CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 189
Discussione:

Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Una cosa strana c'è comunque, non fanno più menzione della possibilità di installare rom differenti. Sarà stata una balla per creare hype???
    Beh, invece di tante ROM annunciate e casomai mai rilasciate oppure "non funzionanti" sarebbe meglio che si impegnassero per una ROM senza problemi ...

    Io invece sono rimasto deluso dalle specifiche tecniche. Era trapelato avesse pure l'NFC ma dalla scheda pubblicata da Elephone è sparito ...
    E' rimasto l'inutile lettore biometrico; personalmente avrei preferito che sparisse quello visto che può, volendo, essere sostituito proprio da un lettore NFC.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Beh, invece di tante ROM annunciate e casomai mai rilasciate oppure "non funzionanti" sarebbe meglio che si impegnassero per una ROM senza problemi ...

    Io invece sono rimasto deluso dalle specifiche tecniche. Era trapelato avesse pure l'NFC ma dalla scheda pubblicata da Elephone è sparito ...
    E' rimasto l'inutile lettore biometrico; personalmente avrei preferito che sparisse quello visto che può, volendo, essere sostituito proprio da un lettore NFC.
    Completamente d'accordo con te! Non ho mai avuto un elephone, ma da quello che ho letto in giro come ditta non ha mai brillato per lo sviluppo software, quindi il tuo ragionamento è perfettamente condivisibile vedendo i progressi, certo è che se facessero un effettivo e funzionale supporto multirom sarebbe una gran figata.....

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie a proposito della batteria che da qualche parte dicono sia removibile e da altre fonti sembra che sia fissa

  5. #64
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie a proposito della batteria che da qualche parte dicono sia removibile e da altre fonti sembra che sia fissa
    Copio/incollo quanto riportano le specifiche tecniche del sito ufficiale:

    Battery content:3450mAh (removable battery)

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una gran voglia di acquistarlo ma non so prendere la decisione finale
    Le premesse mi sembrano ottime

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita la notizia che il 25 Aprile ne metteranno in vendita un lotto a $160, non viene però citato quale sia il wholesaler ... forse sarà proprio Etotalk ... poi il prezzo dovrebbe essere più alto ...
    Chi ama il rischio può cercare di approfittare dello sconto lancio ...
    Come funziona la spedizione verso l'Italia? C'è da pagare tasse o dogane comprando da quel sito?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Beh, invece di tante ROM annunciate e casomai mai rilasciate oppure "non funzionanti" sarebbe meglio che si impegnassero per una ROM senza problemi ...
    Proprio oggi è uscito lollipop 5.0 per il p6000 (http://bbs.elephone.hk/forum-245-1.html#.VTKC8fSxXJs).
    Secondo me anche il p7000 avrà un buon seguito di sviluppatori o almeno è quello che spero...

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprando su etotalk il 25 aprile in prevendita poi per la garanzia come funziona ?
    Ne varrà la pena di prenderlo in prevendita ?

  10. #69
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Comprando su etotalk il 25 aprile in prevendita poi per la garanzia come funziona ?
    Ne varrà la pena di prenderlo in prevendita ?
    La garanzia di etotalk è di un anno, per ora dice che è sold out.

  11. #70
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto un elephone, ma da quello che ho letto in giro come ditta non ha mai brillato per lo sviluppo software, quindi il tuo ragionamento è perfettamente condivisibile vedendo i progressi, certo è che se facessero un effettivo e funzionale supporto multirom sarebbe una gran figata.....
    A quanto pare Elephone sta lavorando ad un proprio tool "Ele Flash" per una facile installazione delle ROM.

    Invece di sprecare denaro con questi tool non potrebbe investire di più nello sviluppo di una ROM funzionante? A cosa serve poter cambiare la ROM se poi non ve n'è alcuna senza lacune o addirittura pesanti bug?

    Casomai lo fanno sperando che la community si interessi ai loro smartphone ed inizi a moddarli risolvendogli i problemi; ma in questo caso servirebbe che fornissero magari anche i sorgenti, non solo un tool per flashare agevolmente i loro smartphone!

    Comunque sia anche questa notizia non potrà rinfocolare più di tanto l'interesse verso il P7000; a mio avviso nasce "già datato" con tutta una serie di lacune.

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy