CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 121 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto non essendo esperto in materia, ho preferito domandare. Cioè è destinato a rimanere alla 5.1?

  2.  
  3. #42
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    molto probabile ma non si sa mai ...
    secondo la mia, meglio un Lollipop come si deve che un MarshMallow pieno di bug.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto non essendo esperto in materia, ho preferito domandare. Cioè è destinato a rimanere alla 5.1?
    probabile.. ma cosa cambierebbe in caso contrario?
    Tu compri un oggetto cinese da 100€ che ha specifiche da terminale paragonabile da almeno 300€. .perchè sarà eventualmente aggiornabile a marshmallows?
    Solo per chiarire che bisogna accontentarsi e accettare eventuali compromessi.
    Come già detto, devi sperare che ti arrivi senza bug particolari o difetti di fabbrica.. perchè altrimenti rimandarlo in Cina, non varrebbe la candela tra tempi e costi per rispedirlo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no vi ringrazio perchè comunque mi date delle delucidazioni. No certo non cambia nulla se rimane alla 5.1 a questo prezzo, però appunto voglio prima vedere se effettivamente arriva senza bug o come dici tu difetti di fabbrica... Per saperlo bisogna aspettare qualche recensione. Volevo giusta passare a qualcosa di migliore, magari appunto con la 5.1 che non costi tanto.. Consigli?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    disponibilità prevista per metà Dicembre

    Dopo il rilascio del primo dispositivo al mondo ad avere tre livelli di sicurezza, Umi di prepara a lanciare il miglior prodotto qualità/prezzo del 2015, Umi Rome. Cosa ha di speciale questo dispositivo? E' il primo ad essere dotato di 3GB di ram in questa fascia di prezzo. Proprio così, multitasking senza compromessi a meno di 100 dollari!

    UMi Rome sarà disponibile in due colorazioni:

    · Champagne Gold

    · Shine Black



    I 3GB di RAM non sono l'unico punto di forza: Il dispositivo sarà dotato di un display 5.5" AMOLED, ben più cari dei tradizionali IPS ed è notevole la sua implementazione in un device venduto a questo prezzo.



    La risoluzione sarà HD, la batteria è un'unità da 2500MAh e sarà dotato di supporto dual sim ed sd fino a 128GB, utilizzabili in contemporanea e senza sacrificare lo slot della sim 2 se si vuole inserire la scheda di memoria.

    La memoria interna è di 16GB, il chipset è l'Octa-core Mediatek MT6753 1.3 GHz a 64 bit. La fotocamera posteriore è dotata di sensore Sony IMX179 con supporto fino a 13mpx, quella frontale è un'unità da 2mpx con flash led. Non mancano modem LTE, chip Wi-Fi dual band e bluetooth 4.1.



    La durata in standby, secondo la compagnia, può arrivare sino a 6-8 giorni, il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Per 90 euro circa, è facile capire perchè questo prodotto stia attirando l'attenzione di molti utenti, che dovranno attendere non più di 20 giorni prima di poter mettere le mani sullo smartphone: UMi Rome infatti dovrebbe essere disponibile ufficialmente da metà Dicembre.
    Ultima modifica di AndroidForceOne; 26-11-15 alle 01:33

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè a questo prezzo, con queste prestazioni è fenomenale... Attendo prima che qualcuno lo provi cosi vediamo se ne vale veramente la pena... Se per un anno, rimane affidabile come dispositivo allora lo comprerò.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prime immagini del dispositivo

    Di Rome si sta già parlando da giorni, è il dispositivo di UMi che promette specifiche da urlo per il prezzo irrisorio di 90 euro.
    Il design non vuole essere da meno rispetto alle specifiche tecniche, per questo UMi promette delle linee eleganti accompagnate da un frame resistente in metallo, per un look & feel decisamente premium, in relazione alla fascia di prezzo in cui si colloca. Tutto ciò non incide eccessivamente sul peso complessivo del dispositivo, che si assesta sui 177 grammi, batteria inclusa.



    Tra le implementazioni degne di nota, di sicuro merita menzione la porta USB Type-C, di solito inclusa in dispositivi di fascia alta (basti pensare ad Apple o Oneplus).




    Lo chassis dell'UMi Rome, come si nota da questo esemplare pre-produzione, ha un design simile a quello dell'Hammer S e del Mi Note, con bordi arrotondati per favorire l'impugnatura. Lo stesso è lavorato mediante diversi procedimenti al fine restituire sensazioni tattili simili a quelle offerte dai flagship.



    Il lato posteriore presenta una fotocamera Sony dotata di sensore IMX179 fino a 13mpx, accompagnata da un doppio flash LED. La fotocamera frontale, da 2mpx, presenta anch'essa un flash LED.




    Per quanto riguarda lo schermo, il pannello è dotato di vetro 2.5D ed usa la tecnologia AMOLED, solitamente riservata a ben altre fasce di prezzo: grazie a questa tecnologia, sarà possibile ottenere un risparmio di batteria maggiore rispetto all'LCD.




    UMi Rome - punti salienti


    · MT6753 Octa-core 3GB RAM

    · Schermo 5.5 AMOLED 2.5D

    · Spessore 7.9mm e frame in metallo

    · Flash LED frontale + Doppio flash LED posteriore

    · Fotocamera 13mp SONY IMX 179

    · Prezzo di 90 Euro



    Come vincere un UMi Rome gratis

    UMi da la possibilità di vincere un Rome gratis. Basta visitare il sito ufficiale di UMi UMI DIGI e giocare al mini-gioco, del quale sono riportate le istruzioni sul sito.

  9. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    good .....

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Molto interessante, ma quante ore durerà prima di impazzire e spegnersi definitivamente? L'azienda lo ha specificato? A sera almeno ci arriva?
    Vero quello che dici. In rete non si fa altro che leggere commenti inferociti di gente che riferisce di quanto gli Umi siano pochissimo ottimizzati e pieni di problemi.
    Se decidessi di prendere questo padellone non sarei mai tra i primi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Dunque ... Se non fosse in PreOrder avrei già fatto la 'pazzia' di prenderlo
    Ma, conoscendo i PreOrder e soprattutto @GB non mi azzardo
    Se ne parlerebbe come minimo l'anno prossimo Marzo Aprile ...
    A parte le battute adesso NON ha senso quindi ...
    La mia idea è di aspettare che sia REALMENTE disponibile quindi in STOCK e poi, nel caso, procedere con l'acquisto ...
    Ovviamente sulla carta ha tutte le carte in regola per sfondare, anche se non mi piace assolutamente l'immagine che ho visto dove si vedono i SOFT Touch sullo schermo quandi ci sono quelli FISICI ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 5 di 121 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy