CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ngm dynamic fun

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ngm dynamic fun

    salve a tutti. come da titolo possiedo questo telefono da pochi giorni e devo dire che si comporta decisamente bene in quasi tutti i comparti.Solo l'autonomia della batteria lascia un po a desiderare ma almeno per me che non faccio uso del telefono in modo eccessivo puo anche andare bene. vorrei chiedere una informazione a chi mi può aiutare. Questo telefono non se la cava bene con i volumi delle suonerie , notifiche ecc, al pari dei telefoni "blasonati". Tenendo il telefono in mano, i suoni sembrano forti, ma basta poggiarlo o tenerlo nelle custodie, e ci vuole amplifon per sentirlo. nel telefono precedente che usava la versione android Gingerbread, usavo l'app Voume+ e funzionava alla grande, ma con questa versione, JellyBean, non funziona in quanto l'app non è supportata. Qualcuno conosce un app simile che puo andare bene x me? Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il suono si riesce a sentire bene, mentre non riesco a sbloccare le opzioni sviluppatore. Ho tappato più di 7 volte la versione build del telefono ma non sblocca niente, perchè?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il mio perfetto batteria eccellente!!! Uso intenso arrivo al 40% la sera... Lo sviluppatore non si sblocca però il debug si può inserire collegando il cavo al pc il root lo si fa con framroot da xda.. Ciao


    Inviato dal mio Dynamic_Fun usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi dite le vs. impressioni derivanti dall'uso di questo cellulare?
    Me lo consigliate???
    Io avrei bisogno di uno smartphone dual sim, discretametne fluido, che faccia videochiamate classiche e che mi consenta di arrivare tranquillamente a sera con un uso medio/intenso (12 ore).
    Grazie mille.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Potrei sapere anche il punteggio ottenuto attraverso AnTuTu Benchmark?
    Grazie mille!!!1

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ti ho risposto anche al pm, cmq ribadisco che è un ottimo telefono, decisamente buono nel comparto multimediale e con un uso discreto arrivi tranquillamente a fine giornata. i giochi girano in modo fluido, le app non mostrano crash o segni di rallentamento, la navigazione sul web è veloce , anche se io ho installato chrome per navigare e lo velocizza ancora di piu. poi ovviamente le preferenze sono soggettive. non ho fatto benchmark, ma per come lo uso io va piu che bene. saluti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho scoperto questo smartphone proprio oggi e sto leggendo recensioni positive un po dappertutto,comprese quelle di chi l'ha già comprato e usato,tanto che mi sono quasi convinto a prenderlo.
    L'unico dubbio deriva dalla risoluzione dello schermo,perciò volevo chiedervi: è una risoluzione dignitosa la 480x800 su 4''? A voi come è sembrata?

    Grazie mille

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Gentilissimo! Hai convinto anche me a comprarlo, solo che stasera mi sono imbattuto nel ngm forward young simile per caratteristiche al fun(batteria più piccola, fotocamera da 8 mpx, design che preferisco e peso minore) e credo che prenderò questo!
    Grazie mille!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravenlord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho scoperto questo smartphone proprio oggi e sto leggendo recensioni positive un po dappertutto,comprese quelle di chi l'ha già comprato e usato,tanto che mi sono quasi convinto a prenderlo.
    L'unico dubbio deriva dalla risoluzione dello schermo,perciò volevo chiedervi: è una risoluzione dignitosa la 480x800 su 4''? A voi come è sembrata?

    Grazie mille

    risoluzione e colori sono piu che soddisfacenti, tenendo conto che stiamo parlando di un terminale la cui fascia di prezzo è bassa se rapportata ai modelli ""blasonati"" davanti ai quali questo telefono non sfigura affatto. saluti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacciotto Visualizza il messaggio
    risoluzione e colori sono piu che soddisfacenti, tenendo conto che stiamo parlando di un terminale la cui fascia di prezzo è bassa se rapportata ai modelli ""blasonati"" davanti ai quali questo telefono non sfigura affatto. saluti
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy