CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Pb Xoom con rete telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah...ho provato anche cambiando sim (una tim e una vodafone dei mie tel) ma zero....
    mi sa che stasera mi tocca davvero fare il reset....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    niente da fare...oggi devo richiamare e concordare la riparazione.........ma porca di quella............................................ .................................................. ............................................

  4. #23
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'hai poi mandato in riparazione il tablet? Tienici aggiornati così vediamo anche come si comporta l'assistenza motorola.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo87 Visualizza il messaggio
    L'hai poi mandato in riparazione il tablet? Tienici aggiornati così vediamo anche come si comporta l'assistenza motorola.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    purtroppo ho notato che se cambi sim o cerchi di connetterlo ad una rete aziendale e poi torni alla sim originale ci sono dei problemi...ho dovuto già fare 2 Factory reset...

    problemi di Market...problemi di connessione wireless...secondo me soffre un po' nel cambio delle connessioni...ma penso sia un problema di Honeycomb

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho notato che se cambi sim o cerchi di connetterlo ad una rete aziendale e poi torni alla sim originale ci sono dei problemi...ho dovuto già fare 2 Factory reset...

    problemi di Market...problemi di connessione wireless...secondo me soffre un po' nel cambio delle connessioni...ma penso sia un problema di Honeycomb
    cioè?!
    fatica a cambiare da wifi a 3G !?

    eddai! stavo andando a prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mmmmh....dimmi di piu!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    cioè?!
    fatica a cambiare da wifi a 3G !?

    eddai! stavo andando a prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mmmmh....dimmi di piu!
    no non quello.....

    quando ho cercato di metterlo sotto dominio al mio lavoro sotto un proxy....l'avevo configurato e andava poi quando sono tornato a casa e l'ho rimesso in pista sul wireless il market non riconosceva piu' la mia utenza...

    un'altra volta cambiando la SIM con un'altra chiaramente non riconosce il market ecc.....e quando ho rimesso la mia...continuavo ad avere problemi....factory reset e via....

    è un tablet meraviglioso....vai tranquillo penso solo abbia bisogno dell'update a Honeycomb 3.1 e piu' avanti.....per risolvere anche l'accesso alla SD esterna

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    pensate sara un device supportato?!
    la mia unica paura e che venga abbandonato...
    degli update ufficiali poco mi frega a dire il vero mi accontento anche di quelli non ufficiali!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scrivo qui per non aprire un nuovo post.
    Ho comprato ai miei genitori questo tablet con annessa scheda TIM ma ho un piccolo problema: inserita la scheda il tablet la vede, ho campo massimo, il problema è che mi dice " nessuna connessione a internet ".
    Come devo fare ? Va registrata la SIM ?
    Oppure sbaglio qualcosa ? la spunta sul traffico dati c'è..

    Grazie

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no si deve attivare per poi settare l'APN corretto.
    nel mio caso MOBILE.VODAFONE.IT
    Ciao,scusate..non sono molto pratica di forum,però forse potete aiutarmi...
    Io ho un tablet Motorola Xoom...appena preso funzionava con la sim della tim,scaduto il contratto abbiamo usato solo wi-fi...ora ho preso una schedina nuova tim,l'ho inserita ma mi dice che non c'è nessuna sim inserita,solo che non mi fa selezionare neanche nelle impostazioni l'opzione reti mobili,per poter sistemare gli apn...cosa posso fare?
    p.s. Premetto che ho già provato resettando tutto il tablet,ma non c'è stato nulla da fare la scritta rimane grigia e non selezionabile...

    HEEEEEEELP MEEEEE!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si è rotto il contatto dove si inserisce sim...si manda in riparazione 70 euroz almeno.
    capita a tutti prima o poi è un difetto dello xoom contatti fragili.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy