CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
Discussione:

Kingzone N5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Come dicevo in PM a ggibbo :
    Led notifica OK,la batteria è al primo ciclo di ricarica ma penso che a pieno regime faccia tranquillamente la giornata con uso intenso.la bussola ed il gps non ho avuto occasione di smanettarci,il touchsreen risponde bene le smart wake-up sono presenti da impostare a piacimento.
    Quello che non mi è piaciuto è l'altoparlante,non sono uno smanettone affermato ma con MTK engineering (già scaricato)si dovrebbe aumentare un pò il volume.Altra pecca ma dipende come curi il cell è la fotocamera sporgente a me non è mai piaciuta su nessun apparecchio da tasca che facilmente appoggi in giro.Che dire bun audio durante le chiamate il cell funziona bene se arrivasse anche a qualcun'altro farebbe piacere per dare conferme precise

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

    genzo78 (27-08-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Come dicevo in PM a ggibbo :
    Led notifica OK,la batteria è al primo ciclo di ricarica ma penso che a pieno regime faccia tranquillamente la giornata con uso intenso.la bussola ed il gps non ho avuto occasione di smanettarci,il touchsreen risponde bene le smart wake-up sono presenti da impostare a piacimento.
    Quello che non mi è piaciuto è l'altoparlante,non sono uno smanettone affermato ma con MTK engineering (già scaricato)si dovrebbe aumentare un pò il volume.Altra pecca ma dipende come curi il cell è la fotocamera sporgente a me non è mai piaciuta su nessun apparecchio da tasca che facilmente appoggi in giro.Che dire bun audio durante le chiamate il cell funziona bene se arrivasse anche a qualcun'altro farebbe piacere per dare conferme precise
    Grazie delle info , ma nella scatola non cé una specie di cover protettiva del cell?
    Nel y100 pro di mia moglie cé, peccato in attesa di comprarne una buona, poteva tornare utile

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    voi che bazzicate da più tempo di me nel campo dei cell cinesi, la kingzone comè messo con supporto ai firmware?
    ne rilascia? o ti abbandonano al tuo destino?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    C'è una cover in plastica morbida ma non so se è stata messa dal venditore o dal produttore,come supporto la prima volta che ho acceso il wifi e mi sono collegato alla rete mi ha segnalato un'aggiornamento scaricato ed installato,lo stesso aggiornamento era in rete su needrom.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Come dicevo in PM a ggibbo :
    Led notifica OK,la batteria è al primo ciclo di ricarica ma penso che a pieno regime faccia tranquillamente la giornata con uso intenso.la bussola ed il gps non ho avuto occasione di smanettarci,il touchsreen risponde bene le smart wake-up sono presenti da impostare a piacimento.
    Quello che non mi è piaciuto è l'altoparlante,non sono uno smanettone affermato ma con MTK engineering (già scaricato)si dovrebbe aumentare un pò il volume.Altra pecca ma dipende come curi il cell è la fotocamera sporgente a me non è mai piaciuta su nessun apparecchio da tasca che facilmente appoggi in giro.Che dire bun audio durante le chiamate il cell funziona bene se arrivasse anche a qualcun'altro farebbe piacere per dare conferme precise
    Ciao,

    Sono molto interessato al terminale in oggetto, ti chiedo se
    1. supporta la modalita' host per l'usb? da un recensione (mi pare francese) sembra non farlo
    2. ha il play store?
    3. e' gia rootato?

    grazie e saluti,
    Fabrizio
    Ultima modifica di fadalfa; 29-08-15 alle 18:37

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'OTG non funziona malgrado sia presente nelle caratteristiche,forse bisogna impostare qualcosa sullo jiayu G5 S basta inserire la chiavetta,il mio ha il play store,root checker mi dice che non è rootato.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    L'OTG non funziona malgrado sia presente nelle caratteristiche,forse bisogna impostare qualcosa sullo jiayu G5 S basta inserire la chiavetta,il mio ha il play store,root checker mi dice che non è rootato.
    Ciao,

    Acc.. grazie per l'info! Approfitto ancora della tua disponibilita'.. hai mica modo di provare con un hub usb alimentato, mi pare di aver capito che in alcuni casi e' "solo" una questione di alimentazione.
    A sensori (accelerometro, bussola, ..) invece com'e' messo?

    grazie e saluti,
    Fabrizio

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,sono tornato al mio smartphone ed ho rimesso in scatola quello della "padrona".
    Non ho comunque un hub USB alimentato,ho provato il GPS scaricando un'app.per il primo puntamento ho usato google,riprovato senza wi fi aggancia subito ma devo uscire sul terrazzino la veranda mi scherma,per la bussola bisogna scaricare qualche app. penso ma potrebbe non averla visto che i sensori dichiarati sono Hall IC, Light sensor, Proximity sensor, Graximty sensor, Campass sensor per gli ultimi due o hanno sbagliato a scrivere o ce lo fanno credere.
    Per il root si dovrebbe risolvere con qualche app.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,sono tornato al mio smartphone ed ho rimesso in scatola quello della "padrona".
    Non ho comunque un hub USB alimentato,ho provato il GPS scaricando un'app.per il primo puntamento ho usato google,riprovato senza wi fi aggancia subito ma devo uscire sul terrazzino la veranda mi scherma,per la bussola bisogna scaricare qualche app. penso ma potrebbe non averla visto che i sensori dichiarati sono Hall IC, Light sensor, Proximity sensor, Graximty sensor, Campass sensor per gli ultimi due o hanno sbagliato a scrivere o ce lo fanno credere.
    Per il root si dovrebbe risolvere con qualche app.
    Ciao,

    Ok, grazie lo stesso! Aspetto qualche altra recensione!

    saluti,
    Fabrizio

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ...Expedited.....attendo con ansia il device.
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy