CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201
Discussione:

XOOM - pareri di chi l'ha acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    XOOM - pareri di chi l'ha acquistato

    raga ho letto che uno o 2 di voi hanno già preso lo Xoom e altri sono in procinto di riceverlo....allora diteci un pò: che impressioni avete avuto?? come vi sembra???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuto stamattina, lo facevo meno pesante ma esteticamente è proprio bello e la fascia antracite del wifi mi piace. Lo schermo risponde bene e la qualità è buona, ho provato a registrare un video ma ho notato che dopo pochi secondi di registrazione ha avuto un freeze di un secondo e poi la registrazione è proseguita correttamente, rivedendo il video il freeze è rimasto. Le foto sono abbastanza nitide a vederle dal tablet. Non si installa youtube dal market, mi da errore e anche avg free dice che non è supportato su xoom. Per il resto, essendo nuovo con tablet e android, sono soddisfatto come prima impressione generale, lo sento 'il mio tablet' ... il che a mio modo di vedere le cose è la cosa che conta di più! Sono in attesa dell'aggiornamento per correggere i bachi e spero che presto si possa utilizzare la SD, allora si che ci sarà da divertirsi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errevi Visualizza il messaggio
    Ricevuto stamattina, lo facevo meno pesante ma esteticamente è proprio bello e la fascia antracite del wifi mi piace. Lo schermo risponde bene e la qualità è buona, ho provato a registrare un video ma ho notato che dopo pochi secondi di registrazione ha avuto un freeze di un secondo e poi la registrazione è proseguita correttamente, rivedendo il video il freeze è rimasto. Le foto sono abbastanza nitide a vederle dal tablet. Non si installa youtube dal market, mi da errore e anche avg free dice che non è supportato su xoom. Per il resto, essendo nuovo con tablet e android, sono soddisfatto come prima impressione generale, lo sento 'il mio tablet' ... il che a mio modo di vedere le cose è la cosa che conta di più! Sono in attesa dell'aggiornamento per correggere i bachi e spero che presto si possa utilizzare la SD, allora si che ci sarà da divertirsi...
    piu o meno quoto quello che dice errevi!

    l'ho ricevuto da neanche una settimana ma già mi piace. bello e veloce!

    però permettetemi di fargli delle critiche:

    - non so se è un problema hardware o software...ma il giroscopio funziona MALE! molto migliore il mio htc magic!!! o.O
    - le app compatibili sono ancora poche (forse è ancora presto per sfruttarlo al massimo)
    - il browser è sì veloce, ma anche un po buggato. (in diversi siti crasha)
    - forse è un po piu pesante e spesso di come lo immaginavo (è poco piu pesante e spesso dell'ipad 1 a mio giudizio)
    - ho seri problemi ad interfacciarlo su linux (uso ubuntu) ci sono guide su come riparare il problema, ma la cosa non mi sembra stabile (cercando di copiare file, mi ha cancellato tutto il contenuto dello xoom. bho!? )
    - a volte lagga la home principale.
    - lo schermo dello xoom lo avrei preferito un pelo piu luminoso (alla luce si vede poco)


    google avrà parecchio lavoro da fare su honeycomb ancora...ma le basi per un ottimo tablet, ci sono!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errevi Visualizza il messaggio
    Non si installa youtube dal market, mi da errore.
    scusa ma youtube non é giá preinstallato?
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi la versione preinstallata è la 3.0 o 3.0.1?
    gli aggiornamenti dovrebbero essere OTA giusto? quindi non dovremmo preoccuparcene....?
    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 3.0.1 e YouTube funziona dal browser ma l'applicazione e' disponibile per essere installata ma non si installa
    Ultima modifica di errevi; 11-04-11 alle 15:03

  8. #7
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come sarebbe a dire non si installa? è un grave handicap,ma riguarda tutti? nei video su youtube si vedeva l‘applicazione perfettamente funzionante. hai aggiornato con le ultime patch?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire non si installa? è un grave handicap,ma riguarda tutti? nei video su youtube si vedeva l‘applicazione perfettamente funzionante. hai aggiornato con le ultime patch?
    Sarebbe a dire che lo vedo nella lista delle apps scaricate me se seleziono 'installa' parte l'installazione ma poi non succede niente e torna nella lista delle apps da installare dove lo ritrovo con il tasto 'installa'. Dove le trovo le ultime patch?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire non si installa? è un grave handicap,ma riguarda tutti? nei video su youtube si vedeva l‘applicazione perfettamente funzionante. hai aggiornato con le ultime patch?
    Youtube c'è ed è perfettamente funzionante, nel market vede un aggiornamento ma non lo installa, evidentemente la nuova versione è solo smartphone ed ancora non compatibile con i tablet

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloM
    Ricevuto stamattina, lo facevo meno pesante ma esteticamente è proprio bello e la fascia antracite del wifi mi piace. Lo schermo risponde bene e la qualità è buona, ho provato a registrare un video ma ho notato che dopo pochi secondi di registrazione ha avuto un freeze di un secondo e poi la registrazione è proseguita correttamente, rivedendo il video il freeze è rimasto. Le foto sono abbastanza nitide a vederle dal tablet. Non si installa youtube dal market, mi da errore e anche avg free dice che non è supportato su xoom. Per il resto, essendo nuovo con tablet e android, sono soddisfatto come prima impressione generale, lo sento 'il mio tablet' ... il che a mio modo di vedere le cose è la cosa che conta di più! Sono in attesa dell'aggiornamento per correggere i bachi e spero che presto si possa utilizzare la SD, allora si che ci sarà da divertirsi...


    piu o meno quoto quello che dice errevi!



    l'ho ricevuto da neanche una settimana ma già mi piace. bello e veloce!



    però permettetemi di fargli delle critiche:



    - non so se è un problema hardware o software...ma il giroscopio funziona MALE! molto migliore il mio htc magic!!! o.O

    - le app compatibili sono ancora poche (forse è ancora presto per sfruttarlo al massimo)

    - il browser è sì veloce, ma anche un po buggato. (in diversi siti crasha)

    - forse è un po piu pesante e spesso di come lo immaginavo (è poco piu pesante e spesso dell'ipad 1 a mio giudizio)

    - ho seri problemi ad interfacciarlo su linux (uso ubuntu) ci sono guide su come riparare il problema, ma la cosa non mi sembra stabile (cercando di copiare file, mi ha cancellato tutto il contenuto dello xoom. bho!? )

    - a volte lagga la home principale.

    - lo schermo dello xoom lo avrei preferito un pelo piu luminoso (alla luce si vede poco)





    google avrà parecchio lavoro da fare su honeycomb ancora...ma le basi per un ottimo tablet, ci sono!!

    Beh...le prime tre sono handicap mica di poco conto eh..considerato il prezzo (superiore all'ipad 2) e considerato il tabket che è...anche l'interfaccia su ubuntu è grave per in sistema che si pone l'obbiettivo di essere open...


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy