mah...ho provato anche cambiando sim (una tim e una vodafone dei mie tel) ma zero....
mi sa che stasera mi tocca davvero fare il reset....
mah...ho provato anche cambiando sim (una tim e una vodafone dei mie tel) ma zero....
mi sa che stasera mi tocca davvero fare il reset....
niente da fare...oggi devo richiamare e concordare la riparazione.........ma porca di quella............................................ .................................................. ............................................
L'hai poi mandato in riparazione il tablet? Tienici aggiornati così vediamo anche come si comporta l'assistenza motorola.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
purtroppo ho notato che se cambi sim o cerchi di connetterlo ad una rete aziendale e poi torni alla sim originale ci sono dei problemi...ho dovuto già fare 2 Factory reset...
problemi di Market...problemi di connessione wireless...secondo me soffre un po' nel cambio delle connessioni...ma penso sia un problema di Honeycomb
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
no non quello.....
quando ho cercato di metterlo sotto dominio al mio lavoro sotto un proxy....l'avevo configurato e andava poi quando sono tornato a casa e l'ho rimesso in pista sul wireless il market non riconosceva piu' la mia utenza...
un'altra volta cambiando la SIM con un'altra chiaramente non riconosce il market ecc.....e quando ho rimesso la mia...continuavo ad avere problemi....factory reset e via....
è un tablet meraviglioso....vai tranquillo penso solo abbia bisogno dell'update a Honeycomb 3.1 e piu' avanti.....per risolvere anche l'accesso alla SD esterna
pensate sara un device supportato?!
la mia unica paura e che venga abbandonato...
degli update ufficiali poco mi frega a dire il vero mi accontento anche di quelli non ufficiali!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Ciao a tutti.
Scrivo qui per non aprire un nuovo post.
Ho comprato ai miei genitori questo tablet con annessa scheda TIM ma ho un piccolo problema: inserita la scheda il tablet la vede, ho campo massimo, il problema è che mi dice " nessuna connessione a internet ".
Come devo fare ? Va registrata la SIM ?
Oppure sbaglio qualcosa ? la spunta sul traffico dati c'è..
Grazie
Ciao,scusate..non sono molto pratica di forum,però forse potete aiutarmi...
Io ho un tablet Motorola Xoom...appena preso funzionava con la sim della tim,scaduto il contratto abbiamo usato solo wi-fi...ora ho preso una schedina nuova tim,l'ho inserita ma mi dice che non c'è nessuna sim inserita,solo che non mi fa selezionare neanche nelle impostazioni l'opzione reti mobili,per poter sistemare gli apn...cosa posso fare?
p.s. Premetto che ho già provato resettando tutto il tablet,ma non c'è stato nulla da fare la scritta rimane grigia e non selezionabile...
HEEEEEEELP MEEEEE!!
si è rotto il contatto dove si inserisce sim...si manda in riparazione 70 euroz almeno.
capita a tutti prima o poi è un difetto dello xoom contatti fragili.