CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone Glam'OUR CLASS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Smartphone Glam'OUR CLASS

    Ciao a tutti.....dato che mi serviva un telefono di seconda mano per caso ho visto presso i supermercati Famila questo stupendo terminale a 99 euro in offerta e ho deciso di acquistarlo.....prima di questo (che pensavo di aver fatto un affare) avevo preso un Master 451 a 89 euro ma aveva presentato dei problemi.... Launcher che dava errore ad ogni avvio oppure quando si chiudeva un applicazione,foto da 5 megapixel ma reali sono poco più di 1 mega.....sfocate....video pessimi...di sera scordarselo intendo sia come foto e video....luminosità automatica era per bellezza e altre cose che non andavano.

    Dopo 3 giorni di uso posso dire che questo terminale e fantastico su tutto....riporto i dati tecnici:


    Specifiche di base
    Dimensioni: 149 x 75 x 9,9 mm
    S.O.: Android 4.2.2 Jelly Bean
    Processore: QuadCore 1.3GHz
    Batteria: 2000 mAh
    Display 5.0" (960x540) QHD
    Capacitive Touchscreen
    DuaiSIM- Dual 3G
    G/light/proximity Sensors
    GPS
    Rete
    GSM band
    850/900/1800/1900 MHz
    WCDMAband
    900/2100 MHz
    EDGE- GPRS- UMTS
    Dual SIM- Dual 3G




    Multimedia
    Fotocamera Posteriore : 8 Megapixel con Autofocus
    con Flash incorporate
    Fotocamera Anteriore : 1.3 Megapixel
    Registrazione Video (FULL HD 1920X1088)
    Player Video (H.264, Mp4, Divx)
    Lettore MP3
    Formati supportati dal player Audio
    (MP3/WAV/AMR/AAC/MIDI)
    Radio FM
    Registratore Vocale
    Vivavoce Integrate
    Suonerie
    Jack cuffie 3,5mm
    Memoria
    RAM 1GB
    ROM 4 GB (2GB disponibili
    per l'utente)
    Memoria Espandibile con
    micro SD fino a 32 GB

    Connettività
    Micro USB 2.0
    Memoria di massa USB
    Bluetooth
    Wi-Fi 802.11 b/g/n rete
    GPS


    Nella confezione
    Batteria ricaricabile Li-lon
    Alimentatore USB
    Cave USB
    Auricolari 3.5mm
    Quick Guide
    1 Screen Protector

    linea-class.jpg



    metto una foto ma fate conto che l ho scattata che era sera tenendo tutto in default:


    IMG_20141023_174228.jpg per chi e amante a scattare fotto in notturna o in casa,locali magari ecc...nessun problema vengono molto bene


    fatto diversi test e la RAM e reale....libera (per ora) 550 mega resto al sistema....sistema fluidissimo senza mai un minimo di lagg....giochi ok...batteria dopo un bel scarica e carica per 2 volte ho fatto all incirca 20 ore usandolo tra giochi,foto,Facebook e altre applicazioni...lo schermo (al contrario del Master 451...compreso il mio Optimus G) al sole si vede benissimo....si legge tutto senza problemi....il sensore e fantastico....provato a fare dei scatti e le foto sono fantastiche....il programma a un sacco di funzioni....anche il panello per regolare nitidezza,tonalità,saturazione,luminosità e contrasto...altre....sui video c'è anche l impostazione EIS sarebbe il stabilizzatore di immagine di default e spento ma in caso si può attivare e disattivare a piacimento....audio in chiamata perfetto,limpido,altoparlante anche in viva voce non gracchia compreso anche quando si ascolta musica ecc...e molto buono....testato la CPU e sono 1.3 GHZ reali x4 l altro mi segnava 1.3 quando dichiarava 1.5 (parlo del Master 451) ....c'è presente solo il tasto Home stile Samsung S5 i tasti Touch non sono presenti ma vi assicuro che (per me)non ci sono problemi e comunque comodo usarlo che poi il telefono non si usa 10 ore al giorno ecco .....ieri in discoteca ho fatto delle foto e un video....audio (nonostante ero in pista ad alto volume) e buono e il video e molto fluido e si vede benissimo su schermo PC senza nessun problema.....se si guarda in TV ancora meglio....GPS aggancia in pochi secondi....provato da in casa e a agganciato in 15 secondi senza nessun problema.


    unica pecca e la memoria interna di soli 2GB per le app. comunque espandibile ma non ho provato a fare i permessi di ROOT per ora per installare su micro-sd ecc.....con le ultime app (non tutte però) ti chiede se installare su memoria interna oppure micro-sd.....col passare del tempo (a parere mio) non ci sarà più bisogno di fare ROOT per fare in modo che le app si installino su micro-sd.....speriamo almeno si andrebbe molto meglio....gli aggiornamenti vengono rilasciati perchè ne ho già scaricato uno e speriamo rilasciano magari Kit Kat......essendo da poco che c'è l ho per ora non ho trovato nessunissimo problema....bello,sta bene in mano,pesa poco,colori nero e bianco...io l ho preso nero perchè era l ultimo anche se avrei preferito bianco.

    mi chiedevo,dato il costo,come può fare foto e video così belle e alla fine ho guardato un video su You Tube fatto da Telefonino.Net dove stava facendo la recensione del modello Starlight e monta lenti Sony...ma quel modello (forse un difetto) faceva le foto sfocate in distanza...ma sfocate di brutto....solo le macro erano belle....potete vedere su You Tube e guardare il video o direttamente sul sito Telefonino.net.

    concludo dicendo che il telefono và veramente bene,bello da vedere,pesa poco,schermo si vede benissimo ecc....se qualcuno vuole spendere poco e avere un telefono fantastico dia un occhiata presso i supermercati Famila se ne tengono ancora...l offerta e dal 16 ottobre al 2 novembre.


    AH.....--con operatore Vodafone--una cosa molto importante che ho perso ore e ore per capire dove stava il problema riguardo che tipo Messenger,You Tube non andavano in 3g ma solo in WI.FI e alla fine ho cambiato gli APN e adesso funziona tutto a meraviglia.

    APN Vodafone: mobile.vodafone.it

    se volete avere stile S5 identico al 100% come icone ecc....e fluidissimo senza nessuna lagg mettete questo Launcher:

    https://play.google.com/store/apps/d...ncher.tw&hl=it

    il Launcher di default e fluidissimo ma con questo e tutta un altra cosa....BELLISSIMO.

    Aggiungo questa app per le foto.....diciamo che i scatti,macro comprese,vengono benissimo.

    https://play.google.com/store/apps/d...labs.cpd&hl=it
    Ultima modifica di Brenson; 28-10-14 alle 16:08 - Motivo: Modificato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ricezione?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ottima.... Audio perfetto... Fin ora nessun problema

    Inviato dal mio CLASS usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy