CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eos Umts_Everest e resettaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eos Umts_Everest e resettaggio

    Ho uno xoom acquistato circa un paio d'anni fa, di seconda mano, con già installata la Eos Umts_Everest (non ho sottomano il tablet e non saprei dire di che versione si tratta).
    Vorrei fare un bel reset, perché è diventato un po' lento ed ho notato un sacco di cartelle vecchie all'interno della memoria intera, insomma vorrei poter ripartire da zero con con la Everest che già c'è.
    Ho provato a rifare, tempo fa, un flash sia da goomanager, installato sul tablet, che da bootloader con il file Umts_Everest_blabla.. presente nel tablet e alla fine effettivamente mi ha portato lo xoom alle condizioni iniziali, ma la memoria interna era ancora piena di cartelle inutili; ciò mi fa dedurre che ci sia una procedura più hard per "piallare" il tablet.
    Prima di procedere alle "pulizie di ..primavera" volevo un consiglio su come procedere per avere il risultato da me sperato.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Dovresti eseguire anche un format interna memory ed eventualmente un format SD. Se proprio vuoi pulire tutto puoi fare anche format system ma in tal caso subito dopo devi reinstallare la ROM.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il mio Xoom mz601 del dicembre 2011 comincia a dare i numeri rallentando e occupando 80% della ram secondo quanto dice cleanmaster. Versione Android 4.0.4 e Utilizzo sim tre e senza sd. Un factory reset potrebbe aiutare dopo 4 anni di onorato servizio?

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy