CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Acer iconia tab a500 o motorola xoom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Perchè tu hai una rom stock? io dopo 1 mese avevo già rootato e overclockato mettendoci ics. E parlo di inizio anno 2012 quando motorola diceva che non avrebbe aggiornato il nostro gioiellino.....
    Dalla mia firma non si direbbe appena preso in negozio portato a casa , non ho fatto a tempo di vedere HC , tempo di settare l'USB Debug , ero in EOS 1.0.0 ..

    L'utente ha fatto una domanda su un consiglio per l'acquisto , io l'ho solo messo a conoscenza, chiaro che se trovasse a buon prezzo , ne vale la pena senza spendere soldi in eccedenza, poi ci pensa la community alla 4.2 .. sempre che l'utente sia disposto a sbloccare e fare del Modding, c'è un altro fattore , il tegra2, che non ha molto futuro come supporto, però se non serve per giocare ma per un uso quotidiano e per lavoro , lo Xoom va benissimo ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda io adoro il modding e non ho nessun problema a fare subito il root :-)

    per il resto i giochi perchè, non vanno fluidi? tipo shadowgun ecc

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy