CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Io penso che aspetterò perché il prodotto mi piace spero prima di novembre
    Sai cos'è..il prodotto sembra molto buono e difficilmente per ora ve ne sono meglio a qual prezzo. Comunque sia, seppur se ne esca con qualcosa di migliore, stiamo sempre parlando di merce Cinese e quindi con tempi di attesa comunque elevati. A questo punto, io attendo sperando che però non superi Ottobre (ho scritto a GearBest e a Doogee.cc ma ancora non ho ricevuto risposta e, questo, mi dispiace).
    Certo che, se esce un device molto meglio di questo e con una consegna inferiore...beh! non ci penso 2 volte ad annullare (tanto mi sembra che con PayPal, si hanno 180 giorni di tempo)
    Speriamo che si sbrighino...solo questo.

    PS; Nota positiva di questo device, sperando che le fonti siano giuste è che ha unindice SAR (Tasso Valore Assobimento) di soltanto 0.328W/KG
    Calcolate che il massimo accettato è 2W/KG e che un Samsung S6 ne ha 0.41W/KG...sicuramente non avremmo problemi di radiazione e non ci bruceremo il cervello

    PSS2:Guardate qusta nuova presentazione della DOOGEE ...ha agenti anche in Francia e ha aperto un Ufficio in Spagna (la Spagna ha molte cose loro)

    https://youtu.be/qOxeoaAoXno
    Ultima modifica di erosmax; 13-10-15 alle 18:50

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest
    ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI!
    Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
    Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
    In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
    Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest

  4. #43
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ..
    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest
    ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI!
    Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
    Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
    In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
    Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest
    Non c'è rimborso ? Sei hai pagato con paypal non hai problemi.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    ..
    Non c'è rimborso ? Sei hai pagato con paypal non hai problemi.
    Si, mi sembra che si anno 180 giorni con PayPal.
    Attendo ancora ma, se esce uno smatphone migliore (credo poco) e che costi meno...allora richiedo il rimborso.
    In fin dei conti, ho aspettato 5 mesi senza uno smartphone con tale nome che, aspettare qualche tempo in pià non mi cambia (sempre che questo dispositivo non venga superato).

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    [quote name="pinocapt" post=7143760]Io penso che aspetterò perché il prodotto mi piace spero prima di novembre
    Sai cos'è..il prodotto sembra molto buono e difficilmente per ora ve ne sono meglio a qual prezzo. Comunque sia, seppur se ne esca con qualcosa di migliore, stiamo sempre parlando di merce Cinese e quindi con tempi di attesa comunque elevati. A questo punto, io attendo sperando che però non superi Ottobre (ho scritto a GearBest e a Doogee.cc ma ancora non ho ricevuto risposta e, questo, mi dispiace).
    Certo che, se esce un device molto meglio di questo e con una consegna inferiore...beh! non ci penso 2 volte ad annullare (tanto mi sembra che con PayPal, si hanno 180 giorni di tempo)
    Speriamo che si sbrighino...solo questo.

    PS; Nota positiva di questo device, sperando che le fonti siano giuste è che ha unindice SAR (Tasso Valore Assobimento) di soltanto 0.328W/KG
    Calcolate che il massimo accettato è 2W/KG e che un Samsung S6 ne ha 0.41W/KG...sicuramente non avremmo problemi di radiazione e non ci bruceremo il cervello

    PSS2:Guardate qusta nuova presentazione della DOOGEE ...ha agenti anche in Francia e ha aperto un Ufficio in Spagna (la Spagna ha molte cose loro)

    https://youtu.be/qOxeoaAoXno[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    ..[quote name="erosmax" post=7147247]Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest
    ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI!
    Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
    Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
    In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
    Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest
    Non c'è rimborso ? Sei hai pagato con paypal non hai problemi.[/QUOTE]


    Tranquillo, secondo la mia opinione, io sono convinto che sono tutti(o quasi, esempio i cloni è da vedere) a norma Europea questi device cinesi, quindi "nessun" pericolo per i valori SAR, altrimenti non potrebbero mai approdare nel vecchio continente per via della dogana, all'origine tra l'altro ci sono anche altre prove che ne testimoniano la conformità dei prodotti.
    Te lo dice un felice possessore di un smartphone e tablet chinese :-) e.. poi mi raccomandò, a prescindere dal tipo di brand, sempre gli auricolari!


    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno allora qualcuno che lo ha acquistato da gearbest, gli è stato spedito? Ormai il 15 è passato da 4 giorni e ancora adesso nel sito mettono spedizione dopo il 15 oct... Io da igogo non ho più ricevuto notizie e mi sto stancando

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno allora qualcuno che lo ha acquistato da gearbest, gli è stato spedito? Ormai il 15 è passato da 4 giorni e ancora adesso nel sito mettono spedizione dopo il 15 oct... Io da igogo non ho più ricevuto notizie e mi sto stancando
    L'ho ordinato anch'io da GearB ma nessuna notizia (ordinato a fine settembre...) a qualcuno è stato spedito? Oppure gli hanno dato una data certa, a me avevano risposto cosi':




    Sorry for replying you late.

    Thank you very much for your recent message.



    About your order, I have checked for you, we are very sorry to inform you that the item DOOGEE F5 Android 5.1 5.5 inch 4G Phablet is not in stock at the moment, we expect to receive the goods in 7 to 15 days.


    Mah la prossima volta, mi sa che sarebbe meglio organizzarci in un gruppo d'acquisto..

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho comprato un Doogee F5 ma da everbuyng, e anche io son in attesa (ordinato a meta' settembre)
    Credo che non sia un problema dei venditori ma della doogee che non consegna i pezzi. In ogni caso everbuyng risponde alle mie domande e mi ha gia proposto di cambiare la scelta del telefono o di restituirmi i soldi.
    per il momento attendo..... sperem....

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1967 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho comprato un Doogee F5 ma da everbuyng, e anche io son in attesa (ordinato a meta' settembre)
    Credo che non sia un problema dei venditori ma della doogee che non consegna i pezzi. In ogni caso everbuyng risponde alle mie domande e mi ha gia proposto di cambiare la scelta del telefono o di restituirmi i soldi.
    per il momento attendo..... sperem....
    È la stessa cosa che dice igogo a me, se voglio cambiare prodotto... Eppure su aliexpres ci sono alcuni venditori che hanno già diversi feedback sul f5,quindi già consegnato...

  11. #50
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho in prova questo interessante Dogee F5, se volete che qualche aspetto venga approfondito nella recensione fatemi sapere e sarà fatto

    Lo sto utlizzando da qualche ora e non gira affatto male, inoltre nella confezione era presente una cover in plastica dura e una pellicola protettiva.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    megthebest (27-10-15),mike78 (27-10-15)

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy