CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 251
Discussione:

Kingzone K2 5" MT6753 3/16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Kingzone K2 5" MT6753 3/16gb

    Che ne pensate del bellissimo Kingzone K2?

    Kingzone K2 5.0 inch 4G Smartphone Android 5.1 MT6753 64Bit Octa Core 1.3GHz 3GB RAM 16GB ROM 8.0MP + 13.0MP Cameras
    Main Features:
    Display: 5.0 inch 1920 x 1080 FHD Corning Gorilla Glass 3 screen
    CPU: MT6753 64Bit Octa Core 1.3GHz
    GPU: Mali-T720
    System: Android 5.1
    RAM + ROM: 3GB RAM + 16GB ROM
    Camera: Dual Cameras, front camera 8.0MP camera, back camera 13.0MP
    Fingerprint recognition:
    By long pressing the fingerprint area, you could unlock the screen, protect your privacy and personal information
    Sensor: Gravity Sensor, Proximity Sensor, Ambient Light Sensor and Hall Sensor
    Bluetooth: 4.0
    Features: GPS, A-GPS
    SIM Card: Dual SIM dual standby, dual Micro SIM cards
    Network:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz


    Accedere alla recovery:
    per accedere al menu recovery rom è possibile farlo in questo modo.
    Prima dell'accensione del dispositivo premere in sequenza:
    VOL UP + POWER
    selezionare con il tasto VOL UP recovery mode e premere il tasto VOL DOWN per confermare
    Quando appare il robottino per accedere al menu premere POWER + VOL UP alcune volte per poche frazioni di secondo.
    Dovreste trovarvi il menu classico in inglese della recovery stock


    Driver e tool Mediatek

    Per i driver USB ADB/Preloader, per Flashtool e per iinfo sui tool Mediatek fare riferimento al thread

    Drive e tool Mediatek


    Recovery mod

    Recovery TWRP 2.8.7.0 by Hanuma50 (needrom)


    ROM ufficiali (stock)

    Elenco ROM Kingzone K2 (needrom)

    ROM 13.07.2015 (formato Falshtool)

    ROM 13.07.2015 (formato Flashtool)

    ROM 21.10.2015 (formato Flashtool)

    ROM 05.01.2016 (OTA) in formato recovery TWRP

    Per scaricare da needrom bisogna registrarsi

    Sblocco bootloader

    Bisogna preventivamente abilitare OEM Unlock nelle Impostazioni del telefono (opzioni sviluppatore o menu engineering mode mtk)

    Sblocco bootloader

    Root avanzato

    - Flashare la recovery TWRP con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY
    - Copiare nella memoria del telefono i file ZIP di SuperSU e Busybox per recovery (disponibili nel thread Driver e tool mediatek)
    - Avviare il telefono in recovery (da spento POWER e VOL+), selezionare INSTALL ZIP e installare prima lo zip di SuprSU quindi quello di busybox.
    - Nella recovery riavviare il telefono in modo normale.




    Link al Sito del Prodotto
    Ultima modifica di megthebest; 16-01-16 alle 18:02
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    daveilbarbaro (27-11-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi ha tentato,molto bello e fine,della kingzone ho preso l' N5 per la mia signora ed un'amico non sono male ma per me che giro per cantieri mi preoccupava il vetro su ambo i lati cosi ho ripiegato sul bluboo

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Mi ha tentato,molto bello e fine,della kingzone ho preso l' N5 per la mia signora ed un'amico non sono male ma per me che giro per cantieri mi preoccupava il vetro su ambo i lati cosi ho ripiegato sul bluboo
    Infatti spero davvero che qui sopra presto si apra un thread apposito e che ci siano subito delle mod disponibili, ad esempio per il root.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    dispositivo interessante..
    Spero che la tendenza di kingzone di fornire batterie con specifiche campate in aria sia terminata..
    Consiglio di aggiungere alcune info e dettagli in più sul primo post, con foto e link alla pagina del produttore.

    Se il terminale sarà valido, non credo mancherà la sua discussione sul modding.
    Questo tuo thread, una volta disponibile lo smartphone al pubblico, potrà essere spostato da noi nella sezione generale mediatek per avere più visibilità.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so aggiungere le foto e stasera non riesco a navigare sul sito kingzone!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so aggiungere le foto e stasera non riesco a navigare sul sito kingzone!
    infatti è stranamento molto lento..
    ho aggiornato cmq il primo post

    Video di presentazione Kingzone:

    attendiamo la disponibilità delle prime recensioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in attesa di questo device! sembra il mio papabile prossimo acquisto!
    ho visto una review in francese e non sembra affatto male. Confezione di vendita completissima.

    EDIT: la scimmia ha prevalso e l'ho ordinato!
    speriamo arrivi presto!
    Ultima modifica di daveilbarbaro; 25-11-15 alle 23:01

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno che l'abbia già ricevuto?
    che ne pensate in generale della marca?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Smartphone ricevuto! Gps, audio, fingerprint, diemensioni/peso e qualità costruttive pari alle aspettative. Display spettacolare, touchscreen perfetto, audio decisamente ottimo, gps fix perfetto.
    ora le note dolenti:
    Purtroppo non sono riuscito ad usare il telefono per molto perchè già dalla prima accensione ho notato subito che aveva dei difetti hardware, Sim slot 1 non funzionante, problemi di alimentazione e carica batteria.
    Peccato perchè lo smarthpne comnuque su antutu da un valore di 34000 è molto fluido e veloce. Non sono risucito a capire se monta una camera posteriore sony oppure una di minore qualità ov. Comunque la camera anteriore è da 8Mp mentre la posteriore è da 13,3Mp. Nel box c'è davvero tutto e rapporto qualità prezzo è eccezionale...peccato che non funziona... :emo_im_frustate:
    Ultima modifica di seizero; 30-11-15 alle 20:30

  12. Il seguente Utente ha ringraziato seizero per il post:

    daveilbarbaro (30-11-15)

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seizero Visualizza il messaggio
    Smartphone ricevuto! Gps, audio, fingerprint, diemensioni/peso e qualità costruttive pari alle aspettative. Display spettacolare, touchscreen perfetto, audio decisamente ottimo, gps fix perfetto.
    ora le note dolenti:
    Purtroppo non sono riuscito ad usare il telefono per molto perchè già dalla prima accensione ho notato subito che aveva dei difetti hardware, Sim slot 1 non funzionante, problemi di alimentazione e carica batteria.
    Peccato perchè lo smarthpne comnuque su antutu da un valore di 34000 è molto fluido e veloce. Non sono risucito a capire se monta una camera posteriore sony oppure una di minore qualità ov. Comunque la camera anteriore è da 8Mp mentre la posteriore è da 13,3Mp. Nel box c'è davvero tutto e rapporto qualità prezzo è eccezionale...peccato che non funziona... :emo_im_frustate:
    Intanto grazie per il tuio report onesto e dettagliato! Mi dispiace davvero che tu non possa goderti un telefono così, 'sti cinesi evidentemente non sanno nemmeno cosa sia il controllo qualità. Adesso devi rimandarglielo indietro, immagino. Da chi lo avevi preso?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy