usarlo anche per sky. Ed era comunque, come scritto, un banale esempio. Ciao ciao
    Ultima modifica di dottorslump; 27-06-12 alle 08:58
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dottorslump per il post:

    Trevisandoc (27-06-12)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    se mi spacco una gamba l'ultima cosa che vorrei fare è guardare la tv.
    E comunque lo uso per LAVORO il tablet, per comunicare con persone lontane con mail o skype, per leggere libri per fare ricerche su internet, per fare interessanti discussioni su linkedin.
    se hai preso il tablet per guardare sky go al cesso o giocare a max payne a letto ti devi far curare.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Giusto. O fai come io ritengo sia giusto altrimenti sei un malato mentale. Perchè sprecare tempo con degli imbecilli invece di avviare una discussione interessantissima su linkedin?


    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

    Ultima modifica di dottorslump; 27-06-12 alle 08:38
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ognuno col tablet ci fa quello che vuole, l'unica cosa da evitare è leggere seduti nel cesso. Recenti ricerche dicono che non è salutare...
    Il problema è che sto tablet per essere google experience è aggiornato con frequenza molto taleban...


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxwell74s per il post:

    Trevisandoc (27-06-12)

  11. #27
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    ma bisogna essere clienti scai...io i credevo che serviva per vedere a gratis .
    non mi interessa allora


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App


    AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma poi tu sei quello che ha scritto nel mio thread ( 18-05-12 19:46 ) in cui ho pubblicato l'apk per SKY ( si scrive così non scai ) e visto che non hai l'abbonamento adesso fai lo splendido??? ahahhahahahahahahah che bella figura che hai fatto!!! Se potevi vedere "a gratis" ( la a non occorreva ) ti interessava eh?? Alla faccia delle "interessanti discussioni su linkedin"!!! Ahahahahhahahahahahahahaah Mi salvo la pagina del mio thread anche sul mio pc onde evitare che magari "casualmente" venga modificato il messaggio e gli altri utenti non possano usufruire del tuo innegabile genio!!!... Con persone così coerenti va fatto :-)))))))))))

    https://www.androidiani.com/forum/mo...32-sky-go.html
    Ultima modifica di dottorslump; 27-06-12 alle 10:19
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  12. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palazzo San Gervasio
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate! Ma tutto questo cosa centra in questo post, non e possibile leggere tutte queste stupidagini spero che vi rendiate conto che siete ridicoli.


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Scusate! Ma tutto questo cosa centra in questo post, non e possibile leggere tutte queste stupidagini spero che vi rendiate conto che siete ridicoli.


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    Straquoto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #30
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Scusate! Ma tutto questo cosa centra in questo post, non e possibile leggere tutte queste stupidagini spero che vi rendiate conto che siete ridicoli.


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

    Se ne parla perchè visto che l'aggiornamento ufficiale latita, si valutano i pro e i contro tra avere ICS anche se "non ufficiale" e la possibilità di usufruire di programmi che su Honeycomb non girano o girano male. E anche per il consumo della batteria tra i due sistemi e le varie applicazioni. Se per te poi sono stupidaggini, libero di pensarla così senza necessità di dare del ridicolo ad altri utenti, visto che mi sembra ci siano risposte e consigli su cosa mettere ( tra cui anche SKYGO ) e come migliorare ICS in attesa

    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Non avrei mai pensato di paragonare motorola ad lg adesso credo che entrambe sono da escludere in tutti sensi


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    E se proprio vuoi parlare di stupidaggini rileggiti il tuo di messaggio che spiega con dovizia di particolari i pro e contro!!
    Ultima modifica di dottorslump; 27-06-12 alle 11:00
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

Pagina 3 di 90 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy