CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet e smartphone su smart tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet e smartphone su smart tv

    cari amici, sono del tutto nuovo a questo forum. Abbiate pazienza. Mi trovo in questa condizione: ho un tv samsung smart tv a 32 modello UE32D6100SPXZT con una pennetta wifi esterna per la connessione a internet. Ho uno smartphone samsung galaxy s2, un tablet xoom motorola e soprattutto un nuovo ipad air. Secondo voi, per poter vedere sulla tv i contenuti video dei tre mobili, o di uno di loro, posso usare quello che ho già, con qualche particolare connessione? Oppure devo dotarmi di altri supporti? Ho visto in rete un Dongle Miracast art.hv che usa EZmirror. Potrebbe funzionare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Se la tua tv accetta il protocollo dlna con lo xoom e s2 puoi tranquillamente condividere immagini video e musica tramite la tua rete. Adesso non ricordo se le ROM originali hanno già il dlna ma in caso contrario sul play store puoi scaricare diverse app gratuite. Tipo dlna server o media server. Per L'iPad non so dirti, presumo che non sia possibile vista la tendenza di Apple alla chiusura delle sue piattaforme. Potresti comunque fare anche li una ricerca sul app store cercando dlna o server dlna.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy