CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 189
Discussione:

Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su quale sito consigliate di prenderlo? Fanno pagare tutti la dogana?
    Ma soprattutto consigliate di prenderlo o no!?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora mi pare di capire che la risposta dipende molto dall'utilizzo che uno deve farne, quindi è una scelta personale
    personalmente sto cercando come acquistarlo al miglior prezzo e per evitare la dogana ho chiesto se fanno spedizione "regalo" ma non mi hanno risposto
    per l'acquisto alcuni siti online consigliati hanno il deposito in europa passando la loro il problema potrebbe essere risolto
    sul prezzo in effetti c'è un pò di confusione e la prenotazione della prevendita a ieri non funzionava... almeno per gli ip europei
    da un primo esame hanno un buon forum e un servizio di supporto per le ROM che sembra buono
    in conclusione la mia opinione è che per 150€ è un buon oggetto per un uso Esperto ma non esasperato ... ma sono aperto a confronti e/o suggerimenti
    deluso dall'azione MKTG per il P700... ma la speranza è sempre la penultima a morire
    ... aspettando la consegna del device

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianiceman Visualizza il messaggio
    allora mi pare di capire che la risposta dipende molto dall'utilizzo che uno deve farne, quindi è una scelta personale
    personalmente sto cercando come acquistarlo al miglior prezzo e per evitare la dogana ho chiesto se fanno spedizione "regalo" ma non mi hanno risposto
    per l'acquisto alcuni siti online consigliati hanno il deposito in europa passando la loro il problema potrebbe essere risolto
    sul prezzo in effetti c'è un pò di confusione e la prenotazione della prevendita a ieri non funzionava... almeno per gli ip europei
    da un primo esame hanno un buon forum e un servizio di supporto per le ROM che sembra buono
    in conclusione la mia opinione è che per 150€ è un buon oggetto per un uso Esperto ma non esasperato ... ma sono aperto a confronti e/o suggerimenti
    Per queste "prevendite" il prezzo dovrebbe essere fisso, 159.99$ per tutti i siti affiliati ad Elephone che hanno aderito (per esempio Tinydeal, rivenditore ufficiale, non aderisce a questa offerta).
    L'offerta non era possibile seguirla semplicemente perchè partiva stamattina alle 09:00 GM (11:00 ora italiana), c'era scritto sul sito ufficiale con tanto di countdown.
    Per la dogana è un terno al lotto, dopo aver letto in giro le più disparate notizie mi pare di capire che dove c'è DHL è la spedizione più veloce ma anche quella dove più facilmente si pagano i dazi (fanno direttamente loro tutte le carte e poi li paghi), mentre altre spedizioni sono più lente ma c'è qualche possibilità di scamparla.
    Per il pacco regalo ormai non si fanno più abbindolare, anzi, pacchetto sui 100g con scritto regalo lo aprono di sicuro.
    Piuttosto la tendenza è dichiarare un valore basso (dai 40 ai 70 $ ) per pagare meno tasse o non pagarle affatto, ma anche qui potrebbe scattare il controllo.
    C'è qualche sito che ha magazzini in Europa, ma i modelli li presenti non sono molti, e sicuramente non il P7000 di questo thread visto anche che verrà distribuito l'11 maggio e per chi l'ha preso in prevendita arriverà direttamente dalla Cina.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

    gianiceman (25-04-15)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai ragione ora la prenotazione alla prevendita funziona, quidni per la dogana non c'è scampo anche se compri da EFox-shop, sembra essere tedesco giusto ?
    lo danno a dal 13 maggio tutti i mercoledi a 141.99€
    quindi anche se acquisti da loro ma la consegna è dalla cina passi sempre dalla dogana e paghi o magari fanno loro da punto di raccolta e poi smistano ... sarebbe carino
    deluso dall'azione MKTG per il P700... ma la speranza è sempre la penultima a morire
    ... aspettando la consegna del device

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianiceman Visualizza il messaggio
    hai ragione ora la prenotazione alla prevendita funziona, quidni per la dogana non c'è scampo anche se compri da EFox-shop, sembra essere tedesco giusto ?
    lo danno a dal 13 maggio tutti i mercoledi a 141.99€
    quindi anche se acquisti da loro ma la consegna è dalla cina passi sempre dalla dogana e paghi o magari fanno loro da punto di raccolta e poi smistano ... sarebbe carino
    Si, Efox è tedesco ed ha anche lo stock in Europa, e da quello che si legge in questo caso si ha DHL gratis e niente dogana.
    Però i modelli che ha in stock sono usciti da almeno un paio di mesi, per cui se vuoi comprare dal loro stock europeo il P7000 ho paura che dovrai aspettare un po'

  8. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

    gianiceman (25-04-15)

  9. #86
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , ma avete notato dalla presentazione francese su youtube di alcuni gg fa , niente lollipop , e partizione assurda di 10+4 per le app .piu fingerprint cge sembra peggio del p 3000. brutta storia

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno che ha fatto la prenotazione oggi? Io ci ho provato e mi ha dato success, poi quando doveva collegarsi al sito efox si è bloccato tutto. Se provo a rifarla dice che ė già presente. Secondo voi dovrebbe arrivare una qualche email di conferma da elephone? A me non ė arrivato nulla, ma a questo punto non saprei come procedere all'acquisto a 159$

    Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato caludio per il post:

    ant0ni0 (26-04-15)

  12. #88
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caludio Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno che ha fatto la prenotazione oggi? Io ci ho provato e mi ha dato success, poi quando doveva collegarsi al sito efox si è bloccato tutto. Se provo a rifarla dice che ė già presente. Secondo voi dovrebbe arrivare una qualche email di conferma da elephone? A me non ė arrivato nulla, ma a questo punto non saprei come procedere all'acquisto a 159$

    Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    Quello che è successo anche a me. Non si capisce nulla in merito!

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io credo il discorso sia un po' diverso.
    Se guardate la road map del P7000 dalla home del sito, cito testualmente:
    "First round of Pioneer purchase
    Customers who made reservations qualify for the rush to purchase Pioneer event on May 11th."

    Da quel che capisco chi ha fatto la reservation parteciperà alla "corsa" (rush) per l'acquisto, ovvero gli acquisti non saranno aperti a tutti ma solo a chi ha fatto la reservation, e solo ai primi (quanti primi, non è dato a sapere).

    Che dire, buona fortuna

  14. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

    caludio (26-04-15)

  15. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe opportuno, se qualcuna sa come funziona l'acquisto, scrivere qualcosa per aiutare chi non ha capito bene come funziona... Io ho la reservetion con mail di conferma ma non ho capito un cavolo su come si faccia ad acquistare! Grazie.

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy