CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Pb Xoom con rete telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabg76 Visualizza il messaggio
    pota ma allora non è un pb di sim...
    ma il tuo non è che è solo Wifi ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, al mio xoom non ho impostato nulla, acquistato-inserito sim- e acceso, e tutto funziona, opzione rete dati cellulare attiva e wi-fi attiva.
    A seconda della situazione "se sono coperto da wi-fi o no " passa automaticamente da wi-fi a sim .
    Non è vero che magari dipende dal fatto che prima lo hai usato sotto wi-fi, da me sono passati 15 giorni prima di poterlo usare fuori casa e cosi sfruttare il pacchetto dati compreso nel mio abbonamento.


    Inviato dal mio Meraviglioso
    XOOM usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...no è che la sto insrendo nel modo sbagliato ?
    io la inserisco nel "cassettino" dove c'è la sagoma della sim (rettangolo smussato)....giusto ???

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...non è che magari sto inserendo la sim nel modo sbagliato (????) ?
    io la appoggio sul "cassettino" nella sagoma della sim (rettangolo con angolo smussato).....è giusto ?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo WIFI ?
    Penso e spero proprio di no cavolo!
    Comprato in Italia (per cui dovrebbe essere solo 3G+WIFI) in negozio TIM insieme a SIM abbinata..............

  7. #16
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato prima di disperare un factory reset?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentito il numeor dell'assitenza di TIM : niente di fatto;
    devo sentire il numero dell'assistenza Motorla (che tra l'altro risponde solo fino alle 17........) : MONTA IL NERVOSO!!!!!!!!!!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...io ho dovuto chiamare l'assistenza motorola per un problema di riavvii e di ricarica. Sono stati molto cordiali e disponibili però comunque la prima cosa che ti chiedono, come hanno fatto con me è se hai giá fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiesto di provare dopo aver fatto il reset...

    Ma a te, lorenzo87, il reset ha risolto il problema ? Quanto dura la procedura di reset ?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    richiede 5 minuti, a me....parlando sottovoce non si è ancora riavviato. Comunque fai un reset senza la sim inserita poi mettila dopo, magari cambia qualcosa, oppure potrebbe anche essere la sim che è difettosa, a volte si smagnetizzano non si sa neanche perchè

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy