CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123
Discussione:

[Guida] Riportare lo Xoom allo stato originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Perché non hai messo la aosp? Io mi sono dimenticato di flashare da allora..
    Non capisco del non riconoscimento..

    Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    Perchè l'avevo provata qualche mese fa ma mi freezava troppo spesso. Non capisco a cosa sia dovuto, anche perchè di wipe vari ne avevo fatti tanti.
    Quote Originariamente inviato da theplague1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, qualche mese fa anche io ho riportato il mio Xoom MZ601 allo stato originale, ho usato RDS per effettuare il flash dell'immagine, però ho confrontato la guida di Gynlemon con un'altra in lingua inglese che adesso non trovo più, e la differenza che ho riscontrato tra quella presente in questo Thread e l'altra è una solta, ovvero quella di riavviare lo xoom in RDS mode prima di procedere al flash, io ho seguito le due guide e ho riportato il mio xoom alla 4.0.4 originale.
    Se trovo la guida ve la posto.
    Trovata:
    Getting Back to Stock
    You will need:

    Fast boot software but if you already rooted you should have it
    The latest Motorola USB drivers. Download here
    RSDlite Software installed with Admin privileges. Here is a link that is currently working. (rar password alabama)
    The correct SBF downloaded and extracted. When I say correct I mean you are going to have to check the build number and model of your Xoom. Loading a WiFi Xoom SBF on a 4G model would be “all bad” and vice-versa. Here is a link to the most recent 3G/4G one I know of. I do not have a link to the WiFi SBF as of yet. Note: For reasons beyond me Verizon and Motorola do not like users to be able to reset their own devices, so you may have to hunt RSDlite and or the SBF down.

    Flashing the SBF:

    Run RSD Lite as Admin
    Power off your Xoom, press volume up and power at the same time until the device starts. It should boot with "Starting RSD protocol support 3"
    Connect your supplied USB cable (I say supplied because 3rd party cables can cause issues)
    Browse to the SBF file you extracted in the filename box (use the ... button to select)
    Click on Port 1 and select Show Device. If it looks similar to the below image (Device and File Properties are both populated) you are all set
    Click Run
    Allegato 72679
    Grazie, se non ti scoccia potresti inviarmi in pm il link alla guida?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ il tiny,
    Allora sei riuscito????

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theplague1977 per il post:

    il tiny (18-07-13)

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ce l'ho fatta! Ora si sta aggiornando ad ics, senza il vostro supporto non ce l'avrei fatta! Vi devo una birra!

  6. #84
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ce l'ho fatta! Ora si sta aggiornando ad ics, senza il vostro supporto non ce l'avrei fatta! Vi devo una birra!
    Bene.. per intanto ho aggiornato la prima pagina , cosi da essere utile a qualcuno ..

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene dai cosi è tutto sistemato.
    Ma "il tiny" il tuo è un MZ604? Non vorrei dire una cavolata, ma il tuo non dovrebbe arrivare alla JB come versione di android?

    Inviato dal mio Mako 4.2.2

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Bene.. per intanto ho aggiornato la prima pagina , cosi da essere utile a qualcuno ..
    bravo Gyn, magari aggiungi anche questo link HUBWF_W5.H.6.4-20_SIGNED_UCAHUBLWFRTCOREEU_P010_A010_M004_HWwifi_ hubble_AP1FF.sbf.gz
    specificando che è per il mz604 perchè in quella lista è facile perdersi
    Quote Originariamente inviato da theplague1977 Visualizza il messaggio
    Bene dai cosi è tutto sistemato.
    Ma "il tiny" il tuo è un MZ604? Non vorrei dire una cavolata, ma il tuo non dovrebbe arrivare alla JB come versione di android?

    Inviato dal mio Mako 4.2.2
    Penso che JB sia prerogativa degli xoom americani, più che del mz604.

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse dico un'altra cavolata, ma credo che il modello 604 sia stato distribuito a livello globale, le differenze stavano nei modelli con modem 3g integrato, però aspetterei un parere di Gyn che sicuramente ne sa più di me.

    Inviato dal mio Mako 4.2.2

  10. #88
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Qui Xoom Firmware | Random Phantasmagoria tutte le versioni Xoom by Google e in prima pagina proprio nel primo link XDA ci sono tutte le versioni da flashare con il metodo tradizionale in adb

    Aggiornata la prima pagina..

    @theplague1977

    Se tiny , visto che ha messo la 604 originale , e si è fermato a ICS , se ci fosse la versione JB Europea , avrebbe ricevuto la notifica di aggiornamento.. la versione JB americana non contiene la lingua Italiana..

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un bel problema! stavo tentando di ribloccare il bootloader ma qualcosa deve essere andato storto...ora sono in questa situazione:
    lo xoom non si avvia e mi da questo errore: "failed to boot LNX 0x0004
    starting RSD mode 2
    vi prego ditemi che non è in full brick!((



    tra le altre cose lo xoom non viene nemmeno riconosciuto da rsd lite 5.6.....

    edit: sono riuscito a risolvere sbloccando nuovamente il bootloader...ed è ripartito subito! il problema è che ogni volta che tento di ribloccarlo il problema si ripresenta...forse sbaglio io qualcosa?? ora ho ics 4.04 stock
    Ultima modifica di n4pst3r; 09-08-13 alle 17:25

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato alla lettera la procedura indicata per riportare lo xoom mz601 ad ICS originale. Purtroppo però RSD non riesce a vedere il tablet. Credo sia un problema di driver (ho installato pure il file usbflag ma niente da fare... e cavo usb originale).
    Come potrei risolvere il problema?
    Ciao, grazie

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy