Allora, al mio xoom non ho impostato nulla, acquistato-inserito sim- e acceso, e tutto funziona, opzione rete dati cellulare attiva e wi-fi attiva.
A seconda della situazione "se sono coperto da wi-fi o no " passa automaticamente da wi-fi a sim .
Non è vero che magari dipende dal fatto che prima lo hai usato sotto wi-fi, da me sono passati 15 giorni prima di poterlo usare fuori casa e cosi sfruttare il pacchetto dati compreso nel mio abbonamento.
Inviato dal mio Meraviglioso
XOOM usando Androidiani App
...no è che la sto insrendo nel modo sbagliato ?
io la inserisco nel "cassettino" dove c'è la sagoma della sim (rettangolo smussato)....giusto ???
...non è che magari sto inserendo la sim nel modo sbagliato (????) ?
io la appoggio sul "cassettino" nella sagoma della sim (rettangolo con angolo smussato).....è giusto ?
Solo WIFI ?
Penso e spero proprio di no cavolo!
Comprato in Italia (per cui dovrebbe essere solo 3G+WIFI) in negozio TIM insieme a SIM abbinata..............
Hai provato prima di disperare un factory reset?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sentito il numeor dell'assitenza di TIM : niente di fatto;
devo sentire il numero dell'assistenza Motorla (che tra l'altro risponde solo fino alle 17........) : MONTA IL NERVOSO!!!!!!!!!!!
Guarda...io ho dovuto chiamare l'assistenza motorola per un problema di riavvii e di ricarica. Sono stati molto cordiali e disponibili però comunque la prima cosa che ti chiedono, come hanno fatto con me è se hai giá fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi hanno chiesto di provare dopo aver fatto il reset...
Ma a te, lorenzo87, il reset ha risolto il problema ? Quanto dura la procedura di reset ?
richiede 5 minuti, a me....parlando sottovoce non si è ancora riavviato. Comunque fai un reset senza la sim inserita poi mettila dopo, magari cambia qualcosa, oppure potrebbe anche essere la sim che è difettosa, a volte si smagnetizzano non si sa neanche perchè