CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

apk corriere digital edition per xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apk corriere digital edition per xoom

    Con un wipe ho cancellato l'apk del corriere digital e non riesco a trovare da dove scaricarlo (sul sito del corriere non c'è :o e non ricordo se era preinstallata o se l'avevo scaricato da vodafone quando ancora vendevano lo xoom).

    Qualcuno mi può aiutare ? Dato che sono abbonato, sto pure pagando senza poter leggere il giornale...

    Se qualcuno ha l'apk e me la può mandare questa è la mia mail: ewindlass at gmail punto com

    Peraltro sui forum ho trovato molte richieste di aiuto simili alla mia ma nessuna risposta ... boh !

    Grazie in anticipo !

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Avevi forse qualche abbonamento a qualcosa? vedendo qui è a pagamento..
    Il Corriere della Sera - Digital Edition

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Avevi forse qualche abbonamento a qualcosa? vedendo qui è a pagamento..
    l'applicazione non è a pagamento perchè è 'solo' un reader. il contenuto (ovvero il giornale) invece si paga. e io sono abbonato....ma non posso leggere sullo xoom perchè ho cancellato l'apk. con l'abbonamento leggo tranquillamente il giornale online ma non lo poso scaricare sul tablet e leggerlo in giro perchè per quello serve l'applicazione.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Prova a contattare il loro supporto direttamente..
    Il Corriere della Sera - Digital Edition

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già provato, ma non rispondono alle mail. diciamo che come supporto lascia molto a desiderare (anche per temi amministrativi, come ho avuto modo di verificare in altre occasioni).

    secondo me la cosa più semplice (e anche l'unica che mi viene in mente) è che qualcuno che ha l'applicazione installata sullo xoom me la mandi. o qualcuno ha altre idee ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewindlass Visualizza il messaggio
    già provato, ma non rispondono alle mail. diciamo che come supporto lascia molto a desiderare (anche per temi amministrativi, come ho avuto modo di verificare in altre occasioni).

    secondo me la cosa più semplice (e anche l'unica che mi viene in mente) è che qualcuno che ha l'applicazione installata sullo xoom me la mandi. o qualcuno ha altre idee ?

    A questo punto immagino tu abbia risolto.. comunque basta scaricare l'app dal samsung app (non da google play!) accedendo dal tab

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy