CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 84 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    A me la batteria dura molto meno, ma sicuramente dipende da come e quanto lo si usa
    Guarda 2 Sim, connessione 4g sempre attiva, 3 mail + social vari, 1h di telefonate al giorno arrivo alle 20 con il 10%. Con zp998 stesse configurazioni (letteralmente, ripristinare con titanium) 30% alla stessa ora. Conta che lo zp998 ha un display comparabile ma il soc é diverso e soprattutto batteria molto più piccola (2400 mAh) . Il soc dell'ecoo scalda molto di più quindi; sospettato sia necessaria un ottimizzazione del kernel che spero arrivi a breve con lollipop...

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Guarda 2 Sim, connessione 4g sempre attiva, 3 mail + social vari, 1h di telefonate al giorno arrivo alle 20 con il 10%. Con zp998 stesse configurazioni (letteralmente, ripristinare con titanium) 30% alla stessa ora. Conta che lo zp998 ha un display comparabile ma il soc é diverso e soprattutto batteria molto più piccola (2400 mAh) . Il soc dell'ecoo scalda molto di più quindi; sospettato sia necessaria un ottimizzazione del kernel che spero arrivi a breve con lollipop...
    Io ho WiFi e 4G sempre accesi. Social, e-mail, almeno 2 ore di telefonate al giorno.
    Whatsapp. Parecchio tempo display acceso. Ci faccio circa 12 ore

  4. #463
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Io ho WiFi e 4G sempre accesi. Social, e-mail, almeno 2 ore di telefonate al giorno.
    Whatsapp. Parecchio tempo display acceso. Ci faccio circa 12 ore
    Se il wifi é acceso e connesso il 4g é spento (connessione dati spenta) ed il telefono consuma sensibilmente meno. Cmq Wifi a parte io faccio 90% in 13 ore.

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo chiedervi:
    - non essendo uno smanettone ed avendo poca esperienza di smartphone, se questo telefono senza modificare nulla (oltre agli aggiornamenti ufficiali futuri che ci saranno) si può usare da subito così com'è in italiano?
    - al confronto con il Kingzone Z1 (molto più facile da reperire da siti senza dogana e con garanzia 24 mesi) l'Eco 04 è veramente meglio?
    - se non fosse per i problemi alla fotocamera posteriore il Kingzone Z1 sarebbe stata la mia scelta. Qualcuno sa se verranno risolti con i futuri aggiornamenti?
    - in alternativa sapreste consigliarmi uno smarthpone con caratteristiche e prezzi simili a questi due che sia stabile ed abbia una buona autonomia?
    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo chiedervi:
    - non essendo uno smanettone ed avendo poca esperienza di smartphone, se questo telefono senza modificare nulla (oltre agli aggiornamenti ufficiali futuri che ci saranno) si può usare da subito così com'è in italiano?
    - al confronto con il Kingzone Z1 (molto più facile da reperire da siti senza dogana e con garanzia 24 mesi) l'Eco 04 è veramente meglio?
    - se non fosse per i problemi alla fotocamera posteriore il Kingzone Z1 sarebbe stata la mia scelta. Qualcuno sa se verranno risolti con i futuri aggiornamenti?
    - in alternativa sapreste consigliarmi uno smarthpone con caratteristiche e prezzi simili a questi due che sia stabile ed abbia una buona autonomia?
    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
    certo che è in italiano

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Jeric0 per la risposta.
    Avevo fatto anche altre domande potresti/ste se vi è possibile dare cortesemente risposta anche a quelle? Grazie ancora. Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato plingo per il post:

    Jeric0 (28-03-15)

  9. #467
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Grazie Jeric0 per la risposta.
    Avevo fatto anche altre domande potresti/ste se vi è possibile dare cortesemente risposta anche a quelle? Grazie ancora. Ciao.
    Sai non tutti sono a conoscenza di tutti i modelli di telefoni cinesi sul mercato. Quello che posso suggerirti è di fare un confronto ( ma penso tu l'abbia fatto ) con le recensioni del kingzone e dello 04. Le caratteristiche sono molto simili ma considera che la fotocamera dello 04 funziona abbastanza bene e soprattutto che , a differenza del kingzone l'Ecoo e04 verrà spedito (dopo il 15 aprile ) con memoria da 3GB che, per prestazioni per un 64 bit è realmente un must.

  10. #468
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts

  11. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che sul sito ufficiale ora è possibile scaricare un download, vorrei sapere se è utile, se conferisce benefici e soprattutto come si può fare ad installarlo sullo smartphone visto che è scritto in cinese.
    scusate e buon lavoro a tutti

  12. #470
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelegalli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che sul sito ufficiale ora è possibile scaricare un download, vorrei sapere se è utile, se conferisce benefici e soprattutto come si può fare ad installarlo sullo smartphone visto che è scritto in cinese.
    scusate e buon lavoro a tutti
    È ancora la 4.4
    Ti conviene aspettare che esca lollipop

Pagina 47 di 84 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy