Chiedo subito il rimborso. Ma va la, e tutta la doogee
Chiedo subito il rimborso. Ma va la, e tutta la doogee
Beh! effettivamente questa cosa delle prevendite fa un poco incxxxe anche me. A cosa diavolo serve mettere in pre-vendita uno smartphone se poi lo si consegna dopo 4-5 mesi (mi sembra he è da Luglio che questo F5 è in prevendita)
Calcolando poi, che si devono attendere anche i giorni per la spedizione e la consegna.
Insomma... già dopo sole 2 settimane esce fuori un modello di smartphone più avanzato di quello presentato, figuriamoci dopo 4 mesi
A questo punto perché non mettono solo la pubblicità e, quando è pronto, si parte diretamente con le vendite?
....non so se posso attendere tanto (visto che è già molto che non ho smartphone ).
Sono veramente deluso della cosa e, attendere un mese, per poi magari veder uscire fuori un'altro telefono cinese con le Pxxe... non so se riesco
Aspetterò ancora un po prima di decidere.
Ultima modifica di erosmax; 09-10-15 alle 14:58
pinocapt (11-10-15)
A questo punto domani vediamo se iniziano a spedire ...il rimborso non è compresa la spedizione sto f d p vediamo così poi chiediamo rimborso in massa ...
penso che vedremo le prime spedizioni per la fine ella settimana prossima.
è probabile che sia F5 che F3 siano stati rallentati da problemi produttivi e qualitativi..
vediamo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In effetti forse l'errore sta che non sanno dire quando precisamente un terminale esce sul mercato, se tu reseller mi dici una data ed è QUELLA allora ok.
Dall'altro canto ci sarebbe il vantaggio, adesso, che PayPal offre ben 180 giorni di tempo per aprire un eventuale controversia, quindi bisogna un po farsi i dovuti calcoli..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Su GearBest se provi a comprarne uno, di che la spedizione avverrà dopo il 15/10/2015. Forse è questa la data giusta. Comunque, domani mi dovranno dare una risposta, in quanto ho aperto una contestazione su PayPal, e mandato una mail, dove chiedo il giorno di spedizione. Altrimenti convertiro ' in reclamo. Si incominciano a trovare prezzi interessanti di Smartphone ex top di gamma.
Anche io ho chiesto spiegazioni a GearBest, soprattutto sul fatto che hanno rimesso in Pre-Ordine questo device per altri 7 giorni (e ho paura che andranno avanti così, finché non lo avranno in magazzino ) e sulla faccenda spediione.
Non ho aperto una contestazione con paypal, perché voglio essere leggermente ottimista, una volta tanto.
Quindi, attendiamo dopo il 15 Ottobre, magari il 20... e vediamo se cominciano a spedire qualcosa, altrimenti, la data sarà realmente il 15/11/2015 (senza ulteriori ritardi).
Comunque, attendo risposta in merito da GearBest anche io...il primo ch la riceve comunichi
Ultima modifica di erosmax; 12-10-15 alle 09:14
Oggi ho ricevuto la mail, dove si scusano per il ritardo, e mi chiedono di pazientare altri 20/25 giorni. Mi hanno chiesto cosa dico. Ho detto loro di restituire i soldi. Non parteciperò mai più a una prevendita. Da parte mia, se li possono anche tenere i doogee f5. Mi orientero' su altri devices, dove si può ragionare sul concreto, e non sulla carta.
Io penso che aspetterò perché il prodotto mi piace spero prima di novembre