CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Chiedo subito il rimborso. Ma va la, e tutta la doogee

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh! effettivamente questa cosa delle prevendite fa un poco incxxxe anche me. A cosa diavolo serve mettere in pre-vendita uno smartphone se poi lo si consegna dopo 4-5 mesi (mi sembra he è da Luglio che questo F5 è in prevendita)
    Calcolando poi, che si devono attendere anche i giorni per la spedizione e la consegna.
    Insomma... già dopo sole 2 settimane esce fuori un modello di smartphone più avanzato di quello presentato, figuriamoci dopo 4 mesi
    A questo punto perché non mettono solo la pubblicità e, quando è pronto, si parte diretamente con le vendite?
    ....non so se posso attendere tanto (visto che è già molto che non ho smartphone ).
    Sono veramente deluso della cosa e, attendere un mese, per poi magari veder uscire fuori un'altro telefono cinese con le Pxxe... non so se riesco

    Aspetterò ancora un po prima di decidere.
    Ultima modifica di erosmax; 09-10-15 alle 14:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato erosmax per il post:

    pinocapt (11-10-15)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A questo punto domani vediamo se iniziano a spedire ...il rimborso non è compresa la spedizione sto f d p vediamo così poi chiediamo rimborso in massa ...

  6. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    penso che vedremo le prime spedizioni per la fine ella settimana prossima.
    è probabile che sia F5 che F3 siano stati rallentati da problemi produttivi e qualitativi..
    vediamo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Beh! effettivamente questa cosa delle prevendite fa un poco incxxxe anche me. A cosa diavolo serve mettere in pre-vendita uno smartphone se poi lo si consegna dopo 4-5 mesi (mi sembra he è da Luglio che questo F5 è in prevendita)
    Calcolando poi, che si devono attendere anche i giorni per la spedizione e la consegna.
    Insomma... già dopo sole 2 settimane esce fuori un modello di smartphone più avanzato di quello presentato, figuriamoci dopo 4 mesi
    A questo punto perché non mettono solo la pubblicità e, quando è pronto, si parte diretamente con le vendite?
    ....non so se posso attendere tanto (visto che è già molto che non ho smartphone ).
    Sono veramente deluso della cosa e, attendere un mese, per poi magari veder uscire fuori un'altro telefono cinese con le Pxxe... non so se riesco

    Aspetterò ancora un po prima di decidere.

    In effetti forse l'errore sta che non sanno dire quando precisamente un terminale esce sul mercato, se tu reseller mi dici una data ed è QUELLA allora ok.
    Dall'altro canto ci sarebbe il vantaggio, adesso, che PayPal offre ben 180 giorni di tempo per aprire un eventuale controversia, quindi bisogna un po farsi i dovuti calcoli..


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Su GearBest se provi a comprarne uno, di che la spedizione avverrà dopo il 15/10/2015. Forse è questa la data giusta. Comunque, domani mi dovranno dare una risposta, in quanto ho aperto una contestazione su PayPal, e mandato una mail, dove chiedo il giorno di spedizione. Altrimenti convertiro ' in reclamo. Si incominciano a trovare prezzi interessanti di Smartphone ex top di gamma.

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Su GearBest se provi a comprarne uno, di che la spedizione avverrà dopo il 15/10/2015. Forse è questa la data giusta. Comunque, domani mi dovranno dare una risposta, in quanto ho aperto una contestazione su PayPal, e mandato una mail, dove chiedo il giorno di spedizione. Altrimenti convertiro ' in reclamo. Si incominciano a trovare prezzi interessanti di Smartphone ex top di gamma.
    Anche io ho chiesto spiegazioni a GearBest, soprattutto sul fatto che hanno rimesso in Pre-Ordine questo device per altri 7 giorni (e ho paura che andranno avanti così, finché non lo avranno in magazzino ) e sulla faccenda spediione.
    Non ho aperto una contestazione con paypal, perché voglio essere leggermente ottimista, una volta tanto.
    Quindi, attendiamo dopo il 15 Ottobre, magari il 20... e vediamo se cominciano a spedire qualcosa, altrimenti, la data sarà realmente il 15/11/2015 (senza ulteriori ritardi).
    Comunque, attendo risposta in merito da GearBest anche io...il primo ch la riceve comunichi
    Ultima modifica di erosmax; 12-10-15 alle 09:14

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto la mail, dove si scusano per il ritardo, e mi chiedono di pazientare altri 20/25 giorni. Mi hanno chiesto cosa dico. Ho detto loro di restituire i soldi. Non parteciperò mai più a una prevendita. Da parte mia, se li possono anche tenere i doogee f5. Mi orientero' su altri devices, dove si può ragionare sul concreto, e non sulla carta.

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto la mail, dove si scusano per il ritardo, e mi chiedono di pazientare altri 20/25 giorni. Mi hanno chiesto cosa dico. Ho detto loro di restituire i soldi. Non parteciperò mai più a una prevendita. Da parte mia, se li possono anche tenere i doogee f5. Mi orientero' su altri devices, dove si può ragionare sul concreto, e non sulla carta.
    Ah! Ecco...allora si arriva quasi al 15/11 alla fine

  12. #40
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io penso che aspetterò perché il prodotto mi piace spero prima di novembre

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy