CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135
Discussione:

[Guida] Sblocco Xoom - RecoveryMod- Root (opzionale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel modding!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto che sono (si capirà subito da quello che chiedo) profondamente e consciamente nubbio dell'argomento. Ma la curiosità ha superato la ragione e così ho deciso di provare a rotare (nel mio caso rovinare!) lo xoom. Ho scaricato e configurato l'sdk seguendo la guida di barabba. Tutto bene. Poi ho fatto partire l'sdk manager ma sono iniziati i problemi: nella schermata del programma non ho i Google USB Drivers...Che faccio? Che sia perchè ho xp? Grazie...e sicuramente a presto.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    Ho scaricato e configurato l'sdk seguendo la guida di barabba. Tutto bene. Poi ho fatto partire l'sdk manager ma sono iniziati i problemi: nella schermata del programma non ho i Google USB Drivers...Che faccio? Che sia perchè ho xp? Grazie...e sicuramente a presto.
    Stai seguendo la guida in prima pagina ? vedo che menzioni un'altra guida..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    segui questa guida anche io ci sono riuscito cmq scarica i driver


    Inviato dal mio MZ601 usando jb

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare: forse non ho capito un fico secco. Dopo giorni che cercavo di schiarirmi le idee leggendo più guide possibili... comunque... mi sembrava di aver capito che i passaggi da fare fossero: 1)configurare l'sdk (ho seguito questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mot...ndows-7-a.html, e tutto era andato bene; 2)sbloccare il bootloader (e stavo seguendo questa guida) 3)flashare la recovery (sempre qui) 4)installare la codename per jb(mi sembra di aver capito che per ginlemon sia la migliore).
    Ho pensato quindi che la primissima parte di questa guida (visto che l'sdk manager è già stato installato come anche le altre cose della prima guida) fosse superflua e quindi ho fatto partire sdk manager .exe che però non ha nella schermata i google usb drivers.. Ma a questo punto vago nella nebbia...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare: forse non ho capito un fico secco.
    vediamo :

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    Dopo giorni che cercavo di schiarirmi le idee leggendo più guide possibili...
    ne basta una, da seguire alla lettera...

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    mi sembrava di aver capito che i passaggi da fare fossero:
    1)configurare l'sdk (ho seguito questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mot...ndows-7-a.html, e tutto era andato bene;
    2)sbloccare il bootloader (e stavo seguendo questa guida)
    3)flashare la recovery (sempre qui)
    4)installare la codename per jb(mi sembra di aver capito che per ginlemon sia la migliore).
    i pasaggi sono giusti, la codename è una buona ROM

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    Ho pensato quindi che la primissima parte di questa guida (visto che l'sdk manager è già stato installato come anche le altre cose della prima guida) fosse superflua
    e invece no., le guide ... guidano! e van prese alla lettera. son fatte per evitare "casini" se c era qualcosa di saltabile , lo saltavano.

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    quindi ho fatto partire sdk manager.exe che però non ha nella schermata i google usb drivers.. Ma a questo punto vago nella nebbia...
    e certo che ti sei perso uscendo dalla guida... ritorna nei tuoi passi. rileggiti la guida in evidenza. prenditi un po di pausa e SEGUILA ALLA LETTERA.
    non è difficile, davvero, ma non bisogna inventarsi nulla
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    La guida l'ho creata appunto per spazzare via i file e sdk obsoleti.. usa e attieniti a questa guida.. se non scarica i driver, tranquillo una volta che scarica il pacchetto come da immagine rimetti i flag su ciò che manca ( google driver ) e rifai scarica..
    se hai materiale vecchio , elimina tutto..
    che sistema operativo stai usando?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Ma causa lavoro (che da poche soddisfazioni) e pargoli (altro lavoro che però ti ripaga di tutto il resto) non sono sempre presente per rispondere subito. Io uso windows xp media center edition. Spero possa andare bene... ma adesso quindi devo disinstallare sdk manager e compagnia bella (roba obsoleta mi par di capire!)???... più facile a dirsi che a farsi... o basta semplicemente disinstallare il programma? ...se il buongiorno si vede dal mattino...

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non disinstallare nulla.. solo devi installare quello richiesto nella guida, poi ci pensa il sistema ad aggiornare..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gynlemon. Grazie ancora per le risposte. Siccome avevi detto "se hai materiale vecchio, elimina tutto.." pensavo di dover installare un nuovo sdk. Meglio così. Adesso provo.
    PS:mi sono sbagliato nel post precedente a proposito di codename: in realtà volevo dire la CyanogenMod 10.
    PPS: se vedete un bagliore ed un fungo atomico provenire da est... è il mio xoom!

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy