CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Il modello che ho preso a mia moglie ha una normalissima batteria rimovibile, stile Samsung Galaxy S3 per intenderci...
    Se volete posto una foto stasera
    posta la foto.. sono curioso .. e se hai una bilancia pesala pure la batteria non è che è un clone dell'X550?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    LOL.
    Spero di no, l'ho preso da Gearbest...e già mi hanno fatto il "danno" del caricabatterie non rapido...che peraltro mi sta anche dando dei problemi.

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    LOL.
    Spero di no, l'ho preso da Gearbest...e già mi hanno fatto il "danno" del caricabatterie non rapido...che peraltro mi sta anche dando dei problemi.
    Comunque, ho riprovato stasera, la batteria non si toglie, ne utilizzando un giravitino a taglio o un plettro, ne a mano con l'unghia. Probabilmente c'è del biadesivo, quindi per quanto sopra, confermo batteria non removibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concordo non è removibile, probabilmente ero ubriaco

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi è arrivata lettera dogana, è la prima volta che acquisto , cosa bisogna fare? quale ricevuta devo mandarle e quanto sono le tasse da pagare su 112€ ?
    grazie a chi mi aiuta

  7. #116
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grai Visualizza il messaggio
    mi è arrivata lettera dogana, è la prima volta che acquisto , cosa bisogna fare? quale ricevuta devo mandarle e quanto sono le tasse da pagare su 112€ ?
    grazie a chi mi aiuta
    ciao,
    se nella lettera c'è un modulo da compilare nel quale è indicata valore/contenuto non congruo e viene dichiarato un teorico su cui applicare il dazio, inferiore a quello che hai realtamente pagato, non devi fare null'altro che compilare con i tuoi dati ed inviarlo via mail senza allegare ricevute/fatture/pagamento paypal ecc...


    Se invece ad esempio, stimano un valore di 150€ e su quello applicherebbero i dazi, allora è bene che, se l'hai pagato meno, invii la fattura e il pagamento con la transazione effettuata..

    su 112€ se non sbaglio andresti a pagare al postino all'incirca 32€ compreso di tutto, iva, sdoganamento, diritti.

    con che tipo di spedizione hanno inviato? Nl Post? HK Post? Singapore?
    facci sapere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    se nella lettera c'è un modulo da compilare nel quale è indicata valore/contenuto non congruo e viene dichiarato un teorico su cui applicare il dazio, inferiore a quello che hai realtamente pagato, non devi fare null'altro che compilare con i tuoi dati ed inviarlo via mail senza allegare ricevute/fatture/pagamento paypal ecc...


    Se invece ad esempio, stimano un valore di 150€ e su quello applicherebbero i dazi, allora è bene che, se l'hai pagato meno, invii la fattura e il pagamento con la transazione effettuata..

    su 112€ se non sbaglio andresti a pagare al postino all'incirca 32€ compreso di tutto, iva, sdoganamento, diritti.

    con che tipo di spedizione hanno inviato? Nl Post? HK Post? Singapore?
    facci sapere
    ti ringrazio per la risposta, ti allego quello che mi è arrivato, le poste sono olandesi.
    cosa devo fare secondo te?
    2015-07-10 10.34.49.jpg
    2015-07-10 10.35.01.jpg

  9. #118
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    compila tutto quello che richiedono e allega screenshot del pagamento (meglio se in €) .
    Chiedi al venditore un documento di acquisto con il valore reale da te pagato per il telefono.
    Allega tutto ed invia via mail alle poste..

    Se non farai nulla, lo riceverai cmq ma dovrai pagari i dazi su 150e da loro stabiliti (oltre a dover attendere come minimo altri 20/30gg).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    grai (10-07-15)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio ancora fermo a MI CSI dal 30 giugno... attendo la lettera a questo punto.. posta olandese

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    compila tutto quello che richiedono e allega screenshot del pagamento (meglio se in €) .
    Chiedi al venditore un documento di acquisto con il valore reale da te pagato per il telefono.
    Allega tutto ed invia via mail alle poste..

    Se non farai nulla, lo riceverai cmq ma dovrai pagari i dazi su 150e da loro stabiliti (oltre a dover attendere come minimo altri 20/30gg).
    ti ringrazio sei stato prezioso

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy