CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 213
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samydm88 Visualizza il messaggio
    Non so se avete visto ma su un sito piuttosto conosciuto non lo vendono più perchè hanno rilevato dei problemi con questo dispositivo, anzi hanno detto a chi l'ha preso di contattarli.


    Spoiler:
    Che problemi? Che sito?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Bene giusto ieri ne ho preso un altro!

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vista la presenza dichiarata della frequenza WCDMA 900, in base a quanto dichiarato ti consiglierei lo ZP700. Specialmente con la TRE.

    Tieni però presente che a parità di dato dichiarato potresti avere due macchine completamente diverse. Vedi ad es. la comparazione dei benchmark di memoria interna tra il P10c ed il P6i oltre alle frequenze 3G, nonostante le schede tecniche pressocchè identiche (escluso capacità di ROM, fotocamere e batteria)

    Anche il P10C Elephone sembra avere la frequenza 900Mhz, e con la sim TRE si è comportato benissimo, al contrario del P6i.

    Qualcuno può consigliare qualche semplice apk monitor per verificare l'effettivo aggancio al WCDMA-GSM 900Mhz del P10c ?

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrider Visualizza il messaggio
    Vista la presenza dichiarata della frequenza WCDMA 900, in base a quanto dichiarato ti consiglierei lo ZP700. Specialmente con la TRE.

    Tieni però presente che a parità di dato dichiarato potresti avere due macchine completamente diverse. Vedi ad es. la comparazione dei benchmark di memoria interna tra il P10c ed il P6i oltre alle frequenze 3G, nonostante le schede tecniche pressocchè identiche (escluso capacità di ROM, fotocamere e batteria)

    Anche il P10C Elephone sembra avere la frequenza 900Mhz, e con la sim TRE si è comportato benissimo, al contrario del P6i.

    Qualcuno può consigliare qualche semplice apk monitor per verificare l'effettivo aggancio al WCDMA-GSM 900Mhz del P10c ?
    L'unico modo per verificare è bloccare a 900mhz tramite l'engineering menu e trovarsi ovviamente sotto copertura a 900 mhz.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrider Visualizza il messaggio
    Anche a me tanti problemi con la TRE, si connette ma è instabile e la rete va e viene, poi quando è in roaming mi dice che "rete cellulare non disponibile".

    Ho messo la SIM nel P10C che ho comprato poco prima e tutto funziona alla perfezione.

    Ho notato però, nonostante credessi alla componentistica identica fra i due modelli P10C e P6i, che nel P10C vengono fuori più frequenze UMTS: anche la 900Mhz (pur se non dichiarata) e la 1900Mhz

    Allegato 117336
    Dopo aver praticamente perso le speranze ed essermi quasi rassegnato al funzionamento della TRE a singhiozzo (ed un "piccolo" vicolo contrattuale di soli 30 mesi in modo da ricordarmi ogni giorno del problema), .....cambio dell'IMEI (preso da un bel Nokia 6610 inutilizzato) e sembra essere avvenuto il miracolo!!!

    Ma porc... una cosa o funziona o non funziona, invece nel mio caso chissà quale controllo dell'IMEI scattava a cadenza non meglio precisata dando luogo allo sgancio RANDOM dalla rete e senza neanche il solito messaggio della TRE che segnala eventuali IMEI di telefoni 2G......

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera ho smanettato un po con il telefono, ho installato titanium backup e root explorer, il primo non mi fa il backup perché mi dice che lo spazio gratuito è insufficiente e il secondo non mi vede le memorie di archiviazione (ho provato sia in storage che in sd che in mnt) con il file manager e browser root invece è ok. Da che dipende?

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Elephone p6i funziona con le usim h3g? Leggo di persone che sui chinafonini usano senza problemi le usim tre e altri a cui non funziona nulla.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Posso risponderti in merito al tasto unico tipo iPhone (da tempo ho uno smartphone cinese con tale caratteristica).
    Con una pressione funziona da tasto back, con doppia pressione (doppio click) chiude l'applicazione attiva e ti porta sulla schermata di sblocco; con pressione "lunga" apre il menu dell'applicazione attiva.
    La cosa più fastidiosa è che non è possibile (almeno sul mio modello) avere accesso al menu multitasking, per cui ho dovuto installare un'App (Button Savior) che permette di sopperire a questa mancanza.
    Per favore mi confermi se e' presente o meno il LED di notifica per chiamate perse e messaggi?
    Sto impazzendo, c'e' scritto sui siti di vendita che il led c'e', la elephone cina mi dice che non c'e', a me non fuunziona e non so se e' un difetto oppure inesistenza dello stesso.
    Grazie per la risposta, attendo con ansia.

  10. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    appena pubblicata sul sito ufficiale Elephone una rom correttiva (G-Sensor e alps calibration) per il P6i

    Elephone P6i Update Aug 2nd,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,Elephone P2000,p7,p7mini,p8,p9,p10
    Ultima modifica di bluemask; 04-08-14 alle 13:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Si l'ho vista ieri ma non ho ancora avuto il tempo di provarla, inoltre c'è anche un fix per il sensore di prossimità mi sembra. Almeno questa rom dovrebbe essere già rootata, io ho provato l' altra e non c'è stato verso (framaroot, mtkdroid tool, root genius)
    Vroot non l'ho provato. Ho provato ad installare supersu via recovery ma ho sempre il problema del finto root cioè mi appare supersu nelle app ma tipo titanium backup root explorer o mobile uncle non riescono a scrivere ne nella sd ne nella memoria del telefono

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy