Originariamente inviato da
pinocapt
..[quote name="erosmax" post=7147247]Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest
ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI!
Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest