CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Aiuto] [Xoom2] Non riesco ad entrare nel fastboot protocol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Aiuto] [Xoom2] Non riesco ad entrare nel fastboot protocol

    Salve a tutti, spero di aprire questa richiesta di aiuto nella sezione corretta in caso contrario perdonatemi per l'errore...

    Fino a qualche giorno fà avevo uno Xoom2 "di fabbrica", brandizzato Tim. Avendo voglia di upgradare mi sono avventurato in alcune procedure online (DroidRazr) rovinando il fastboot. Il device mi rimaneva inchiodato in fastboot mode e non partiva automaticamente. Ho comunque rimediato tramite RDS e fastboot europeo (7.7.1M-128.12-PASTEM) ed ora il tablet riparte come prima. Volevo però procedere installando una custom ROM, quindi anche la recovery e sbloccando il bootloader. Ho installato sul mio pc Windows tutto il necessario (drivers) e messo in Debug il tablet, viene riconosciuto correttamente da pc ed anche eseguendo da terminale il comando "adb devices" viene elencato correttamente. A questo punto però lanciando il comando "adb reboot bootmode" il tablet non riesce ad entrare nel fastboot protocol e quindi dando "fastboot oem unlock" mi restituisce FAILED. Sullo schermo compare la scritta DEVICE IS LOCKED, 0, nella schermata AP Fastboot.

    Googlelando non sono riuscito a trovare una soluzione, anche perchè il mio problema è all'inizio e non come spesso accade dopo lo sblocco. Cosa posso fare?

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy