CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 88 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 879
Discussione:

[ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10

    Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    quoto,
    ma /system con 16kb liberi ...
    Nemesis tu hai ancora una qualche tua vecchia experimental da fare qualche test?

    Ho notato acheni freeze capitano quando si scrive nella ROM, ad esempio mentre dwnloado un file o aggiorno app con il playstore...

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    i file in download o gli aggiornamenti dal playstore vengon scritti nella partizione data, non nella system.
    avevo la mia experimenta fino ad oggi, aggiornato alla nighlies del 30 sembra, forse effetto placebo , che vada piu fluido... misteri.

    ihmo ci son troppi log nelle rom alternative e dopo giorni tocca wippare / aggiornare
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  4. #833
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Domanda: sul broswer default ho notato ( con chrome tutto ok ) che prima c'era la possibilità di scegliere appena aperto , la possibilità dei Segnalibri personali e altri preferiti.. da quando ho aggiornato mi è sparita questa possibilità, stessa cosa con Nexus e CM10.1 Nemis.. anche a voi? per curiosità rimesso stock al nexus e tornata la funzionalità.. giusto per capire se è arrivato il momento dei 3 wipe.. ma è una perdita di tempo in vista della CM10.1 per Xoom.. vero Nemis??

  5. #834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    io nelle xoom resterei al 4.1.2 per il quale chi son i binari proprietari. se google/motorola non supporta piu lo xoom con il 4.2 potremmo aver qualche problimino wifi 3g fotocamera e tutto quello che non ci son i sorgenti ma i precompilati.
    sarebbe carino solo il multiutente imho
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  6. #835
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    ..in merito al broswer...

    Rimesso il backup del 14 Ottobre della CM10 Experimental del Jap.. e tutto funziona.. su 264 MB, TB mi dice: ( 5.26 MB liberi )

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e da molto che non seguo questo forum a che versione state mi ero fermato alla 4.1.1


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  8. #837
    Androidiano L'avatar di Ronnie940


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    i9001, Xoom 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e da molto che non seguo questo forum a che versione state mi ero fermato alla 4.1.1


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    4.1.1 per la eos, 4.1.2 per la cm10 e in compilazione la 4.2.1 con la cm10.1
    I9001: Rom Cm9 by Ivendor
    Xoom 3G: Rom Eos 3.0.0

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un po' di tempo ho trovato un momento per aprire di nuovo questa discussione ed ho visto che è uscita la stable cm10. Meglio aggiornare seguendo la guida in prima pagina o faccio da tablet via OTA?
    Avrei poi un altra curiosità (chiedo scusa se dico cavolate ma non ho trovato granchè al riguardo dopo alcune ricerche). Capita che i miei pargoli quando giochicchiano con il tablet finiscono SEMPRE con i loro "cari ditini", involontariamente ma il più delle volte volontariamente!, nella barra nera in basso (quella per intenderci con l'orario e le altre iconcine). Conseguenze: interruzione delle applicazioni/giochini che li stanno distraendo, comparsa delle varie informazioni aggiuntive in sovraimpressione, lamenti delle "pesti" che non sanno più che fare, imprecazioni mie che mi ritrovo invariabilmente tutte le impostazioni del tablet modificate dai quei "dintini" che in preda alle convulsioni pigiano in pochi nanosecondi tutto il pigiabile sullo schermo... Per farla breve: esiste la possibilità di nascondere/far scomparire temporaneamente la barra nera in basso? Grassie

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndaffy Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di tempo ho trovato un momento per aprire di nuovo questa discussione ed ho visto che è uscita la stable cm10. Meglio aggiornare seguendo la guida in prima pagina o faccio da tablet via OTA?
    Avrei poi un altra curiosità (chiedo scusa se dico cavolate ma non ho trovato granchè al riguardo dopo alcune ricerche). Capita che i miei pargoli quando giochicchiano con il tablet finiscono SEMPRE con i loro "cari ditini", involontariamente ma il più delle volte volontariamente!, nella barra nera in basso (quella per intenderci con l'orario e le altre iconcine). Conseguenze: interruzione delle applicazioni/giochini che li stanno distraendo, comparsa delle varie informazioni aggiuntive in sovraimpressione, lamenti delle "pesti" che non sanno più che fare, imprecazioni mie che mi ritrovo invariabilmente tutte le impostazioni del tablet modificate dai quei "dintini" che in preda alle convulsioni pigiano in pochi nanosecondi tutto il pigiabile sullo schermo... Per farla breve: esiste la possibilità di nascondere/far scomparire temporaneamente la barra nera in basso? Grassie
    Si basta attivarla dalle impostazioni e poi tenendo ptemuto il tasto power tra le opzioni trovi extended desktop

    inviato dal mio cyanotrasmettitore

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Birrez. Grazie per la risposta. Ma, abbi pazienza, sono parecchio nubbio. Io monto una cyanogen experimental del 5 ottobre e... come la attivo dalle impostazioni?? Non riesco a trovare nulla che mi riporti alla barra in basso se non: Sistema>Barra di stato>Nascondi automaticamente. Ma se spunto questa possibilità (già attivata da tempo) non mi nasconde un emerita cippa. E se tengo premuto power non trovo l'opzione extended desktop. Scusami e grazie ancora.

Pagina 84 di 88 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy