CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 189
Discussione:

Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A quanto pare Elephone sta lavorando ad un proprio tool "Ele Flash" per una facile installazione delle ROM.

    Invece di sprecare denaro con questi tool non potrebbe investire di più nello sviluppo di una ROM funzionante? A cosa serve poter cambiare la ROM se poi non ve n'è alcuna senza lacune o addirittura pesanti bug?

    Casomai lo fanno sperando che la community si interessi ai loro smartphone ed inizi a moddarli risolvendogli i problemi; ma in questo caso servirebbe che fornissero magari anche i sorgenti, non solo un tool per flashare agevolmente i loro smartphone!

    Comunque sia anche questa notizia non potrà rinfocolare più di tanto l'interesse verso il P7000; a mio avviso nasce "già datato" con tutta una serie di lacune.
    Non so perché ma l'hype iniziale per P7000 mano mano mi è andato scemando e sono sempre più indirizzato verso UleFone Be Touch o M7 Mlais quando se ne saprà di più. Comunque il fatto delle rom che hanno problemi da quello che vedo in giro sinceramente non ne trovo una di casa che non abbia dei problemi lato software, soprattutto con l'avvento di Lollipop la situazione è drasticamente peggiorata sia per i piccoli band che per le Major. Da un lato è anche vero che noi frequentatori di forum generalmente siamo maggiormente puntuali ed esigenti rispetto ad un utente medio che credo la maggior parte dei bug da noi rilevati non vengano nemmeno visti o quantomeno non sono per loro rilevanti.

  2.  
  3. #72
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Non so perché ma l'hype iniziale per P7000 mano mano mi è andato scemando
    Beh, da un lato stanno arrivando in ritardo con questo MT6752 quando ormai molti stanno uscendo col più performante di MT6795 o la versione aggiornata MT6735 & MT6753; se poi ci mettiamo che avevano annunciato la funzionalità NFC che è sparita, o come nel caso del P3000 ne hanno prodotto un corposo lotto senza pur avendolo nelle specifiche per risparmiare la folle cifra di $5, a mio avviso è indice di poca serietà!
    Il tutto condito con una qualità medio bassa e ROM non esemplari ... è comprensibile come l'hype scemi ...

    soprattutto con l'avvento di Lollipop la situazione è drasticamente peggiorata sia per i piccoli band che per le Major.
    Io sto utilizzando Lollipop su un modello di una major ma non ho ravvisato un peggioramento drastico; dipenderà dal singolo prodotto ...

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Beh, da un lato stanno arrivando in ritardo con questo MT6752 quando ormai molti stanno uscendo col più performante di MT6795 o la versione aggiornata MT6735 & MT6753; se poi ci mettiamo che avevano annunciato la funzionalità NFC che è sparita, o come nel caso del P3000 ne hanno prodotto un corposo lotto senza pur avendolo nelle specifiche per risparmiare la folle cifra di $5, a mio avviso è indice di poca serietà!
    Il tutto condito con una qualità medio bassa e ROM non esemplari ... è comprensibile come l'hype scemi ...



    Io sto utilizzando Lollipop su un modello di una major ma non ho ravvisato un peggioramento drastico; dipenderà dal singolo prodotto ...
    Si si anche io sia su G2 che su Note 4 non mi posso lamentare di Lollipop, ma guardando in giro è stata una mezza ecatombe generale, morti e feriti ovunque! Ehehehehehe

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io stavo aspettando il 25 per l'offerta a 159,99$ (anche se non ho capito se ci sarà la dogana di mezzo), ma piano piano mi state smontando il programma... Come specifiche non mi sembra molto datato, anzi! Il discorso delle rom invece spero che il tool sia proprio un segnale di un miglioramento anche delle rom, cioè rilasciare il tool per flashare più facilmente non avrebbe senso se non aumentassero anche le rom a disposizione.
    Io pensavo di prendere un ottimo telefono (tra s5 e s6 per intendersi) ad un prezzo stracciato. Mi sbaglio di grosso?

  6. #75
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Io stavo aspettando il 25 per l'offerta a 159,99$ (anche se non ho capito se ci sarà la dogana di mezzo)
    Con tutta probabilità si visto che a quanto pare sara uno dei soliti wholesaler orientali ...

    ma piano piano mi state smontando il programma...
    Mi dispiace, non era mia intenzione "smontarti"; mi interessava anche a me, ma agli annunci iniziali non sono stati rispettati completamente ...

    Come specifiche non mi sembra molto datato, anzi!
    Stanno per uscire degli MT6795 con specifiche superiori che faranno slittare gli MT6752 nella degli attuali MT6732.

    Io pensavo di prendere un ottimo telefono (tra s5 e s6 per intendersi) ad un prezzo stracciato. Mi sbaglio di grosso?
    A mio avviso qualitativamente non li avvicina proprio; anche come specifiche tecniche oggettivamente siamo lontani anche da un s4 o un G2. Se soggettivamente uno guarda solo le specifiche tecniche principali, il punteggio AnTuTu complessivo, o l'aspetto basandosi sulle foto potrebbe pensare di prendere lo stesso prodotto ad un prezzo stracciato!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Stanno per uscire degli MT6795 con specifiche superiori che faranno slittare gli MT6752 nella degli attuali MT6732.
    A mio avviso qualitativamente non li avvicina proprio; anche come specifiche tecniche oggettivamente siamo lontani anche da un s4 o un G2. Se soggettivamente uno guarda solo le specifiche tecniche principali, il punteggio AnTuTu complessivo, o l'aspetto basandosi sulle foto potrebbe pensare di prendere lo stesso prodotto ad un prezzo stracciato!
    Ok grazie. Effettivamente guardando le specifiche del MT6795 mi verrebbe voglia di aspettare, ma secondo te il p7000 non vale neanche se si riesce a prendere a circa 150 euro? è sempre un quinto di spesa rispetto ad un s6...

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per un utente medio ( uso quotidiano whatsapp email musica qualche foto ) potrebbe andar bene ?

  9. #78
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Effettivamente guardando le specifiche del MT6795 mi verrebbe voglia di aspettare
    La registrazione video in superSlowMotion, e le caratteristiche eccellenti nella parte GPU sono decisamente allettanti. Se magari poi i nuovi smartphone MT6795 uscissero anche con l'USB Type-C.

    ma secondo te il p7000 non vale neanche se si riesce a prendere a circa 150 euro? è sempre un quinto di spesa rispetto ad un s6...
    Queste valutazioni, a mio avviso, sono sempre molto soggettive; io uno smartphone senza la funzionalità NFC non lo prendo neppure in considerazione (mi serve per lavoro). Soggettivamente alcuni non possono fare a meno della porta Irda, e così via ... dipende sempre da aspetti molto soggettivi.

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Ma per un utente medio ( uso quotidiano whatsapp email musica qualche foto ) potrebbe andar bene ?
    Sarebbe più che sufficiente anche un modello con un MT6582.
    Queste sono funzionalità "minime" che anche il modello più scarno riesce a compiere ...

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @wlf io intendo come qualità del touch, del software ecc
    Io personalmente sto ancora usando l'immortale s2 (aggiornato oggi ad Android 5.1 e secondo me non ha molto da invidiare agli ultimi smartphone, cioè per quello che devo farci mi va più che bene), quindi diciamo che non ho la necessità di avere un telefono più potente di un pc. Una cosa che mi posso già sognare sarà proprio l'aggiornamento di android che ad esempio un telefono di successo mondiale come l's2 ha disponibile rom più avanti dell's5 nonostante abbia quattro anni di vita

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Tra un'oretta partirà la prevendita a 159,99$, ma guarda un po' la novità: da maggio, a partire da mercoledi 13 e per ogni mercoledi (almeno di maggio) verrà venduto a 159,99$ (vedi P7000 Reserver )

    A me sembra una presa per i fondelli, soprattutto per chi meno di un mese prima ha preso il P3000S 3GB, con caratteristiche simili (se non leggermente inferiori) a 199$

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy