CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 213
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho fatto altre prove fotografiche e ho scoperto che da molto vicino mette a fuoco, da lontano no, cosa può essere secondo voi?

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maobors Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto altre prove fotografiche e ho scoperto che da molto vicino mette a fuoco, da lontano no, cosa può essere secondo voi?
    Fotocamera difettosa secondo me

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È quello che sospettato anch'io purtroppo, mi sa che dovrò farmi sostituire il del 😠

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maobors Visualizza il messaggio
    È quello che sospettato anch'io purtroppo, mi sa che dovrò farmi sostituire il del 😠

    A me stamattina hanno risposto quelli di eto dicendomi che dovrei spedire il telefono con la posta normale perchè così secondo loro non avrei problemi con la dogana. Mi dispiace non tanto per il problema in se perchè io l'avevo messo in conto che poteva succedere però uno dei motivi per cui avevo scelto eto era perchè loro installavano la loro rom quindi a maggior ragione il telefono lo dovevano usare e accorgersi di eventuali difetti tant'è vero che ho trovato già la lingua impostata in italiano, invece secondo loro funzionava bene quindi sto telefono si sarà sfasciato per strada?!?!? Altro punto è che la loro famosa eto mod rom non è una rom vera e propria, infatto la prima cosa che ho fatto è stato un bel factory reset perdendo tutte le app che avevo trovato. Quindi ritengo concluso qui gli acquisti da questo sito, aspetterò che venga messo in vendita il touchscreen e lo cambierò da solo

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    A me stamattina hanno risposto quelli di eto dicendomi che dovrei spedire il telefono con la posta normale perchè così secondo loro non avrei problemi con la dogana. Mi dispiace non tanto per il problema in se perchè io l'avevo messo in conto che poteva succedere però uno dei motivi per cui avevo scelto eto era perchè loro installavano la loro rom quindi a maggior ragione il telefono lo dovevano usare e accorgersi di eventuali difetti tant'è vero che ho trovato già la lingua impostata in italiano, invece secondo loro funzionava bene quindi sto telefono si sarà sfasciato per strada?!?!? Altro punto è che la loro famosa eto mod rom non è una rom vera e propria, infatto la prima cosa che ho fatto è stato un bel factory reset perdendo tutte le app che avevo trovato. Quindi ritengo concluso qui gli acquisti da questo sito, aspetterò che venga messo in vendita il touchscreen e lo cambierò da solo
    Da quello che so eto ti mette la lingua italiana fa il root e installa lo store. Comunque io non conosco altri siti cosi convenienti, quindi mi sembra ancora la scelta migliore. Accetto consigli...

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulx77 Visualizza il messaggio
    Da quello che so eto ti mette la lingua italiana fa il root e installa lo store. Comunque io non conosco altri siti cosi convenienti, quindi mi sembra ancora la scelta migliore. Accetto consigli...
    Appunto, se uno si limita a spedire una scatola che ha in magazzino ci sta che capiti un pezzo negativo, ma se ci hanno messo mano magari non si sono messi a provare la fotocamera però se il touch non va te ne accorgi subito, io l'ho notato dopo 2 secondi che ho acceso il telefono!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Appunto, se uno si limita a spedire una scatola che ha in magazzino ci sta che capiti un pezzo negativo, ma se ci hanno messo mano magari non si sono messi a provare la fotocamera però se il touch non va te ne accorgi subito, io l'ho notato dopo 2 secondi che ho acceso il telefono!
    Effettivamente hai ragione
    Intendevo solo che tra tanti, nonostante tutto, eto mi sembra il migliore come prezzi.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.... sono intenzionato a prendere questo telefono, come secondo telefono.
    Secondo voi ne vale la pena?
    Ho notato grossoshop che ce l'ha, e lo consegna in 3gg.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vix66 Visualizza il messaggio
    Tranquilli. Si risolve il tutto con il cambio IMEI.
    Anche a me tanti problemi con la TRE, si connette ma è instabile e la rete va e viene, poi quando è in roaming mi dice che "rete cellulare non disponibile".

    Ho messo la SIM nel P10C che ho comprato poco prima e tutto funziona alla perfezione.

    Ho notato però, nonostante credessi alla componentistica identica fra i due modelli P10C e P6i, che nel P10C vengono fuori più frequenze UMTS: anche la 900Mhz (pur se non dichiarata) e la 1900Mhz

    IMG-20140728-WA0006.jpg

    Inoltre la ROM è molto più lenta

    IMG-20140728-WA0007.jpg

    questione di firmware dedicato alla gestione delle frequenze, mah :o
    Ultima modifica di Mikrider; 28-07-14 alle 14:47

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se avete visto ma su un sito piuttosto conosciuto non lo vendono più perchè hanno rilevato dei problemi con questo dispositivo, anzi hanno detto a chi l'ha preso di contattarli.


    Spoiler:

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy