CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

[Guida] Riportare lo Xoom allo stato originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi chiedo aiuto,ho una xoom solo wi-fi provenienza americana,con sopra 4.0.3,il tablet l'ho preso usato a giugno però era come nuovo,per questo modello è già uscito qualche aggiornamento oppure è fermo ancora a quella che ho sopra,chi ha più notizie da darmi me le dia,grazie

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speggio Visualizza il messaggio
    vi chiedo aiuto,ho una xoom solo wi-fi provenienza americana,con sopra 4.0.3,il tablet l'ho preso usato a giugno però era come nuovo,per questo modello è già uscito qualche aggiornamento oppure è fermo ancora a quella che ho sopra,chi ha più notizie da darmi me le dia,grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2580227

    stessa situazione tua.. tieni conto che gli aggiornamenti poi sono in lingua Inglese..
    Almeno che lo sblocchi con la guida in Rilievo e gli metti una Custom ROM per MZ 604 Wingray

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma secondo te GYM è già uscito qualche aggiornamento per il mio tablet,se poi dovesse arrivare mi hai detto che mi arriva in inglese

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per averlo Europeo devi modificarlo .. altrimenti l'avrai in lingua Inglese

    Quote Originariamente inviato da speggio Visualizza il messaggio
    ma secondo te GYM è già uscito qualche aggiornamento per il mio tablet,se poi dovesse arrivare mi hai detto che mi arriva in inglese
    Ti assicuro che con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html se ti metti con tranquillità riesci anche da solo.. è facilissimo ..



    e poi ti scarichi la CM10 Wingray MZ604 e sei a posto.. https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-11-12 alle 00:50

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero che sia il posto giusto dove chiedere. Ho uno Xoom 32GB WIFI/3G - MZ601 - versione Android 4.0.4 - E' un mesetto che lo uso, mi và bene e sono riuscito ad individuare precisamente i programmi che mi servono dopo averne provati un po'. Il tablet non ha problemi e sono contento.
    Oggi, ho pensato di fare il ripristino dei dati iniziali. Tutto ok. Ho visto però che nella memoria interna le cartelle dei programmi che sono stati rimossi, ci sono ancora e con essi i vari documenti (pdf, avi,mp3). MA non doveva ripristinarlo allo stato iniziale? Le cartelle dei programmi che non ci sono piu' devo eliminarle io manualmente? Un aiuto please.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema, da un po di tempo che il mio Xoom che ha montato le EOS e anche la CM10 perde ogni tanto sensibilità al tocco, devo spegnere un paio di volte lo schermo per far riprendere il normale funzionamento, per questo vorrei portarlo in assistenza quindi devo ritornare allo stato originale, ma ho scoperto che il segno di spunta in debug non posso piu' inserirlo il pc lo riconosce solo come memoria di massa quindi non posso collegarlo al programma sdk android per il ripristino allo stato di fabbrica.Io già un'altra volta l'avevo riportato allo stato originale.
    Potete darmi un suggerimento grazie

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma non si usa odin?

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Mentre L'odin viene usato per dispositivi Samsung , per Xoom viene usato RSD Lite..

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Gynlemon, una info, ma per flashare questa rom devo riavviare il mio mz601 in rds mode o è sufficiente accenderlo e poi eseguire la procedura che tu hai descritto?
    ciao.
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Inizia a scaricati xda-developers - View Single Post - RSD Lite 5.6
    i 2 file , uno per il programma RSD appunto
    l'altro sono i driver

    poi scarichi questa : http://sbf.droid-developers.org/ever...est_1FF.sbf.gz

    la inserisci nella stessa cartella del programma RSD

    colleghi lo Xoom , carica quel file con il programma e fai start


    Prima di procedere mi spieghi perchè vuoi adottare questo sistema?
    quando seguendo la guida su eos farai i 3 wipe in più fai format System ed è come se avessi formattato, poii segui la guida..e non perdi del tempo prezioso..

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theplague1977 Visualizza il messaggio
    Ciao Gynlemon, una info, ma per flashare questa rom devo riavviare il mio mz601 in rds mode o è sufficiente accenderlo e poi eseguire la procedura che tu hai descritto?
    ciao.
    Con RSD è in stile Motorola.. basta caricare il file e selezionare start.. dev'essere acceso perchè deve vedere con che COM deve comunicare..

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy