CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

    UPDATE: 14/09/2013
    MST - MaSTer Custom Rom for H2000+ and H3000+ models!
    Queste sono Rom per lo Star H3000+ e per Hero H2000+ modificate interamente da me. Sotto riporterò le eventuali modifiche apportate e gli aggiornamenti.
    Guida creata da: MasterPK.

    "Seguitemi su TWITTER per gli aggiornamenti"

    -A chi volesse solamente fare il Root su H3000+ seguite questa guida: "LINK".
    -A chi volesse fare un Restore di un Nandroid Backup su H3000+ copiato dal mio sistema segua questo "LINK".
    -A chi volesse rimuovere la barra di navigazione android "NavBar" in basso del dispositivo recatevi "QUI".
    -A chi volesse AUMENTARE il volume degli ALTOPARLANTI su questi terminali clicchi sullo SPOILER sotto.
    Spoiler:


    L'INSTALLAZIONE DELLA ROM LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
    Prima di procedere, eseguire sempre un Nandroid Backup da CWM.
    **Sistemi operativi supportati: WinXP, WinVista 32/64, Win7 32/64, Win8 Pro 32/64!

    [Changelog] Modifiche apportate alla MST v1 e v1.2. La v1.3 è ancora a lavoro.
    v1.3 Rimozione della barra grigia, ed aggiunta della barra azzura simile all'iPhone5.
    v1.3 Traduzione della sveglia da Cinese ad Italiano.
    v1.3 Aggiunta del Dialer e dei contatti uguali ad iPhone5.
    v1.3 Aggiunta iLauncher, decisamente migliore di quello precedente.
    v1.2.1 Fixati bug della Custom Rom e diminuita la dimensione da 234MB a 201MB.
    v1.2 Aggiunte le App (AirDroid, Flashplayer e WhatsApp).
    v1.2 Aggiunta della Fotocamera uguale ad iPhone5. {Screen}
    v1.2 Aggiunto il Weather di iPhone5.
    v1.2 Aggiunto il BootAnimation proprio uguale a quello di iPhone5.
    v1 Aggiunta stringa per l'aumento dell'altoparlante in chiamata del 20%.
    v1 Aggiunto il Fuso Orario Italiano all'installazione della Rom.
    v1 Impostata la lingua italiana nel sistema e su Pico TTS all'installazione della Rom.
    v1 Aggiunti il Root e i Binari.
    v1 Disabilitata la notifica di Debug USB per il risparmio di RAM (Il Debug resta attivo).
    v1 Aggiunti vari tweaks per file multimediali.
    v1 Migliorata la velocità di navigazione in WiFi/3G.
    v1 Aumentata la precisione del Touchscreen in composizione messaggi ed altro.
    v1 Aggiunte suonerie di chiamata iPhone ed eliminate quelle di Android.
    Materiale necessario:
    SPFlash tool: Mediafire - MEGA
    Recovery ClockworkMod 5.5.0.4 + Scatter: Mediafire - MEGA
    Recovery ClockworkMod 6.0.2.8 + Scatter: Mediafire - MEGA
    Driver Vcom: Mediafire
    Driver ADB : Mediafire
    Other Drivers (Alternative) : Mediafire - MEGA (Upload)

    Rom Disponibili:
    **[Controllate sempre prima dell'installazione della Rom che il vostro kernel sia tra questi rilasciati].
    Info:
    Firmware UI iOS Custom = [121105.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628.Iphone]
    Firmware UI ICS Original = [121105.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628]

    /H3000+
    -(Kernel: Linux vers 3.0.13 (shen@builder1) (gcc version 4.4.3(GGC) ) #1 SMP PREEMPT Mon Nov 5 03:20:44 EST 2012)
    {Custom} Rom Star H3000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: MEGA
    {Custom} Rom Star H3000+ MST Mod v1 [UI iOS]: MEGA
    {Original} Rom Star H3000+ Stock [UI ICS]: MEGA
    -(Kernel: Linux vers: 3.0.13 test.test-virtual-machine#1 smp preempt sat dec 29 10:47:25 cst 2012)
    {Custom} Rom Hero H3000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: MEGA

    /H2000+
    -(Kernel: Linux vers 3.0.13 test@test-virtual-machine #1 SMP PREEMPT Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012)
    {Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: Work in Progress!
    {Original} Rom Hero H2000+ Stock [UI ICS]: MEGA
    -(Kernel: Non Specificato)
    {Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: MEGA
    Installazione dei Driver: (Se li avete già Installati saltate questo punto)
    1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.
    Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

    Installazione della CWM Recovery:
    Avviate spflash tool, selezionate scatter loading, a questo punto il programma caricherà il file recovery.img, cliccate su download in alto, e poi si.
    Togliete la batteria al device, connettetelo al pc tramite usb e non toccatelo il programma farà tutto il resto.
    Aspetatte una finestrella d'avviso che vi dirà Downloading OK con un cerchio verde.

    Installazione della Rom in formato Zip:
    Da telefono acceso, collegare il telefono al PC tramite USB, ed avviate la rimozione di massa, poi copiate la cartella ad esempio "Rom Star H3000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]", sulla directory della MicroSD o dove volete.
    Scollegare dunque il telefono dal cavo USB e spegnerlo. Entrare in Recovery ClockworkMod tramite i seguenti tasti (Power, Volume Su e Tasto Indietro, cioè il Centrale). Avviata la Recovery, fate un wipe data/all user data e un wipe cache, e selezionare "install zip from sdcard", poi su "choose zip from sdcard", e scegliere il zip appena copiata sulla Scheda SD. Attendere che la Recovery finisca il procedimento di installazione, appena finito cliccare su "reboot system now".
    Non allarmatevi se sembra che il vostro telefono si blocchi sull'immagine di boot.. Ci vuole un pò di tempo per la Dalvik Cache.
    ENJOY! LA CUSTOM ROM E' ROOTED, TROVERETE PRESENTE L'APK SUPERUSER!

    Consigli
    Se volete un migliore Launcher, vi consiglio di installare "iLauncher" di Suckgamoni. Lo trovo il miglior Launcher di iPhone.
    Se volete aumentare la velocità di scrolling, apertura di finestre e ridurre i tempi di animazioni tipo il (fakeclockup di iPhone) installate 'Spare Parts' e settate tutto a Fast.

    Screenshot "MST Mod v1"
    Spoiler:
    Ultima modifica di MasterPK; 08-10-13 alle 11:47
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato MasterPK per il post:

    afla4c (26-04-13),andyp (25-05-13),biobio (20-03-13),ElDadda (07-04-13),gennyx93 (25-03-13),ilpier83 (18-03-13),MarioO88 (14-08-14),vins97 (25-02-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    bellissima guida ho un problema

    Rom Backup UI iOS + Root : Mediafire Parte1/Parte2 - MEGA

    cliccando su mega, l installazione mi si blocca all 8% esiste alternativa?



    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    Ok sono un pò in ritardo .. Ma comunque, dopo una persona che si lamentava di quà, ed un'altra che aveva problemi di la.. ho deciso di fare questa guida risolutiva a chi avesse installato Rom di H2000+ su H3000+.. cosa che NON si deve fare assolutamente! Perche?.. Perchè il boot.img contengono i driver touch screen diversi. Quindi tutto il resto è uguale, il terminale si avvia, tu pensi. *--* Wow che bello e bla bla bla.. ma poi toccandolo.. IL NULLA! Ed è li che ti secca il cuore.. per non dire altro .. Ma comunque, ecco a voi briccker la guida per ripristinare l'H3000+ con i driver proprio per questo terminale.
    [ATTENZIONE: L'UI è in Stile iOS, non di Android].

    Guida creata da: MasterPK.
    Fonte: MasterStream.

    IL RESTORE DEL BACKUP LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
    Prima di procedere, eseguire sempre un Nandroid Backup da CWM.
    per sicurezza! Vi posso assicurare che il backup è stato provato 2 volte con lo stesso telefono, e 1 volta con un'altro telefono (parlando sempre di H3000+) pertanto funziona al 100%.

    Materiale necessario:
    SPFlash tool: Mediafire - MEGA
    Recovery CWM 5 + Scatter : Mediafire - MEGA
    Rom Backup UI iOS + Root: Mediafire Parte1/Parte2 - MEGA
    Driver Vcom: MT6577 USB VCOM drivers.7z
    Driver ADB : driver.rar
    Other Drivers (Alternative) : Mediafire - MEGA (Upload)

    SE AVETE I DRIVER INSTALLATI SALTATE QUESTO PUNTO

    1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.
    Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

    Installazione della CWM Recovery :

    Avviate spflash tool, selezionate scatter loading, a questo punto il programma caricherà il file recovery.img, cliccate su download in alto, e poi si.
    Togliete la batteria al device, connettetelo al pc tramite usb e non toccatelo il programma farà tutto il resto.
    Aspetatte una finestrella d'avviso che vi dirà Downloading OK con un cerchio verde.

    Installazione della Rom Backup, Restore da Clockwork :

    Da telefono acceso, collegare il telefono al PC tramite USB, ed avviate la rimozione di massa, poi estraete la cartella da "Backup Hero H3000+ UI iOS e Root.rar", troverete la seguente cartella denominata "2013-01-29.20.45.33", che dovrete copiare su "MicroSD/clockworkmod/backup" Se non ci sono le cartelle, createle voi.
    Scollegare dunque il telefono dal cavo USB e spegnerlo. Entrare in Recovery ClockworkMod tramite i seguenti tasti (Power, Volume Su e Tasto Indietro, cioè il Centrale). Avviata la Recovery, fate un wipe data/all user data e un wipe cache, e recarsi su "backup and restore", poi su "restore", e scegliere la cartella appena copiata sulla Scheda SD. Attendere che la Recovery finisca il procedimento di Backup, appena finito cliccare su "reboot system now".
    ENJOY!
    Godetevi il vostro Star H3000+ in stile iOS6!

    LA ROM E' ROOTED, TROVERETE PRESENTE L'APK SUPERUSER!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Strano.. Comunque Mediafire dovrebbe andare.. In alternativa ti sto uppando i file su altri siti di Hosting.. su Multiupload e Putlocker
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    Strano.. Comunque Mediafire dovrebbe andare.. In alternativa ti sto uppando i file su altri siti di Hosting.. su Multiupload e Putlocker
    ciao ho provato a fare tt il procedimento scritto ma mi ritrovo cn android normale

  7. #5
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho testato tutto io un sacco di volte, posso assicurarti che la guida funziona, ha anche il Boot Logo dell'iPhone stesso, forse non hai fatto i Wipe. Comunque puoi controllare anche i file all'interno, tipo il "system.ext4.tar".. presenta tutti i file in stile iOS .. sempre in alternativa sto per fare altre 2 guide.. Una per installare tutto il sistema con SP Flash Tool senza ricorrere al Restore del Nandroid Backup, ed un'altra che contiene la Rom dentro il file .zip che può essere installata come tutte le rom esistenti tramite ClockworkMod ) ..
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora fammi un gtandissimo piacere appena fai la guida per installare il tutto tramite clockword ovvero cn file .zip mandami un messaggio in privato oppure su luciano.gigliotti@libero.it grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono felice possessore di questo telefono con interfaccia ICS e volevo provare la rom iOS6 solo che prima di procede seguendo questa guida preferirei fare un backup della rom orginale... qualcuno mi sa dire come fare?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi presento sono Marco, avrei bisogno di un nandroid backup del firmware originale 4.04 di questo smartphone o del suo firmware originale stock. Per errore e per dimenticanza non ho effettutato io stesso il backup appena comprato e ora mi ritrovo con il cell completamente inutilizzabile causa smanettamenti vari errati. Grazie a chiunque mi possa aiutare.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmarco78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi presento sono Marco, avrei bisogno di un nandroid backup del firmware originale 4.04 di questo smartphone o del suo firmware originale stock. Per errore e per dimenticanza non ho effettutato io stesso il backup appena comprato e ora mi ritrovo con il cell completamente inutilizzabile causa smanettamenti vari errati. Grazie a chiunque mi possa aiutare.
    Ciao Marco, io ti farei volentieri il back up della mia ma non so come si faccia... se qualcuno mi da istruzioni ci provo!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è scritto in alto come si fa.. Installa la recovery ClockworkMod senza installare la Rom di Backup.. E appena sei dentro Clockwork basta che vai su 'Backup and Restore' e vai su 'Backup' .. e poi ti ritroverai con una cartella che presenta la data e l'ora del backup come denominazione, dentro MicroSD/Clockworkmod/backup. Comunque a breve caricherò tutte le guide che sto facendo.. cosa che non ho potuto fare prima per via degli studi.
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy