CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 152 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono nuovo del forum.

    Ho ordinato il P300S su elephone.cc il giorno 17 dicembre con spedizione dhl. Oggi pomeriggio mi hanno inviato il trackID e quindi al momento sembra tutto ok con elephone.cc, speriamo bene.
    Appena arriva vi farò sapere come si comporta.

    A presto.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrizio986 Visualizza il messaggio
    [quote name="DRAGO1980" post=6421141]La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
    Martedì mattina.
    Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
    Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
    Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
    In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
    In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
    Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
    Velocissimo durata batteria ottima.
    Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
    Di intenso uso sono sempre al 46%.
    Salve ragazzi !
    sono nuovo su questo forum, ho ordinato su etotalk 2 p3000s con spedizione dhl. E' arrivato tutto in 4 giorni senza pagare dogana, durante l' acquisto ho eliminaato tutte le spunte ( eto mod,play store, apps, cover, root etc. ma con mio stupore i cellulari erano una volta accesi erano già rootati, con lingua italiana, caricatore elephone con attacco italiano, pellicola salvaschermo già attaccata più una di riserva, e con il play store installato.
    Ho inserito 2 schede della 3 : una dati e una solo per le chiamate ( ovviamente una è in 3g e l'altra gsm ) e non ho nessun problema.
    La confezione è di ottima fattura : mancano le cuffie ( come quasi tutti i cinafonini ) ma il tutto è molto curato. La ricezione è ottima su tutte e due le schede e la batteria dura quasi 2 giorni con utilizzo medio ( wifi e geolocalizzazione sempre accesi ) e la navigazione su chrome tramite wifi è velocissima, le schermate si caricano in un istante ! Il gps ha bisogno di un fix, ma scaricando gps status in 3/4 minuti trovate la posizione.
    Etotalk è un sito che consiglio, mi hanno mandato la mail con il track dhl e mi hanno avvertito dell'ordine spedito.
    Se devo trovare qualche difetto ci metto la mancanza di luminosità dei tre tasti in basso e lo speaker lo avrei messo in basso, come quello del note 3.. ma non sono decifit importanti. Lo schermo è nitido,non si sente l'esigenza di un full hd e l'audio della chiamata è senza fruscii e distorsioni.
    Spero di essere stato utile con la mia mini recensione. a presto[/QUOTE]
    Utilissimo. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabionove78 per il post:

    jacopop83 (21-01-15)

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie mille
    Ultima modifica di patrizio986; 19-12-14 alle 19:48

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Com'è la reattività del touch? Ho notato su molti cinanfonini poca reattività anche per quelli a 5 punti.
    A proposito, quanti tocchi fa?
    Grazie

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La reattività è ottima, fino ad ora non si è mai imputato...per quanto riguarda i tocchi credo sono 5, non ho fatto alcun test

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate ma del SAR non si è saputo più niente di preciso?
    Anche a me non convince il valore di 0,500 W/Kg.
    Mi sembra messo lì tanto per scrivere qualcosa e mi fa sorgere consistenti dubbi.

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? L'avevo ordinato su gearbest con lo sconto iniziale di 40 $ con le spese di spedizione(assicurata e celere) è arrivavo a 192$ dopo un po il centro assistenza mi ha richiesto altri 30 $ che li giustifica che il corriere dhl il quale sostiene che abito in una zona remota. (sono a 180 km da roma e 100 da napoli cosi remota non mi sembra) Ho chiesto il rimborso a gearbest. leggendo il forum ce molta gente che sostiene che sia meglio etotalk? qualcuno sa consigliarmi ?? Grazie

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=angelotrader;6424948]Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? L'avevo ordinato su gearbest con lo sconto iniziale di 40 $ con le spese di spedizione(assicurata e celere) è arrivavo a 192$ dopo un po il centro assistenza mi ha richiesto altri 30 $ che li giustifica che il corriere dhl il quale sostiene che abito in una zona remota. (sono a 180 km da roma e 100 da napoli cosi remota non mi sembra) Ho chiesto il rimborso a gearbest. leggendo il forum ce molta gente che sostiene che sia meglio etotalk? qualcuno sa consigliarmi ?? Grazie[/QU
    Dove posso comprarlo a un prezzo ragionevole ed è un venditore serio ? grazie

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    etotalk e ti passa la paura :P

    aggiornamento prestazioni cellulare : ho fatto il test ANTUTU, il risultato è di 31063
    il ranking è :
    - meizu mx4
    - note 4
    - one plus one
    - htc m8
    - huawei mate 7
    - xiaomi mi 4
    - samsung s5
    - xiaomi mi3
    - nexus 5
    - lg g3
    - elephone p3000s
    Considerando che i terminali che hanno raggiunto il punteggio superiore costano non meno di 300€...fate voi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato patrizio986 per il post:

    fabionove78 (20-12-14)

  13. #340
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    patrizio986 (anche qualcun altro che ce l'ha) appena puoi dicci come va il GPS, oltre alla velocità di fix facci sapere se è preciso con un navigatore classico tipo sygic.
    Grazie

Pagina 34 di 152 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy